Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene così, allora un po' ci si torna a sperareero rimasto che era arrivato a parigi
La femminile Rai la fanno Fantasia-Pisani, di diverse categorie superiori a Colantoni-Lucchetta.Stasera non commentano sulla Rai? Ho dovuto switchare a Eurosport perchè quelli che ce stanno m'hanno rotto il cazzo
Calma, già la semifinale nel femminile sarebbe un risultato storico.dalla pallavolo devono arrivare due podi
poi la posizione si vedrà ma mi pare il risultato minimo per come stanno andando
Mai superati i QF alle Olimpiadiin che senso è la prima semifinale femminile?
abbiamo avuto signore squadre in passato non pensavo non fossimo mai arrivati in semifinale![]()
Avevo letto Mazzarri.Storia.
Semifinale per il volley femminile, ciao Mazzanti tvb
intanto team usa sta demolendo il brasile
Donne, invece, sarà tipo USA - BrasilePer chi interessa sarà Francia Spagna l'inutile torneo olimpico di calcio.
Post automatically merged:
In che sport??
Se intendo volley maschile era ieri.
Ma è domani. Chi sta demolendo chi in questo momento? Non ho capito scus.Donne, invece, sarà tipo USA - Brasile
Oggi han giocato Usa e Germania e adesso il Brasile sta vincendo 3-0 con la SpagnaMa è domani.
Ah calcio!!!Oggi han giocato Usa e Germania e adesso il Brasile sta vincendo 3-0 con la Spagna
EDIT: Io parlavo del calcio eh![]()