Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Tamberi sbaglia il secondo 2.22

Il Giappone sta facendo un olimpiade incredibile, gli manca una medaglia d'oro per diventare il secondo miglior risultato di sempre nella sua storia.
Idem per le medaglie totali, mancano solo due per diventare il secondo miglior risultato di sempre.
Oggi Parigi 24 per ora è quarto nel medagliere.

Per Tamberi non ho parole, solo delusione e tanta sfortuna.

Cmq abbiamo chance di medaglia anche nella finale femminile del pentathlon di domani, magari in extremis superiamo le 40 chissà :unsisi:

Il Giappone sta facendo un olimpiade incredibile, gli manca una medaglia d'oro per diventare il secondo miglior risultato di sempre nella sua storia.
Idem per le medaglie totali, mancano solo due per diventare il secondo miglior risultato di sempre.
Oggi Parigi 24 per ora è quarto nel medagliere.

Per Tamberi non ho parole, solo delusione e tanta sfortuna.
Penso sia normale, si ritrovano gli investimenti fatti per essere in palla per la passata edizione, pure i francesi andranno forte anche nella prossima edizione (purtroppo? :asd:)

Penso sia normale, si ritrovano gli investimenti fatti per essere in palla per la passata edizione, pure i francesi andranno forte anche nella prossima edizione (purtroppo? :asd:)

Hanno vinto tanto nelle loro tradizioni, lotta (5 ori) e judo (3 ori) con 15 medaglie in totale solo in queste discipline.
Poi anche scherma (3 ori), ginnastica (3 ori) e hanno vinto anche un oro nella breakdance! :asd:

Sottile 2.34 con margine!!! ma da dove salta fuori sto fenomeno??:banagol:

Ultima modifica:
Che palle, l’americano e il neozelandese si son svegliati proprio quando non dovevano :well:

Applausi per Sottile, abbiamo sognato nell'asta anche senza Gimbo.

Cmq inizio a vedere le medaglie di legno come un impresa straordinaria, stiamo dominando! :asd:
Guardando il bicchiere pieno, essere quarti in tantissimi sport è un risultato di grande valore.

Ultima modifica:
Altro oro per il Giappone. giavellotto. 17esima medaglia.
Secondo miglior risultato di sempre.

edit. di nuovo Giappone. :morris2: lotta. 18° oro.

Ultima modifica:
Record storico di medaglie d'argento.
Post automatically merged:

Altro oro per il Giappone. giavellotto. 17esima medaglia.
Secondo miglior risultato di sempre.

edit. di nuovo Giappone. :morris2: lotta. 18° oro.

Se si lavora bene dopo l'olimpiade in casa hai un bello strascico. Vedasi anche Australia.

Noi dopo Roma 60 non abbiamo dato continuità. Così come la Grecia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro