Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma non è che dopo il colloquio con il giovane Matt rientri dalla finestra? :hmm:

Secondo me state facendo fantomatici calcoli (e anche basta con Porro & co :dsax:) che "complicano" una situazione, secondo me, di facile lettura. A maggior ragione considerando l'estrazione del Premier.
Draghi è sempre stato convinto di poter sbraitare e dire quello che gli pare, di poter bacchettare e sgridare chiunque in Parlamento per riportarli all'ordine. Ed è quello che ha cercato di fare anche ieri con la Lega, tutto qui.
Stiamo parlando di puro e semplice ego, alimentato da 18 mesi di file festanti che gli baciano il culo.

Le brutte figure, le fughe, i calcoli, forse non vi è chiaro di chi si parla :asd:

Amen

Secondo me state facendo fantomatici calcoli (e anche basta con Porro & co :dsax:) che "complicano" una situazione, secondo me, di facile lettura. A maggior ragione considerando l'estrazione del Premier.
Draghi è sempre stato convinto di poter sbraitare e dire quello che gli pare, di poter bacchettare e sgridare chiunque in Parlamento per riportarli all'ordine. Ed è quello che ha cercato di fare anche ieri con la Lega, tutto qui.
Stiamo parlando di puro e semplice ego, alimentato da 18 mesi di file festanti che gli baciano il culo.

Le brutte figure, le fughe, i calcoli, forse non vi è chiaro di chi si parla :asd:
Capisco che Draghi non è un politico, ma ha fatto tuttta una serie di errori e commesso tutta una serie di ingenuità che è difficile pensare che siano state fatte non di proposito

Contentissimo che domani Mr "Whatever it takes" vada da Mattarella per andare a casa e dimettersi. :ohyess:

Discorso indubbiamente profondo ma troppo autoritario, per la serie "Io sono il senato e se non fate quello che dico io allora Muoia Sansone con tutti i Filistei". :coosaa:

Ma più di ogni altra cosa finalmente a casa ministri ridicoli come Bianchi (ha solamente fatto una riforma peggiore di quella della Buona scuola renziana), Speranza (gestione del Covid vergognosa e senza decidersi mai) e la Lamorgese (grazie a lei Lampedusa è al collasso totale come presenze e ha fatto ingrassare gli scafisti da 3 anni). Tre ministri tra i peggiori della storia repubblicana nel loro ruolo. :facepalm:

A fine Settembre lasciamo decidere il popolo dopo i giochetti di palazzo e il tira e molla alla camera e al senato. :unsisi:
L’inutile Lamorgese ed il mini Xi Speranza saranno solo un brutto ricordo

Capisco che Draghi non è un politico, ma ha fatto tuttta una serie di errori e commesso tutta una serie di ingenuità che è difficile pensare che siano state fatte non di proposito
Penso che semplicemente si sia sopravvalutato un mediocre della comunicazione dall’ego smisurato , nel suo periodo di Governo ha fatto una quantità di uscite imbarazzanti che se non avessimo avuto una stampa così asservita sarebbero già state ampiamente notate, a cominciare dalla fake news sul green pass in diretta nazionale per finire con il fantomatico price cap sul gas e con il teatrino di ieri :asd:

Penso che semplicemente si sia sopravvalutato un mediocre della comunicazione dall’ego smisurato , nel suo periodo di Governo ha fatto una quantità di uscite imbarazzanti che se non avessimo avuto una stampa così asservita sarebbero già state ampiamente notate, a cominciare dalla fake news sul green pass in diretta nazionale per finire con il fantomatico price cap sul gas e con il teatrino di ieri :asd:

Ma infatti il problema di questo governo è stato causato dal boost assoluto che la stampa e i media hanno a Draghi.
Un servilismo che ha fatto sembrare il periodo di Conte una passeggiata.
Zero critiche e solo copium.

Questo ha portato alle sparate di ieri del tipo: "Gli italiani mi hanno chiesto" galvanizzato dai mille articoli e servizi dedicati a 10 imbecilli scesi in piazza.

Una visione distorta della realtà ha fatto cadere sto governo.

Ma infatti il problema di questo governo è stato causato dal boost assoluto che la stampa e i media hanno a Draghi.
Un servilismo che ha fatto sembrare il periodo di Conte una passeggiata.
Zero critiche e solo copium.

Questo ha portato alle sparate di ieri del tipo: "Gli italiani mi hanno chiesto" galvanizzato da i mille articoli e servizi dedicati a 10 imbecilli scesi in piazza.

Una visione distorta della realtà ha fatto cadere sto governo.
Attenzione però.

Vero che il megafono mediatico e la lunghezza delle lingue che andavano verso le sue chiappe sono di portata storica, però non è che tutti o nessuno. L'indice di gradimento di Draghi è alto, non sono solo i 10 scemi fotografati da repubblichella 3000. Come dicevo ieri, vediamo se e come si traduce alle urne questo +50% di gradimento per il sommo.

Ecco che cominciano le ingerenze dall’estero (su parte dai giornalisti) sul fatto che Fratelli d’Italia non posso governare, viva la Democrazia

Più fanno articoli contro più gonfiano l' elettorato :sisi:
Il punto non sono gli articoli di per loro, ma il contenuto. Raramente (e ditemi se sbaglio) sono articoli sul merito del loro programma, quanto principalmente su quanto siano brutti e cattivi.
Che poi, anche vero, visto il numero di fascisti di cui si circonda la Meloni, però non può finire lì la critica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro