Che pezzi di merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che pezzi di merda
Ma volendo c'erano pure quelle del ciclismo, boh.la fiammingo lol
per la serie "perchè è la fidanzata di" non per meriti visto che nella gara a squadre ha fatto cagare
hai una battocletti spaziale e metti lei
solita federazione circo
In realtà io nel finale ero quasi "tranquillo". Il mio incubo peggiore è stato l'ingresso di Cebecioglu, perché magari voi l'avete vista così:Sarà durissima ma non vedo l'ora, mentre sui muri e l'ultimo punto della semifinale ti rispondo così:
E chi ci arriva così a domenica? (perdona un po' di scatti, occhio all'audio eventualmente e consiglio cuffie o auricolari)
Heinrich Ammettilo che anche tu l'hai vissuta così quella parte.E forse non solo tu
Vada come vada, BOOOOOOOST e non diciamo altro
(peccato per i ragazzi)
che io sappia i portabandiera alla fine sono quelli che si sono distinti di piu nell'olimpiade in corsoBoh una che ha vinto tre medaglie consecutive ridotta a essere la "fidanzata di", ma vi leggete a volte quando scrivete ste robe?![]()
Ma non necessariamente, sono atleti rappresentantivi. Ma poi, anche se fosse che problema ci sarebbe con la Fiamingo? Ha fatto una grande olimpiade, non vedo cosa ci sia da dire.che io sappia i portabandiera alla fine sono quelli che si sono distinti di piu nell'olimpiade in corso
non mi sembra che lei l'abbia fatto rispetto ad altri
Con la stessa logica neanche Paltrinieri dovrebbe essere portabandiera.che io sappia i portabandiera alla fine sono quelli che si sono distinti di piu nell'olimpiade in corso
non mi sembra che lei l'abbia fatto rispetto ad altri
meritavano altre a mio avvisoMa non necessariamente, sono atleti rappresentantivi. Ma poi, anche se fosse che problema ci sarebbe con la Fiamingo? Ha fatto una grande olimpiade, non vedo cosa ci sia da dire.
paltrineri sta perchè era in ballottaggio con tamberi quindi se sceglievano uno l'altro faceva la chiusuraCon la stessa logica neanche Paltrinieri dovrebbe essere portabandiera.
E quindi vedi che l'andamento durante l'Olimpiade non c'entra, lo dici pure te ora.meritavano altre a mio avviso
Post automatically merged:
paltrineri sta perchè era in ballottaggio con tamberi quindi se sceglievano uno l'altro faceva la chiusura
era abbastanza palese
Anche perché se dovessimo prendere chi ha ottenuto i risultati migliori in questa singola olimpiade i portabandiera dovrebbero essere Ceccon e D'Amato.E quindi vedi che l'andamento durante l'Olimpiade non c'entra, lo dici pure te ora.
Perché la Battocletti invece della Flamingo, per esempio? Che sono 3 olimpiadi consecutive a medaglia, e in questa pure oro.
Paltrinieri ci sta, dato che il suo Argento vale quanto un Oro, visto che ha demolito il record Italiano, e che quello che ha vinto ha fatto il WRCon la stessa logica neanche Paltrinieri dovrebbe essere portabandiera.
Eh? In questa Olimpiade non ha demolito alcun record Paltrinieri.Paltrinieri ci sta, dato che il suo Argento vale quanto un Oro, visto che ha demolito il record Italiano, e che quello che ha vinto ha fatto il WR
Allora non capisco perché Paltrinieri sì, con Ceccon che ha fatto una Olimpiade "migliore", e Fiamingo no, nonostante anche lei vada a medaglia da tre olimpiadi di fila e abbia vinto un oro in questa, a prescindere da quanto si tenti di sminuirlo.
Cioè dite che vi sta sulle palle e basta, perché di certo è una motivazione più valida delle presunte sportive e di "merito" che vengono tirate in ballo![]()