E' come se il Chievo avesse vinto la champions
Assurdo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la scherma faceva la scherma poteva essere storica dopo oggi.Olimpiade deludente eh![]()
Lo è già storica, ma non scherziamo. E alla scherma è mancato giusto l'oro, nonostante il palese bordello a livello di federazione. Hanno fatto comunque più podi di Rio ehDue oro della atletica. Incredibile.
Post automatically merged:
Se la scherma faceva la scherma poteva essere storica dopo oggi.
Dubito, anche perchè oltre jacobs e tortu non so chi ci sia e gli americani hanno più individualità più forti in media.Che dite c'è speranza anche per la staffetta?
io si era da un pò che si stava facendo conoscerema voi l'avevate mai sentito prima marcell jacobs? incredibile![]()
Sarà dura, ma non la vedo impossibile.madonna e ora spacchiamo il culo ai francesi nel basket
![]()
Quest'anno è al limite dell'incredibile. Ed ho controllato, i pianeti non sono allineatiChe Italia signori quest’anno, vinciamo tutto
Gimbo partiva per giocarsela almeno per il podio.A dire la verità da Tamberi mi aspettavo un piazzamento tra i primi 5 ma questo, ragazzi questo è un capolavoro