- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
A tratti sembra che le stiamo bullizzando 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che a loro non frega nullaGli americani che si autoproclamano campioni del mondo di basket nonostante il mondiale lo abbia vinto la Germania come lo vedete?
Certo, ma non è che il Real Madrid (o chi per lui) vince la Champions League si autoproclama campione del mondoChe a loro non frega nullai top alle Olimpiadi ci vanno, ai mondiali molto meno
Idem per quanto riguarda proclamarsi campioni del mondo se vinci il titolo nba, con buona pace degli altri campionati ma non c’è storia tra le squadre nba e quelle “fuori”
Che a loro non frega nullai top alle Olimpiadi ci vanno, ai mondiali molto meno
Idem per quanto riguarda proclamarsi campioni del mondo se vinci il titolo nba, con buona pace degli altri campionati ma non c’è storia tra le squadre nba e quelle “fuori”
Perchè noi europei siamo normali.Certo, ma non è che il Real Madrid (o chi per lui) vince la Champions League si autoproclama campione del mondo![]()
Non è che sembraaaaa aaaaaaaA tratti sembra che le stiamo bullizzando![]()
Mi fanno quasi tenerezzaNon è che sembraaaaa aaaaaaa
Rimane una cosa ridicola.Che a loro non frega nullai top alle Olimpiadi ci vanno, ai mondiali molto meno
Oh beh, se tanto mi dà tantoOROOOOO!!!!
Post automatically merged:
Campionesse del mondo?![]()
I colleghi maschi hanno vinto un europeo e arrivavano da campioni del mondo, ci si aspettava una medaglia. È stata un fallimento totale per lorodevastanti
oltre ad essere tutte fortissime di loro, a differenza dei colleghi maschi sono entrate cattive in campo e non con i pampers
bravissime
E Bonny! Mio enorme errore averla dimenticata.Il primo oro della storia della nostra pallavolo. Ce lo meritavamo, se lo meritavano le 13 ragazze a Parigi, se lo meritavano Velasco, Barbolini e Bernardi, se lo meritavano tutte le ragazze del gruppo allargato della nazionale, se lo meritava Alice Degradi e quest'oro è anche suo.