Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il ciclismo? Sono fuori e lo streaming non va, tenetemi aggiornato39. Andiamo sicuro a 40 medaglie!
C'è la sicura medaglia del volley.Dopo il ciclismo? Sono fuori e lo streaming non va, tenetemi aggiornato![]()
Si si quella certo, dicevo se mi ero perso altro dopo l'argento del ciclismoC'è la sicura medaglia del volley.
Purtroppo era prevedibileFuori tamberi a 2.27
Un bronzo nel pentathlon maschileDopo il ciclismo? Sono fuori e lo streaming non va, tenetemi aggiornato![]()
VamosUn bronzo nel pentathlon maschile
Penso sia normale, si ritrovano gli investimenti fatti per essere in palla per la passata edizione, pure i francesi andranno forte anche nella prossima edizione (purtroppo?Il Giappone sta facendo un olimpiade incredibile, gli manca una medaglia d'oro per diventare il secondo miglior risultato di sempre nella sua storia.
Idem per le medaglie totali, mancano solo due per diventare il secondo miglior risultato di sempre.
Oggi Parigi 24 per ora è quarto nel medagliere.
Per Tamberi non ho parole, solo delusione e tanta sfortuna.
Penso sia normale, si ritrovano gli investimenti fatti per essere in palla per la passata edizione, pure i francesi andranno forte anche nella prossima edizione (purtroppo?)
Altro oro per il Giappone. giavellotto. 17esima medaglia.
Secondo miglior risultato di sempre.
edit. di nuovo Giappone.lotta. 18° oro.