Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Oppure la solita farsa, dipende da quanta gente abbocca.

Pero` poi agli atti pratici la Germania sono anni che fa quello che gli pare, rifinanzia banche, compagnie aere di tutto e di piu e nessuno gli dice niente (avra piu di 100 procdeure d'infrazione penso non ne sia andata a buon fine nessuna, sono anni che non controllo piu), alla fine anche questa volta finira a tarallucci e vino con la Germania che si comprare le nostre aziende (quelle che gli convengono) e coprira nostre fette di mercato e altre nostre aziende chiuderanno.
Ce lo voglio proprio vedere Draghi o la Meloni ad andare li a dirgli qualcosa ... uno che per un anno ha parlato di una cosa irrelizzabile e l'altra penso che non sappia nemmeno su che dimensioni si trovi.

Pero` poi agli atti pratici la Germania sono anni che fa quello che gli pare, rifinanzia banche, compagnie aere di tutto e di piu e nessuno gli dice niente (avra piu di 100 procdeure d'infrazione penso non ne sia andata a buon fine nessuna, sono anni che non controllo piu), alla fine anche questa volta finira a tarallucci e vino con la Germania che si comprare le nostre aziende (quelle che gli convengono) e coprira nostre fette di mercato e altre nostre aziende chiuderanno.
Ce lo voglio proprio vedere Draghi o la Meloni ad andare li a dirgli qualcosa ... uno che per un anno ha parlato di una cosa irrelizzabile e l'altra penso che non sappia nemmeno su che dimensioni si trovi.
Per carità, non posso che darti ragione. Non fosse altro che quando la Germania ha infranto tipo tutte le regole dell'UE con il mega aiuto di Stato che erano le riforme Hertz, tutti gli altri hanno fatto spallucce tipo "Eh vabbè, mo stai a guardare...". Nell'UE si sono sempre fatti 4 pesi e 6 misure. Quello che è interessante, secondo me, in questo caso, è che non basta dare aiuti ma devi anche trovare fonti alternative al gas russo e allo stesso prezzo che, nonostante tutto, non mi sembra abbondino. Comunque, è sicuramente divertente notare come Repubblica sia constretta ad ammettere che l'Europa, che tante mutande ha fatto sporcare, in realtà non esiste.

Pero` dai gli Ucraini stanno riprendendo territori

Evidentemente, la nostra classe dirigente ritiene politicamente spendibile morire di disoccupazione/freddo/fame per l'Ucraina. E non posso neanche dare torto ai nostri dirigenti, visti i commenti fra social e forum.
Post automatically merged:

Be, bisognerebbe anche che decidessimo che cosa vogliamo 😂

Evidentemente, la nostra classe dirigente ritiene politicamente spendibile morire di disoccupazione/freddo/fame per l'Ucraina. E non posso neanche dare torto ai nostri dirigenti, visti i commenti fra social e forum.
Post automatically merged:

Be, bisognerebbe anche che decidessimo che cosa vogliamo 😂

Ah quello sicuramente, la volonta popolare e` sovrana... io se me la vedo nera scappo, spiace per chi resta.

:tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro