- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Ma che cazzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post invecchiato malinoPaolini ed Errani letteralmente dominate dalle russe
Ma che gli fregaaa, sulla terra poi. C'è tempo, è giovane,
Che è successo??Insomma, paradiso e inferno nell'arco di pochi minuti...
Per Tamberi KOChe è successo??
Certo avrebbe preferito non avere alcun problema di salute, essere al top della forma e partire con ottime possibilità di riuscita, ma my 2 cents da influenzato avrà anche valutato la possibilità di partire sperando di riprendersi in tempo solo che ha evitato di rischiare una brutta prestazione in un momento della sua carriera in cui è lanciatissimoSinner si deve un pò rodere il fegato di non essere venuto alle olimpiadi.
Ah quello.Per Tamberi KO
Anticamente era un pratica piuttosto comune mordere le monete d'oro per verificarne l'autenticità, credo derivi da questo.Prima o poi scoprirò il motivo senza senso del perché masticano le medaglie su richiesta dei fotografi.
Ho fatto oracolooooPost invecchiato malino
Comunque che sassate la Paolini, brava
Post automatically merged:
Ma porc...![]()
E che gli frega sì, la storia l'ha fatta anche lui se per questo e chi glielo faceva fare di rischiare non stando bene e venendo da una situazione finisca precaria.Ma come che gli frega. Dai.
Un olimpiade è un olimpiade.
Il tuo team fà la storia è tu stai sul divano.
Post automatically merged:
Che è successo??
Beh, visto come sono quelle moderne potrebbero evitare di farloAnticamente era un pratica piuttosto comune mordere le monete d'oro per verificarne l'autenticità, credo derivi da questo.
E che gli frega sì, la storia l'ha fatta anche lui se per questo e chi glielo faceva fare di rischiare non stando bene e venendo da una situazione finisca precaria.
Beh, visto come sono quelle moderne potrebbero evitare di farlo![]()
Ti stupirà sapere che per diversi sport le Olimpiadi non sono la competizione più importante, e alcuni si organizzano di conseguenza.Ci sono atleti che per esserci alle olimpiadi e rappresentarebla propria nazione ci andrebbero pure senza gamba, lui per un malanno influenza che avrebbe potuto recuperare magari ha rinunciato.
Capisco il discorso eh. Ma non lo condivido molto.
Quelle d'oro costano un migliaio di euro al pezzo se ho capito bene, dando per scontato che non sono state costruite con tolleranze di lavorazione tali da costare un cifra del genere quello che fa il prezzo deve essere il metallo usatoBeh, visto come sono quelle moderne potrebbero evitare di farlo![]()
Anticamente era un pratica piuttosto comune mordere le monete d'oro per verificarne l'autenticità, credo derivi da questo.