Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ci sarebbe anche questa roba qua da segnalare con provenienza 24 ore:

Ovviamente, disprezzano il posto fisso e il salario altrui: quando ad essere toccati dalla durezza del vivere sono stati i giornalisti di 24 ore, hanno risposto con scioperi e richiesta di solidarietà.

Concedo che il tweet è più clickbait di quello che poi effettivamente non vi sia scritto nell'articolo, però rientra in quello schifo di narrativa, incoscia o conscia che sia, per cui determinate cose sono superate, da boomer appunto.
Ancora non ho mandato giù quando il mio migliore amico mi ha detto che il posto fisso ti fa perdere la verve di lavorare bene e che il lavoro statale (generico) è deleterio per sé stesso.
Lasciamo perdere i discorsi su come la casa di proprietà sia superata che tanto cambio job ogni year - però poi mi lamento che le case sono tutte del vecchio bastardo che campa di affitti.
Ma dite che la proroga sui prezzi del carburante la fanno o si torna sopra I 2 euro? :hmm:
Abituiamoci. Io credo che il metano non scenderà più sotto la soglia 1.5-2, anche perché non se lo sta cagando nessuno a parte i distributori.
Da gennaio a oggi sono passato da 120€ a 350€ mese. Ho dovuto chiedere ad un collega di andare su insieme, anzi di fare car sharing, perché sono moderno e green. Poco importa se ora la giornata lavorativa dura 12 ore perché ho la sfiga di non avere stessi orari, sempre meno delle 14 che mi costerebbe prendere il treno ed essere ancora più green.

Ora speriamo negli eroi https://www.ilfattoquotidiano.it/20...pendi-reali-piu-bassi-del-5-nel-2022/6573601/ mannaggia allo stato che mi riempe di tasse e poi si mangia tutto.

Concedo che il tweet è più clickbait di quello che poi effettivamente non vi sia scritto nell'articolo, però rientra in quello schifo di narrativa, incoscia o conscia che sia, per cui determinate cose sono superate, da boomer appunto.
Ancora non ho mandato giù quando il mio migliore amico mi ha detto che il posto fisso ti fa perdere la verve di lavorare bene e che il lavoro statale (generico) è deleterio per sé stesso.
Lasciamo perdere i discorsi su come la casa di proprietà sia superata che tanto cambio job ogni year - però poi mi lamento che le case sono tutte del vecchio bastardo che campa di affitti.

Abituiamoci. Io credo che il metano non scenderà più sotto la soglia 1.5-2, anche perché non se lo sta cagando nessuno a parte i distributori.
Da gennaio a oggi sono passato da 120€ a 350€ mese. Ho dovuto chiedere ad un collega di andare su insieme, anzi di fare car sharing, perché sono moderno e green. Poco importa se ora la giornata lavorativa dura 12 ore perché ho la sfiga di non avere stessi orari, sempre meno delle 14 che mi costerebbe prendere il treno ed essere ancora più green.

Ora speriamo negli eroi https://www.ilfattoquotidiano.it/20...pendi-reali-piu-bassi-del-5-nel-2022/6573601/ mannaggia allo stato che mi riempe di tasse e poi si mangia tutto.
Il chiagne e forti di Bonomi e Confindustria è eccezionale.

Tranquilli sotto controllo, comunque sarei curioso di leggere l'articolo completo, ma non gli voglio dargli i soldi.

In pratica fino a febbraio 2020 le persone se ne venivano nelle mutande per tagliare la spesa pubblica, fra febbraio 2020 e febbraio 2022 ci si è resi conto che forse la spesa pubblica serve -non fosse altro che gli ospedali non si costruiscono da soli né medici e infermieri si pagano da soli- e da febbraio 2022 ad oggi le persone sono tornate a godere per i tagli della spesa pubblica.

Di fatto esistono già i diplomifici dove paghi per non farti bocciare, le idee della meloni manderebbero in fumo un business estremamente redditizio. :ahsisi:

Un tweet interessante, secondo me:

È interessante tanto per il contenuto (repetita iuvant) quanto per la discussione demenziale che si sta sviluppando nei commenti che ricalca posizioni espresse tempo fa in questo thread.

Voi o i vostri genitori avrete il bonus inflazione? Mi raccomando, eh, non spendete tutti i 200 euro a congiunte ??

Aspettiamo il Morani moment.

Voi o i vostri genitori avrete il bonus inflazione? Mi raccomando, eh, non spendete tutti i 200 euro a congiunte ??

Aspettiamo il Morani moment.
Penso che la storia del bonus superi di brutto il finto taglio sulle accise :unsisi:
A luglio arrivano i controllori dei condizionatori :tunak:

Penso che la storia del bonus superi di brutto il finto taglio sulle accise :unsisi:
A luglio arrivano i controllori dei condizionatori :tunak:
Diciamo pure che Draghi sta cercando in tutti i modi di confermare l'impressione che che si traeva leggendo il libro di Varoufakis.

Meno male che tolgono l'iva sulle armi. Grazie governo, l'ennesimo provvedimento sensato e di cui tutti avevamo bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro