Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 824
Con l'annuncio di Gabi l'Imoco ha dichiarato chiuso il roster 2024/25
dal sito ufficiale:
Palleggiatrici: Joanna Volosz- Nanami Seki
Opposte: Isabelle Haak- Merit Adiwige
Schiacciatrici: Gabi Guimaraes - Zhu Ting -Khalia Lanier -Martyna Lukasik
Centrali: Sarah Fahr - Marina Lubian - Cristina Chirichella-Katia Eckl
Liberi: Monica De Gennaro-Anna Bardaro
Ho aggiunto io la grassettatura per i nuovi innesti e la sottolineatura per le straniere , nonostante le bande siano tutte straniere , non si incarteranno perchè le centrali e i liberi sono tutte Italiane quindi con due bande l'opposto e la palleggiatrice straniere non supereranno mai il numero di quattro ed anzi visto che il secondo opposto è Italiana neanche nel caso di un doppio cambio in due fasi. Molto ben studiata
dal sito ufficiale:
Palleggiatrici: Joanna Volosz- Nanami Seki
Opposte: Isabelle Haak- Merit Adiwige
Schiacciatrici: Gabi Guimaraes - Zhu Ting -Khalia Lanier -Martyna Lukasik
Centrali: Sarah Fahr - Marina Lubian - Cristina Chirichella-Katia Eckl
Liberi: Monica De Gennaro-Anna Bardaro
Ho aggiunto io la grassettatura per i nuovi innesti e la sottolineatura per le straniere , nonostante le bande siano tutte straniere , non si incarteranno perchè le centrali e i liberi sono tutte Italiane quindi con due bande l'opposto e la palleggiatrice straniere non supereranno mai il numero di quattro ed anzi visto che il secondo opposto è Italiana neanche nel caso di un doppio cambio in due fasi. Molto ben studiata
Questa cosa merita una nuova faccia di Sylla:
Peccato solo che non durerà sui giornali calciofili. Spero comunque che il prestigio del risultato e il coverage inusuale diano una spinta al movimento, quello sempre.