Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Salvata la faccia almeno, vorrei sbagliarmi ma con questi tempi 0 chance di medaglia

Il migliore Jacobs della stagione ma purtroppo forse non basta, ora bisogna solo sperare.
Ali delusione, completamente polverizzato da tutti o quasi in batteria.

Si ho letto di questa cosa però per le medaglie mi sembra comunque no sense. :asd:

Cmq vorrei far notare che nel salto in alto femminile c'è la squadra di Victoria Secret a saltare. :fiore:
Si sta parlando di un evento sportivo dove viene accesa una fiamma in un tempio dell'antica Grecia da delle sacerdotesse con un uno specchio e portata fino alla città ospitante. Direi che la tradizione è importante

Salvata la faccia almeno, vorrei sbagliarmi ma con questi tempi 0 chance di medaglia
a meno di miracoli zero

ce ne sono 5 6 meglio di lui nettamente

tamberi invece deve farsi un viaggio a lurdes

Si sta parlando di un evento sportivo dove viene accesa una fiamma in un tempio dell'antica Grecia da delle sacerdotesse con un uno specchio e portata fino alla città ospitante. Direi che la tradizione è importante

Si tutto bello.
Peccato che la roba di masticare l'oro centra un cazzo con le olimpiadi e nelle medaglie ormai di oro ce ne poco o niente.
Resta no sense. E' solo per fotografia non una tradizione.

Ultima modifica:
Ti stupirà sapere che per diversi sport le Olimpiadi non sono la competizione più importante, e alcuni si organizzano di conseguenza.
Ma poi viene da un periodo pieno di infortuni, tra l'anca e il mezzo malore a Wimbledon, ha fatto bene a stare a casa. Fosse stato sul cemento, forse avrebbe pure rischiato ma sulla terra che gli frega 1000%

Probabile. Tipo il calcio, ma semplicemente perchè alle olimpiadi è uno sport imbarazzante.
Comunque l'olimpiade ha un valore che va oltre allo sport.

Si ultimanente ha parecchi malanni e fastidi. Ma l'ultimo poteva risolverlo in fretta.
Magari lo hanno anche un pò spinto a non provarci.
Rimane comunque un grande peccato.
Post automatically merged:

Ma dai con la storia della tonsillite, Sinner non si poteva permettere di perdere i 1000 punti di Montreal con Djokovic e Alcaraz che non partecipavano e il resto sono solo scuse.
Se fosse così sarebbe una roba brutta brutta. Non voglio manco pensarci.

L'olimpiade non da punti per il ranking?

Tra poco inizia la finale del fioretto!

Ultima modifica:
Jacobs miracolo della finale. Non mi aspetto nulla, ma penso sia improbabile la sua vittoria (di qualsiasi tipo)

Io non sono cosi pessimista su Jacobs.
Per lui è stata la sua migliore prestazione dell'anno con un grandissimo tempo e nella finale è tutta un altra cosa.

L'unico che davvero ha fatto la differenza è Thompson.
Con lui si è vista chiaramente una dimostrazione di forza sia nelle batterie che in questa semi, per me andrà sotto i 9.70.
Lui è il probabile nuovo campione olimpico su quello che si è visto.

Probabile. Tipo il calcio, ma semplicemente perchè alle olimpiadi è uno sport imbarazzante.
Comunque l'olimpiade ha un valore che va oltre allo sport.

Si ultimanente ha parecchi malanni e fastidi. Ma l'ultimo poteva risolverlo in fretta.
Magari lo hanno anche un pò spinto a non provarci.
Rimane comunque un grande peccato.

Se fosse così sarebbe una roba brutta brutta. Non voglio manco pensarci.

L'olimpiade non da punti per il ranking?

Tra poco inizia la finale del fioretto!
È palese per quello, la scusa della tonsillite è stata veramente brutta. Non credo ci fosse niente di male a ammettere che fosse per non sacrificare il primo posto

Bella la scherma e belle le medaglie ma non mi pare un motivo valido perché la Rai mi tolga Yaroslava Mahuchikh dalla TV.
Clap Kiss GIF by European Athletics

Si tutto bello.
Peccato che la roba di masticare l'oro centra un cazzo con le olimpiadi e nelle medaglie ormai di oro ce ne poco o niente.
Resta no sense. E' solo per fotografia non una tradizione.
Ma è ovvio che sia così, come è ovvio che questo non sia un problema :asd:
È una sorta di rituale, e come tutti i rituali ha una utilità pratica nulla, non per questo è sbagliato fare quel gesto che, come detto, ha alle sue spalle una storia.

Che ansia sta finale.

Il Giappone metterà la riserva all'ottavo assalto?? O lo sacrificano?

Entrano le riserve.

Mamma mia la scherma al cardiopalma. Dai dai DAIIIIIIIIIIIIIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro