- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,649
Quando l'ha detto in telecronaca (l'altro ieri?) mi pare ci fosse stato l'infortunio e si fosse capito subito fosse serio ma si attendeva il responso degli esami strumentali. Non ho fatto caso se poi abbia dato ulteriori aggiornamenti.L'ho sentito ieri in telecronaca da Fantasia, ma che cazzo. :(( Erano già noti questi due dettagli o sono di oggi?

Sì, il motivo dovrebbe essere quello. Ieri non è entrata, il doppio cambio si è fatto con Sylvia.Ah, quindi ero questo il motivo per cui Paola è stata tenuta sempre in panchina?
O è entrata in almeno un lasso di tempo molto breve che mi sono perso? Ho un ricordo vago alla battuta, ma non vorrei confondermi con i match precedenti.![]()
Pallavolo EuroVolley2023 - Italia senza Egonu (fermata da un affaticamento durante il riscaldamento), out anche Fersino
Piccolo allarme in casa Italia: nella sfida che vale il primato nella Pool B contro la Bulgaria, Paola Egonu questa sera sarà tenuta a risposo a scopo precauzionale, a causa di un lieve affaticamento muscolare avvertito durante il riscaldamento. La notizia è stata diffusa dall'ufficio stampa fewww.ivolleymagazine.it