Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Duo spaventoso.
Sapevo che avrei trovato la foto che ha rotto l'internet pallavolistico.![]()
Scoop sul profilo instagram di Lavarini. La melanconia della melanzana.
Più foto da giovane, quando era ancora un taglialegna.
![]()
![]()
Heinrich
Roba più interessante di quell'articolo di Pasini.Ma che robe posta.![]()
Io ho visto Milano - Pinerolo e più o meno è stata unComunque:
![]()
Vanno a segno tutte le grandi, la sola sorpresa è… il pallone - Volley News
Nella prima giornata di campionato non sbagliano Conegliano, Milano, Novara e Scandicci. Debutta (nel silenzio) il Mikasawww.volleynews.it
Posso dirlo senza correre rischi sulla mia incolumità? Lo dico? Lo dico.![]()
Addio 18, Paola Egonu al VakifBank vestirà la maglia numero 8 - Volley News
Eredita il nuovo numero dalla 32enne ex capitana Melis Gürkaynak, che ha deciso di lasciare la pallavolo giocata. Gabi nuovo capitanowww.volleynews.it
Io ho visto Milano - Pinerolo e più o meno è stata un
per Pinerolo da parte di Milano.![]()
E' il set che ho visto peggio, direi errori e calo da parte di Milano, di cui Pinerolo ha approfittato (scusa il commento meh generico). Spero che comunque farà loro bene aver strappato un set ad una delle top all'esordio in A1.Io ho visto solo la prima parte di quella e Pinerolo sembrava proprio tramortita dal cambio di categoria, com'è stato il set vinto da loro invece?
Quelle bianche o quelle verdi? In questo momento hanno le verdi.Comunque quest'anno ho un enorme problema con le maglie di Busto. Si son dovuti impegnare per farle così brutte.
E' il set che ho visto peggio, direi errori e calo da parte di Milano, di cui Pinerolo ha approfittato (scusa il commento meh generico). Spero che comunque farà loro bene aver strappato un set ad una delle top all'esordio in A1.
Ma Sylla ci aveva avvertiti che sa fare queste pipe?
Entrambe. Già solo il fatto che siano delle t-shirts mi piace zero ma poi son proprio brutte e banali. Quella bianca in particolare sembra la maglietta per la maratoncina di paese sponsorizzata dal salumiere e dal macellaio, fatta con un paio di euro in stamperia.Quelle bianche o quelle verdi? In questo momento hanno le verdi.![]()
Entrambe. Già solo il fatto che siano delle t-shirts mi piace zero ma poi son proprio brutte e banali. Quella bianca in particolare sembra la maglietta per la maratoncina di paese sponsorizzata dal salumiere e dal macellaio, fatta con un paio di euro in stamperia.![]()
Oh! Devo ancora vederle, ma non mi sorprenderebbe, già l'anno scorso erano fra le mie preferite. Quelle della preseason sarebbero?Di quelle che ho visto per ora la più bella è quella di Scandicci (sia in versione da casa che da trasferta), anche se preferivo la minor sobrietà di quelle della preseason.
Queste quelle ufficiali per questa stagione:Oh! Devo ancora vederle, ma non mi sorprenderebbe, già l'anno scorso erano fra le mie preferite. Quelle della preseason sarebbero?
Ma che figata questa.Queste quelle utilizzate nel precampionato:
Sapevo di trovare questa notizia.![]()
Il portale della pallavolo italiana e mondiale - News e video in tempo reale | Volleyball.it
La prima e migliore webzine italiana di pallavolo. Online dal 2000. Ogni giorno più di 88.000 visitatori per leggere notizie, interviste e risultati delle partite.www.volleyball.it
Ci eravamo entrambi persi questa notizia, quindi:Sapevo di trovare questa notizia.Tra l'altro proprio la stessa che ho appena visto.
Uhm, ero rimasto fermo all'"assistente coach volontaria" negli Stati Uniti... Non l'avrei mai detto. :0