Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Comunque notare il silenzio dei media su un discorso cosi violento, solo Mentana e la tizia in studio direttrice di 100cose un pochino timidamente hanno provato a dire che se questo discorso lo avesse fatto un leader di Destra partivano tutti a dire "pieni poteri" "fascismo" ecc....

Come dico da anni primo problema di questo paese sono loro.

Comunque notare il silenzio dei media su un discorso cosi violento, solo Mentana e la tizia in studio direttrice di 100cose un pochino timidamente hanno provato a dire che se questo discorso lo avesse fatto un leader di Destra partivano tutti a dire "pieni poteri" "fascismo" ecc....

Come dico da anni primo problema di questo paese sono loro.
Manco gli elettori scherzano, come problema, però ?

Il popolo sceglie quando è tempo di scegliere.

Mancano pochi mesi alle nuove elezioni, tanto vale aspettare.
Post automatically merged:

Draghi versione Homelander season 3.
Proprio vero

Ma più che altro non dovremmo gridare allo scandalo quando si parla di elezioni, quelle dovrebbero essere la normalità in un paese democratico, non l'eccezione :asd:
Il problema è che certi soggetti vorrebbero elezioni ad ogni crisi di governo....

Fortunatamente abbiamo leggi per evitare ciò.

Ma tu ti rendi conto? lo hai sentito? discorso di una violenza da brividi, e qualcuno qualche anno fa si lamentava del cicciobello al pepete col mojito che voleva i pieni poteri.
Draghi è competente.

Cicciobello è Cicciobello.

Ahhhh eccolooo ahahahaha
Quando la tv di regime russa fa propanga only Putin li sono fascisti dittatori peggio di Hitler Olocausto scansati
Quando invece succede in Italia che la TV fa SCENA MUTA su discorsi simol Mussolini va tutto bene perche le elezioni sono nel duemilaECREDICI

E a novembre scorso si diceva di non dare spazio ai no green pass perché erano pochi e non rappresentativi.
E in quale universo?

Quei soggetti hanno avuto fin troppo spazio...

Ahhhh eccolooo ahahahaha
Quando la tv di regime russa fa propanga only Putin li sono fascisti dittatori peggio di Hitler Olocausto scansati
Quando invece succede in Italia che la TV fa SCENA MUTA su discorsi simol Mussolini va tutto bene perche le elezioni sono nel duemilaECREDICI
Sia mi sfugge quando Draghi avrebbe esattamente avvelenato i suoi oppositori, proibito manifestazioni e invaso paesi confinanti ....

Per il resto, se non conosci la Costituzione non è colpa mia.

Ahhhh eccolooo ahahahaha
In realtà nessuno si pone problemi neanche quando la TV si chiede "Ma Draghi è un drago?" Oppure quando il governo Draghi decide di limitare la libertà dei cittadini che non compiono una scelta volontaria ?

Comunque nel discorso ha pure attaccato alcuni punti cari a lega e 5s. E questi gli daranno la fiducia :rickds:
Quasi quasi rimetto il follow a Borghi per godermi lo spettacolo di come cercherà do giustificare questa ottima strategia politica :asd::asd::asd:

E in quale universo?

Quei soggetti hanno avuto fin troppo spazio...

Sia mi sfugge quando Draghi avrebbe esattamente avvelenato i suoi oppositori, proibito manifestazioni e invaso paesi confinanti ....

Per il resto, se non conosci la Costituzione non è colpa mia.
Non fare lezioni sulla costituzione quando non capisci due righe di testo con sintassi da elementare
Draghi con le sue dichiarazioni ha messo pressione a Conte e agli altri partiti per mantenere la maggioranza, penso che si sia ispirato a Putin come tattica, ho appunto aggiunto che ci ha creduto meno perche non ha mandato qualcuno a manganellare Conte, ma poco ci manca vedendo come tratta qualsiasi cittadino che manifesta

Non fare lezioni sulla costituzione quando non capisci due righe di testo con sintassi da elementare
Draghi con le sue dichiarazioni ha messo pressione a Conte e agli altri partiti per mantenere la maggioranza, penso che si sia ispirato a Putin come tattica, ho appunto aggiunto che ci ha creduto meno perche non ha mandato qualcuno a manganellare Conte, ma poco ci manca vedendo come tratta qualsiasi cittadino che manifesta
Il discorso di Draghi mi è sembrato semplice e lineare.

Se c'è ancora la fiducia del parlamento per continuare a fare quello che serve per aiutare le persone in difficoltà, mettere a terra il PNRR e fare le riforme necessarie per l'italia (le due cose sono strettamente collegate, per chi se l'è dimenticato) allora si va avanti, altrimenti si lascia nuovamente la parola agli elettori.

E come li tratta sentiamo ?

Comunque nel discorso ha pure attaccato alcuni punti cari a lega e 5s. E questi gli daranno la fiducia :rickds:
Quasi quasi rimetto il follow a Borghi per godermi lo spettacolo di come cercherà do giustificare questa ottima strategia politica :asd::asd::asd:

Con annessa risposta del dottor Barbieri ?

Il discorso di Draghi mi è sembrato semplice e lineare.

Se c'è ancora la fiducia del parlamento per continuare a fare quello che serve per aiutare le persone in difficoltà, mettere a terra il PNRR e fare le riforme necessarie per l'italia (le due cose sono strettamente collegate, per chi se l'è dimenticato) allora si va avanti, altrimenti si lascia nuovamente la parola agli elettori.

E come li tratta sentiamo ?
Dai ti faccio la domanda secca
Draghi ha detto che gli italiani vogliano che stia al governo
Mi fai vedere perfavore un sondaggio dove mostra che almeno il 51% degli italiani vuole drago ??

Ah, aggiungo un fun fact: i fobici dello spread che identificano in alti tassi di rendimento dei titoli di stato a 10 anni un problema non identificano mai la soluzione nella banca centrale dipendente che agisce da prestatore di ultima istanza (come sarebbe corretto) ma, ritengono sempre che la soluzione siano stabilità e riforme e, in definitiva, deflazione salariale. Per gli altri, ovviamente ?
In questo quadro sono complici anche le agenzie di rating?

Mi fai vedere perfavore un sondaggio dove mostra che almeno il 51% degli italiani vuole drago ??
Direi che solo la feccia populista non lo vuole e checché se ne dica, sono una minoranza XD

Draghi ha detto che gli italiani vogliano che stia al governo

Beh, ha ragione.

Stare in mezzo a pagliacci come Conte, Renzi e Salvini che dicono boiate e sparano roba tanto per campagna elettorale non è piacevole per nessuno...

Se interpreto bene il linguaggio del dottor Barbieri, "FRUTTUOSISSIMA DIALETTICA", scritto in maiuscolo, vuol dire che stanno volando cazzotti e bestemmie manco fosse un film di Bud Spencer e Terence Hill ??

Comunque secondo me stasera Draghi non cade con Salvini che si metterà direttamente a 90 :unsisi:

Praticamente Draghi, il migliore, l'autore della pensata sul Groupon, il signor "speriamo basti", si comporta come il bimbo che possiede il pallone e vuole decidere chi gioca e chi no e, soprattutto, vuole vincere.
Minchia, un vero drago, non c'è che dire.

Comunque secondo me stasera Draghi non cade con Salvini che si metterà direttamente a 90 :unsisi:
Però sarebbe bello vedere i lacchè di Draghi voltargli le spalle.

È come Patriota ormai, non si controlla. Troppo pericoloso persino per loro, qua Ottaviano gli fa un baffo a Draghi. Discorso di una violenza senza precedenti nella nostra democrazia.

Direi che solo la feccia populista non lo vuole e checché se ne dica, sono una minoranza XD

Beh, ha ragione.

Stare in mezzo a pagliacci come Conte, Renzi e Salvini che dicono boiate e sparano roba tanto per campagna elettorale non è piacevole per nessuno...
Ma il fatto che non rispondi in modo diretto alle domande è perche non le capisci o perche capisci che hai torto e cerchi una risposta paraculo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro