Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Post automatically merged:

Ma sovranità alimentare in che senso? Me lo posso magnà er sushi? :hmm:
E' un Ministero scopiazzato dalla Francia dove già esiste ,
neanche loro hanno ben chiaro cosa significhi, dovrebbe proteggere i prodotti nazionali e assicurare l'indipendenza alimentare

Ultima modifica:
Me lo immagino proprio il governo che porta avanti la riforma sui balneari con la satanchè ministro del turismo :sard:

Ridiamo per non piangere.

Meloni ha accettato l'incarico senza riserva ossia presentando immediatamente la lista dei ministri. Prima di lei solo Pella, Berlusconi IV e Conte I l'avevano fatto. Good game. :asd:

Ma sovranità alimentare in che senso? Me lo posso magnà er sushi? :hmm:

E' un Ministero scopiazzato dalla Francia dove già esiste ,
neanche loro hanno ben chiaro cosa significhi, dovrebbe proteggere i prodotti nazionali e assicurare l'indipendenza alimentare
Ad esempio quello di impedire, o quantomeno, opporsi all' implementazione di sistemi come il Nutriscore, in cui si giudicavano migliori prodotti industriali di dubbia qualità, e peggiori altri, come ad esempio dei nostri prodotti made in Italy.

Menomale che, su questo se non ho capito male, si sia già fatto un passo indietro.

Ultima modifica:
Daje col governo dei super migliori.
Godo che alla fine Berlusconi non è riuscito a ottenere il ministero della giustizia
Non ne sarei così tanto sicuro...la pressione sul quel ministero sarà incredibile e prima o poi qualcosa glie la concederanno, non lo vedo tanto sereno il Pedoputtaniere, darà battaglia

Non ne sarei così tanto sicuro...la pressione sul quel ministero sarà incredibile e prima o poi qualcosa glie la concederanno, non lo vedo tanto sereno il Pedoputtaniere, darà battaglia
Il suo obiettivo è la legge Severino, perché nel caso di (molto probabile) condanna nel processo Ruby ter, così come è entrato in Parlamento se ne dovrà smammare :asd:
Un paio di giorni fa Nordio ha affermato che "per ora la legge Severino non si tocca": staremo a vedere!

Quella che sentite nell'aria è la puzza di sterco ancora fumante.
Lei è una delle peggiori disgrazie di questo governo: fosse per lei vieterebbe anche la masturbazione!

Ultima modifica:
Credo che oramai molti a destra ne hanno le tasche piene del cavaliere e della sua continua fuga dai suoi personali cazzi con la giustizia. :dsax:

Comunque ci si focalizza sempre sui problemoni vedo
Eh no, vi anticipo, siamo in in periodo con guerra, covid, vattelapesca, i problemi non sono affrontabili ora, sopratutto con la classe dirigente attuale.

E non ci scordiamo dei pubblici dipendenti, nullafacenti patentati. Gli insegnanti, poi, con i loro 3 mesi di ferie...
#InsegnatiGoToWork

😂😂😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro