Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima o poi scoprirò il motivo senza senso del perché masticano le medaglie su richiesta dei fotografi.
Si sta parlando di un evento sportivo dove viene accesa una fiamma in un tempio dell'antica Grecia da delle sacerdotesse con un uno specchio e portata fino alla città ospitante. Direi che la tradizione è importanteIl migliore Jacobs della stagione ma purtroppo forse non basta, ora bisogna solo sperare.
Ali delusione, completamente polverizzato da tutti o quasi in batteria.
Si ho letto di questa cosa però per le medaglie mi sembra comunque no sense.
Cmq vorrei far notare che nel salto in alto femminile c'è la squadra di Victoria Secret a saltare.![]()
Difficile da non notareCmq vorrei far notare che nel salto in alto femminile c'è la squadra di Victoria Secret a saltare.![]()
a meno di miracoli zeroSalvata la faccia almeno, vorrei sbagliarmi ma con questi tempi 0 chance di medaglia
Si sta parlando di un evento sportivo dove viene accesa una fiamma in un tempio dell'antica Grecia da delle sacerdotesse con un uno specchio e portata fino alla città ospitante. Direi che la tradizione è importante
Ti stupirà sapere che per diversi sport le Olimpiadi non sono la competizione più importante, e alcuni si organizzano di conseguenza.
Ma poi viene da un periodo pieno di infortuni, tra l'anca e il mezzo malore a Wimbledon, ha fatto bene a stare a casa. Fosse stato sul cemento, forse avrebbe pure rischiato ma sulla terra che gli frega 1000%
Se fosse così sarebbe una roba brutta brutta. Non voglio manco pensarci.Ma dai con la storia della tonsillite, Sinner non si poteva permettere di perdere i 1000 punti di Montreal con Djokovic e Alcaraz che non partecipavano e il resto sono solo scuse.
Eh no, solo per la gloria.L'olimpiade non da punti per il ranking?
È palese per quello, la scusa della tonsillite è stata veramente brutta. Non credo ci fosse niente di male a ammettere che fosse per non sacrificare il primo postoProbabile. Tipo il calcio, ma semplicemente perchè alle olimpiadi è uno sport imbarazzante.
Comunque l'olimpiade ha un valore che va oltre allo sport.
Si ultimanente ha parecchi malanni e fastidi. Ma l'ultimo poteva risolverlo in fretta.
Magari lo hanno anche un pò spinto a non provarci.
Rimane comunque un grande peccato.
Post automatically merged:
Se fosse così sarebbe una roba brutta brutta. Non voglio manco pensarci.
L'olimpiade non da punti per il ranking?
Post automatically merged:
Tra poco inizia la finale del fioretto!
Ma è ovvio che sia così, come è ovvio che questo non sia un problemaSi tutto bello.
Peccato che la roba di masticare l'oro centra un cazzo con le olimpiadi e nelle medaglie ormai di oro ce ne poco o niente.
Resta no sense. E' solo per fotografia non una tradizione.