Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
che vale anche per gli altri partiti :asd:

Certo.

Vorrei dire cope and seethe anche a te ma considerate le robe che ho letto nel topic di guerra scommetto che sei bello contento che un partito leccapiedi della nato è proiettato così in alto per le prossime elezioni :asd:
Dai che magari se vince facciamo una doppia patrimoniale per comprare altri missili da spedire :sisi:
Abbiamo ancora sacrifici da fare, il prossimo inverno ci scalderemo a fagioli e scorregge :sisi:

No, io non voto.
Per il resto, magari, sarebbe un passo avanti considerando che non stiamo spendendo nulla per aiutare gli ucraini e stiamo spedendo i fondi di magazzino della guerra fredda.

E infatti l'opposizione che facevano Salvini e 5 stelle era ugualmente imbecille. Chi sta all'opposizione è comunque in parlamento, è pagato per fare il proprio lavoro, che sicuramente non è sbraitare slogan e ripetere le cose a pappagallo. Ovvio che poi la responsabilità è diversa, come (e questa è una mia opinione) fortunatamente son diverse le persone che in questo momento prendono decisioni (il che non vuol dire che mi vadano particolarmente a genio), rispetto alla Meloni. Sta cosa di equiparare, di mettere sullo stesso piano, a proposito di "comprendere l'italiano", l'hai capita solo tu, che io non ho mai detto nulla di simile :asd:
Ma le opposizioni più che presentare emendamenti che devono fare? :asd:

Certo che Draghi ha fatto un'altra figura di cacca epocale. Sarebbe stato meglio se, quando gli hanno proposto la presidenza del Consiglio, si fosse fatto i cazzi suoi e avesse mantenuto l'aura di saggio che ha salvato l'euro senza confermare quanto svelato da Varoufakis, ossia che è un cialtrone neanche troppo furbo.

Non so se è più triste la fuga iniziale o la “puntualizzazione” successiva :adrian:
Domani titoloni per lodare una retromarcia di grande coraggio e responsabilità

Non so se è più triste la fuga iniziale o la “puntualizzazione” successiva :adrian:
Ma è strano che qualcuno si sia permesso di ricordare a Draghi che l'anno scorso lo aveva definito un dittatore. Fra l'acclamazione popolare, per altro, visto che era appena avvenuto lo "scandalo della sedia" ??
Che poi, a chi si dovrebbe chiedere, alla signora Svezia? ??
Che cialtrone.

Dev'essergli sembrata davvero una risposta geniale per fare una retromarcia simile, è davvero un drago.

Dev'essergli sembrata davvero una risposta geniale per fare una retromarcia simile, è davvero un drago.
Secondo me è talmente abituato alle domande tappetino che gli vengono rivolte da quando si è insediato, che lì per lì appena l'ha sentita non ci ha capito nulla e ha dovuto ragionarci un attimo (con grandi risultati devo dire)

Una rosicata simile non si vedeva da parecchio :asd:

Secondo me è talmente abituato alle domande tappetino che gli vengono rivolte da quando si è insediato, che lì per lì appena l'ha sentita non ci ha capito nulla e ha dovuto ragionarci un attimo (con grandi risultati devo dire)
Da quando si è insediato questa è la seconda domanda "vera" che vedo fare a Draghi.

Non so se avete appena avuto la fortuna di vedere il motivante discorso di Marco Alverà, CEO di TES-H2, a Otto e Mezzo.
Ha scritto un libro, Rivoluzione Idrogeno, che la Gruber ha chiesto di riassumere. Vorrei riportarvelo tutto ma per il video bisognerà aspettare domani, per cui cito solo il punto fondamentale, ovvero che se ieri produrre energia da fonti rinnovabili costava 150 e da fossile 50, oggi la fossile ci costa 150, mentre l'Arbia Saudita produce da rinnovabili a 10 per cui oggi non possiamo perdere l'opportunità di importarla dall'Arabia Saudita. A questo aggiungo anche di far presto ad aprire contatti stretti con l'Arabia Saudita finché il suo essere una dittatura non è ancora rilevante o passa di mente.

Il dibattito si infiamma con questa merda di post pubblicato da una giornalista di Libero e Il Secolo d'Italia. Mancava solo La Verità, e la facevamo completa.

Il dibattito si infiamma con questa merda di post pubblicato da una giornalista di Libero e Il Secolo d'Italia. Mancava solo La Verità, e la facevamo completa.

Non è iscritta all'ordine dei giornalisti quindi tanto vale citarla come attrice e showgirl.

Non è iscritta all'ordine dei giornalisti quindi tanto vale citarla come attrice e showgirl.

Il Gazzettino ricorre alla definizione "ex di Walter Zenga" e vorrei vedere qui in quanti si ricordano chi sia Zenga senza Wikipedia?
fra l'altro, una ex compagna della Borselli smentisce la storia del bar e la Borselli non la prende bene

Certo che Draghi ha fatto un'altra figura di cacca epocale. Sarebbe stato meglio se, quando gli hanno proposto la presidenza del Consiglio, si fosse fatto i cazzi suoi e avesse mantenuto l'aura di saggio che ha salvato l'euro senza confermare quanto svelato da Varoufakis, ossia che è un cialtrone neanche troppo furbo.
Eh ?

Ma è strano che qualcuno si sia permesso di ricordare a Draghi che l'anno scorso lo aveva definito un dittatore. Fra l'acclamazione popolare, per altro, visto che era appena avvenuto lo "scandalo della sedia" ??
Che poi, a chi si dovrebbe chiedere, alla signora Svezia? ??
Che cialtrone.
Non ho capito......

Cioè, che diavolo c'entra ?

Cioè, non mi pare che Draghi o chi per lui si sia rimangiato quello che pensa su Erdogan.

E la polemica dell'"Eh, ma allora i kurdi 111!!!1??" fatta da gente che fino a due ore prima magari nemmeno sapeva chi fossero, lasciamola ad altri grazie.
Post automatically merged:

In parlamento votano all' unanimità per un invio delle armi? con chi me la prendo? con la maggioranza, o con un partito che ATTUALMENTE ha 4 gatti seduti in parlamento e in senato?
Ma perchè prendersela ?

Non capisco....

Ultima modifica:
Eh ?

Non ho capito......

Non capisco....

Chissà perché, ma non sono sorpreso... :asd:
Post automatically merged:

Il Gazzettino ricorre alla definizione "ex di Walter Zenga" e vorrei vedere qui in quanti si ricordano chi sia Zenga senza Wikipedia?
fra l'altro, una ex compagna della Borselli smentisce la storia del bar e la Borselli non la prende bene

Che figura :rickds:

Comunque bellissimo come la Lega si impunti con lo Ius Scholae, mentre con il green pass si è limitata ad un "Non scherziamo" di Salvini approvando poi le peggiori porcate dai tempi del fascismo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro