Topic Pallavolo

Pubblicità
Su RaiSport stanno dando la finale del trofeo Mimmo Fusco.

Che squadrone Monza... quanti nomi. O dovrei dire Milano...

Ultima modifica:
Speriamo venga risolta il prima possibile la questione della nazionalità di Antropova perché anche in ottica nazionale ci serve tantissimo. L'ultima volta che avevo guardato mi pare che l'udienza al TAS non fosse stata ancora neanche calendarizzata.

Scoop sul profilo instagram di Lavarini. La melanconia della melanzana.

Più foto da giovane, quando era ancora un taglialegna.

unet-e-work-busto-arsizio-stefano-lavarini-pallavolo-736786.610x431.jpg

H38F8V1.gif

Heinrich

Ultima modifica:
Scoop sul profilo instagram di Lavarini. La melanconia della melanzana.

Più foto da giovane, quando era ancora un taglialegna.

unet-e-work-busto-arsizio-stefano-lavarini-pallavolo-736786.610x431.jpg

H38F8V1.gif

Heinrich

Ma che robe posta. :rickds:

Comunque:

Ma che robe posta. :rickds:
Roba più interessante di quell'articolo di Pasini. :uhmsisi: :asd: E poi era (specialmente prima) una versione live action di un Bob aggiustatutto con la barba.
Comunque:
Io ho visto Milano - Pinerolo e più o meno è stata un

per Pinerolo da parte di Milano. :asd:
Posso dirlo senza correre rischi sulla mia incolumità? Lo dico? Lo dico.
La nuova Gabitana.

Ultima modifica:
Io ho visto Milano - Pinerolo e più o meno è stata un

per Pinerolo da parte di Milano. :asd:

Io ho visto solo la prima parte di quella e Pinerolo sembrava proprio tramortita dal cambio di categoria, com'è stato il set vinto da loro invece?

Comunque quest'anno ho un enorme problema con le maglie di Busto. Si son dovuti impegnare per farle così brutte.

In tutto ciò dopo aver visto i prezzi per la Supercoppa son tentatissimo di prendere un biglietto.

Io ho visto solo la prima parte di quella e Pinerolo sembrava proprio tramortita dal cambio di categoria, com'è stato il set vinto da loro invece?
E' il set che ho visto peggio, direi errori e calo da parte di Milano, di cui Pinerolo ha approfittato (scusa il commento meh generico). Spero che comunque farà loro bene aver strappato un set ad una delle top all'esordio in A1. :sisi:

Ma Sylla ci aveva avvertiti che sa fare queste pipe?

Comunque quest'anno ho un enorme problema con le maglie di Busto. Si son dovuti impegnare per farle così brutte.
Quelle bianche o quelle verdi? In questo momento hanno le verdi. :asd:

E' il set che ho visto peggio, direi errori e calo da parte di Milano, di cui Pinerolo ha approfittato (scusa il commento meh generico). Spero che comunque farà loro bene aver strappato un set ad una delle top all'esordio in A1. :sisi:

Ma Sylla ci aveva avvertiti che sa fare queste pipe?

I primi due punti del video li avevo visti (forse anche il terzo, non ricordo). Tanta roba, l'ho vista carichissima.
Quelle bianche o quelle verdi? In questo momento hanno le verdi. :asd:
Entrambe. Già solo il fatto che siano delle t-shirts mi piace zero ma poi son proprio brutte e banali. Quella bianca in particolare sembra la maglietta per la maratoncina di paese sponsorizzata dal salumiere e dal macellaio, fatta con un paio di euro in stamperia. :tristenev:
Di quelle che ho visto per ora la più bella è quella di Scandicci (sia in versione da casa che da trasferta), anche se preferivo la minor sobrietà di quelle della preseason.

Entrambe. Già solo il fatto che siano delle t-shirts mi piace zero ma poi son proprio brutte e banali. Quella bianca in particolare sembra la maglietta per la maratoncina di paese sponsorizzata dal salumiere e dal macellaio, fatta con un paio di euro in stamperia. :tristenev:
:rickds: Sono veramente troppo spartane e vuote. :asd: Il verde è il mio colore preferito, però così si sta pisellando un po' troppo.

piselli_cover.jpg

Di quelle che ho visto per ora la più bella è quella di Scandicci (sia in versione da casa che da trasferta), anche se preferivo la minor sobrietà di quelle della preseason.
Oh! Devo ancora vederle, ma non mi sorprenderebbe, già l'anno scorso erano fra le mie preferite. Quelle della preseason sarebbero?

Oh! Devo ancora vederle, ma non mi sorprenderebbe, già l'anno scorso erano fra le mie preferite. Quelle della preseason sarebbero?
Queste quelle ufficiali per questa stagione:

Queste quelle utilizzate nel precampionato:

Sapevo di trovare questa notizia. :rickds: Tra l'altro proprio la stessa che ho appena visto. :rickds: Uhm, ero rimasto fermo all'"assistente coach volontaria" negli Stati Uniti... Non l'avrei mai detto. :0

Sapevo di trovare questa notizia. :rickds: Tra l'altro proprio la stessa che ho appena visto. :rickds: Uhm, ero rimasto fermo all'"assistente coach volontaria" negli Stati Uniti... Non l'avrei mai detto. :0
Ci eravamo entrambi persi questa notizia, quindi:

Gran colpo comunque, la scorsa stagione tutto è sembrata fuorché una giocatrice in declino nonostante l'età.

Intanto, nonostante la mezza squadra titolare cambiata, Conegliano continua ad essere Conegliano.

Heinrich

Pubblicità
Pubblicità
Indietro