Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
davvero oh, se perdiamo sta medaglia è da mettere in galera l'allenatore :morris2: :facepalm2:
Post automatically merged:

speriamo si sia davvero rotta la cinese altrimenti la isola si fa rimontare del tutto :facepalm2:
La Trillini?
La seconda schermidrice più vincente di sempre dietro a Valentina Vezzali , lei dici?

Finale della staffetto 4x200 nel nuoto.

Senza più più un dominatore come Phelps il nuoto sarà un po più avvincente a questa olimpiade. :unsisi:

Comunque è incredibile come siamo scarsi nella vela. Dovremmo avere una tradizione nettamente migliore......

Ma non dovevano trasmettere la ginnastica artistica ?
meglio il nuoto

SOLO NUOTO

cmq basket 3v3 eliminate dalla cina, speriamo che alla prossima occasione si portino giocatrici capaci di fare un tiro da fuori decente e un terzo tempo perchè davvero un livello infimo s'è visto

Comunque concordo con chi ha detto ieri che la gestione RAI è rivedibile. Anziché trasmettere la finale di pesistica o di G.artistica continuano con le batterie di qualificazione di nuoto... almeno fai un collegamento continuo con tutti e 3, stile diretta gol...

Comunque concordo con chi ha detto ieri che la gestione RAI è rivedibile. Anziché trasmettere la finale di pesistica o di G.artistica continuano con le batterie di qualificazione di nuoto... almeno fai un collegamento continuo con tutti e 3, stile diretta gol...
Potevano organizzare un ottimo palinsesto con l'uso di Raiplay, ma nulla.

Non so se è possibile che sia un problema di diritti tv. :hmm: E non possono trasmettere su più canali o video stremming più eventi.

Purtroppo i diritti in streaming mi sa che se li è pappati tutti Discovery+, hanno perso una grandissima occasione con RaiPlay secondo me.

Purtroppo i diritti in streaming mi sa che se li è pappati tutti Discovery+, hanno perso una grandissima occasione con RaiPlay secondo me.
Sì esatto, mi hai ninjato. Infatti non sto vedendo praticamente nulla, perché pagare per vedere le Olimpiadi sarebbe un controsenso enorme per me :asd:

paltrinieri qualificato per un soffio alla finale degli 800 stile libero

Simone Biles si ritira dalla finale a squadre per un problema medico non definito.

Potevano organizzare un ottimo palinsesto con l'uso di Raiplay, ma nulla.

Non so se è possibile che sia un problema di diritti tv. :hmm: E non possono trasmettere su più canali o video stremming più eventi.
Penso di si perchè Discovery + sta trasmettendo tutto.
Post automatically merged:

Simone Biles si ritira dalla finale a squadre per un problema medico non definito.
Massimo rispetto per le avversarie...ma
Andiamoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro