Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho partorito, fai un po teChe roba ragazzi, povere le mie coronarie.
Yes, tutte e soprattutto Sarah e Ale, speriamo.Più che noi mi auguro le ragazze
Be', anche ieri il Brasile ha fatto meglio di noi. Considerando che Fahr comunque non è al 100%, ci può stare. Ma dobbiamo attaccare e battere meglio.Il nostro downgrade a muro tra ieri e oggi è inspiegabile…
Eh, Fahr non è al massimo e penso stia scontando più oggi che ieri, dove comunque qualcosa aveva fatto, ma anche Danesi è poco in partita.Be', anche ieri il Brasile ha fatto meglio di noi. Considerando che Fahr comunque non è al 100%, ci può stare. Ma dobbiamo attaccare e battere meglio.
Come ha detto la Consuelo, è l'80% della Turchia.Vargas è illegale.
31 punti, noi 22 con la Egonu a cui abbiamo concesso pure pochissime schiacciate, mortacci.Come ha detto la Consuelo, è l'80% della Turchia.
Purtroppo l'Italia sta peccando molto in difesa e sta sbagliando pure molto in costruzione, a differenza loro che hanno una difesa che farebbe impallidire persino in Giappone (che hanno tra l'altro battuto)
Lei non sta facendo la Egonu, basti vedere l'inizio del 5° set31 punti, noi 22 con la Egonu a cui abbiamo concesso pure pochissime schiacciate, mortacci.