Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
la fiammingo lol
per la serie "perchè è la fidanzata di" non per meriti visto che nella gara a squadre ha fatto cagare

hai una battocletti spaziale e metti lei

solita federazione circo

la fiammingo lol
per la serie "perchè è la fidanzata di" non per meriti visto che nella gara a squadre ha fatto cagare

hai una battocletti spaziale e metti lei

solita federazione circo
Ma volendo c'erano pure quelle del ciclismo, boh.

Sarà durissima ma non vedo l'ora, mentre sui muri e l'ultimo punto della semifinale ti rispondo così:

E chi ci arriva così a domenica? (perdona un po' di scatti, occhio all'audio eventualmente e consiglio cuffie o auricolari)

Heinrich Ammettilo che anche tu l'hai vissuta così quella parte. :galliani2: E forse non solo tu :asd:

Vada come vada, BOOOOOOOST e non diciamo altro

(peccato per i ragazzi)
In realtà io nel finale ero quasi "tranquillo". Il mio incubo peggiore è stato l'ingresso di Cebecioglu, perché magari voi l'avete vista così:

...ma io la vedevo già così:
maxresdefault.jpg

Boh una che ha vinto tre medaglie consecutive ridotta a essere la "fidanzata di", ma vi leggete a volte quando scrivete ste robe? :asd:
che io sappia i portabandiera alla fine sono quelli che si sono distinti di piu nell'olimpiade in corso

non mi sembra che lei l'abbia fatto rispetto ad altri

che io sappia i portabandiera alla fine sono quelli che si sono distinti di piu nell'olimpiade in corso

non mi sembra che lei l'abbia fatto rispetto ad altri
Ma non necessariamente, sono atleti rappresentantivi. Ma poi, anche se fosse che problema ci sarebbe con la Fiamingo? Ha fatto una grande olimpiade, non vedo cosa ci sia da dire.

Tra l'altro, secondo questo ragionamento si potrebbe tranquillamente mettere in discussione la scelta di Paltrinieri. Perché lui e non Ceccon, per esempio? O Ganna?

Ultima modifica:
Ma non necessariamente, sono atleti rappresentantivi. Ma poi, anche se fosse che problema ci sarebbe con la Fiamingo? Ha fatto una grande olimpiade, non vedo cosa ci sia da dire.
meritavano altre a mio avviso
Post automatically merged:

Con la stessa logica neanche Paltrinieri dovrebbe essere portabandiera.
paltrineri sta perchè era in ballottaggio con tamberi quindi se sceglievano uno l'altro faceva la chiusura
era abbastanza palese

meritavano altre a mio avviso
Post automatically merged:

paltrineri sta perchè era in ballottaggio con tamberi quindi se sceglievano uno l'altro faceva la chiusura
era abbastanza palese
E quindi vedi che l'andamento durante l'Olimpiade non c'entra, lo dici pure te ora.

Perché la Battocletti invece della Flamingo, per esempio? Che sono 3 olimpiadi consecutive a medaglia, e in questa pure oro.

Francia implacabile. L'effetto casa da quel di più.
Gianni infame!

Una squadra da studiare. Due olimpiade vinte ma per il resto non ha vinto un cazzo.:asd:

E quindi vedi che l'andamento durante l'Olimpiade non c'entra, lo dici pure te ora.

Perché la Battocletti invece della Flamingo, per esempio? Che sono 3 olimpiadi consecutive a medaglia, e in questa pure oro.
Anche perché se dovessimo prendere chi ha ottenuto i risultati migliori in questa singola olimpiade i portabandiera dovrebbero essere Ceccon e D'Amato.

Dai, una cge ha vinto una sola nedaglia d'oro alle olimpiadi nemmeno per merito suo visto che per quanto pessima in pedana è stata sostituita, medaglia arrivata solamente grazie a questa sostituzione. Eliminata nel singolo. Non si sta giudicando la sua carriera ma la scelta su queste olimpiadi.

Quando ci sono atlete plurimedagliate d'oro come nella vela, nel ciclismo,nel tiro, e medagliate storiche come Alice, Sofia, Battocletti e le ragazze della pallavolo.

Ma poi.
Visto che ha vinto una medaglia a squadre, perché scegliere proprio lei?
In più di nuovo una ragazza della scherma portabandiera. Di nuovo. Quelle che piacciono tanto a quel bavoso di Malagò.

Ultima modifica:
Ma paltrinieri ci sta anche perché al 99% questa sarà la sua ultima olimpiadi, concludere con questo riconoscimento è un giusto premio a lui, ed è anche il capitano della nazionale di nuoto.

Allora non capisco perché Paltrinieri sì, con Ceccon che ha fatto una Olimpiade "migliore", e Fiamingo no, nonostante anche lei vada a medaglia da tre olimpiadi di fila e abbia vinto un oro in questa, a prescindere da quanto si tenti di sminuirlo.
Cioè dite che vi sta sulle palle e basta, perché di certo è una motivazione più valida delle presunte sportive e di "merito" che vengono tirate in ballo :asd:

Allora non capisco perché Paltrinieri sì, con Ceccon che ha fatto una Olimpiade "migliore", e Fiamingo no, nonostante anche lei vada a medaglia da tre olimpiadi di fila e abbia vinto un oro in questa, a prescindere da quanto si tenti di sminuirlo.
Cioè dite che vi sta sulle palle e basta, perché di certo è una motivazione più valida delle presunte sportive e di "merito" che vengono tirate in ballo :asd:

Ma che sta sulle palle, scusa ma sono troppo vecchio per ste bambinate.
Fuori dalla pedana non so manco chi sia. Non la seguo e non so niente di quello che fa e come vive. Ho scoperto solo a queste olimpiadi che lei è la ragazza di paltrinieri.

Io analizzo i meriti a queste olimpiadi.

Ha fatto delle olimpiadi pessime a differenza di quello che dici te, e non lo dico io ma tutti gli esperti di scherma. Fuori SUBITO contro Cebula che tra poco non era nemmeno nel ranking mondiale, mai medagliata. Nella squadra è stata la peggiore, sostituita per questo.

Prima di lei meriti ad altre ragazze. Questo è. Anche nella sua squadra!

Per paltrinieri ho risposto sopra sul perché giusta la scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro