Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
O la De Romanis :iwanzw:

Comunque secondo me quelli sopra non hanno capito che i social a dispetto di quello che si vuole far passare, per vari motivi, rimangono essenzialmente una bolla e quelllo che succede li sposta lo 0, qualcosa.

Comunque si è una simpatica distrazione, nel frattempo Giorgetti ci dice che non ci sono i soldi.
Ma certo, tutta sta pagliacciata va presa per quello che è, una simpatica distrazione e basta.

Per essere sincero a me sembra tutto abbastanza ridicolo. In primis non si capisce perché Fabbri dovrebbe cagarsi Puglisi e presentargli il certificato di laurea, seriamente, che è, la Digos?
Sul triumvirato Puglisi, Boldrin e Bisin, poi, vabbè, stendiamo un velo pietoso. Che poi, dopo la figura di merda fatta con Giannino 10 anni fa, Boldrin se ne esce con un candido "in passato avrei dovuto fare più attenzione". E già carissimo, avresti dovuto fare più attenzione e forse ora dovresti stare zitto. Ma vabbè.
D'altra parte, però, emerge una volta di più il tema degli invitati in TV. Era già emerso stra chiaramente un paio di ani fa quando la Merlino trasecolò in diretta alla rivelazione che la Capua è una veterinaria e non un medico "per esseri umani", se così posso dire. In pratica, la Merlino continuava ad invitare una persona di cui ignorava i titoli e, evidentemente, la storia.
Non che laurea sia garanzia di alcunché, eh: la Tocci è laureata ma questo non la esenta dal dire cazzate.
Tuttavia, se si dubita dell'istruzione di Fabbri, ci si può chiedere perché sia invitato in TV e fare tante considerazioni sui suoi rapporti con Mentana, il deus ex fact-checking de noartri.
Come al solito si cerca di screditare pubblicamente qualcuno con cui non si è d'accordo senza mai però entrare nel merito di ciò che dice ( come dovrebbe essere ) ma cercando di sputtanare la persona.
Già visto mille volte.

Dopo le tue parole ho fatto un poco di ricerche e devo dire che non mi ricordavo (o non sapevo) del problema dei rifiuti tossici

E si ci sono molte discariche abusive ma qualcosa non mi tornava...

Però dai recenti sviluppi

"Dall’alba di oggi 400 operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza sono impegnati in una vasta operazione di controllo straordinario ”Alto Impatto” nel quartiere Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, e nelle località limitrofe.
Si tratta di un controllo finalizzato all’esecuzione di numerose perquisizioni e all’identificazione di persone e veicoli sospetti."

Per cui penso che quando parlava di "bonifica" intendesse provvedimenti per entrambe le situazioni...o almeno lo spero

Per quanto riguarda l'uso del termine "Stato", lo considero una vigliaccata
La trattativa, è un'altra cosa a mio avviso
Molto più radicata, nella mentalità e nel coinvolgimento delle istituzioni

Mi sa che hai ragione tu, la chiama proprio "bonifica" riferendosi alla criminalità.

Come al solito si cerca di screditare pubblicamente qualcuno con cui non si è d'accordo senza mai però entrare nel merito di ciò che dice ( come dovrebbe essere ) ma cercando di sputtanare la persona.
Già visto mille volte.
Entrata a gamba tesa di Iacoboni:

È strano che Marco MiRitwittoDaSolo Fattorini ancora non si sia espresso.

Mi sa che hai ragione tu, la chiama proprio "bonifica" riferendosi alla criminalità.

Niente paura

"Maxi-blitz "a sorpresa" al Parco Verde di Caivano ad appena cinque giorni dalla passerella della Premier: sgominate due auto in doppia fila" (cit.)

A parte gli scherzi...c'è poco da scherzare, non hanno trovato una minchia e i rifiuti tossici manco sfiorati XD

Vabbè sorvoliamo
Post automatically merged:

1694010753402.png

Gesu Cristo quanto è brutto Crosetto

Mi ricorda un meme di Briatore con la ex moglie al mare :
"Quando tua figlia ti chiede perchè studiare, mostragli questa foto,
Quando tuo figlio ti chiede perchè studiare, mostragli questa foto"

Non sono sicuro che Briatore e Crosetto siano due studiosi, fra l'altro...ma vabbè ci siamo capiti, hanno altre virtù

Ultima modifica:
Niente paura

"Maxi-blitz "a sorpresa" al Parco Verde di Caivano ad appena cinque giorni dalla passerella della Premier: sgominate due auto in doppia fila" (cit.)

A parte gli scherzi...c'è poco da scherzare, non hanno trovato una minchia e i rifiuti tossici manco sfiorati XD

Vabbè sorvoliamo
Post automatically merged:

Visualizza allegato 10395

Gesu Cristo quanto è brutto Crosetto

Mi ricorda un meme di Briatore con la ex moglie al mare :
"Quando tua figlia ti chiede perchè studiare, mostragli questa foto,
Quando tuo figlio ti chiede perchè studiare, mostragli questa foto"

Non sono sicuro che Briatore e Crosetto siano due studiosi, fra l'altro...ma vabbè ci siamo capiti, hanno altre virtù
Briatore è geometra (diplomato, non so se abilitato), Crosetto nel '13 si è inventato di avere una laurea in economia esattamente come Giannino. Vedi tu 😂

Comunque, è veramente incredibile come, ogni tanto, qualcuno se ne esca con le gabbie salariali. Siamo ai livelli di casta cricca corruzione evasione concussione.

Ahia, qua mi sa che molto a breve verranno reintrodotte le mascherine e, a stretto giro di posta, il Green Pass che ricordiamolo tanto ha fatto godere i possessori non tanto per la titolarità dello stesso quanto per lo status sociale di indubbia superiorità rispetto a chi non lo possedeva. AHIA.

Ahia, qua mi sa che molto a breve verranno reintrodotte le mascherine e, a stretto giro di posta, il Green Pass che ricordiamolo tanto ha fatto godere i possessori non tanto per la titolarità dello stesso quanto per lo status sociale di indubbia superiorità rispetto a chi non lo possedeva. AHIA.
Perchè?

Appena finisce il business della guerra riparte quello delle mascherine,ez

Prevengo: "ha stato la Germania", "ha stato l'euro", "l'unione che ci ama e ci protegge", "casta cricca corruzione" (notare che la concussione non se la caga mai nessuno, per qualche motivo), "evasione", "se so magnato tutto!".

Comunque, è veramente incredibile come, ogni tanto, qualcuno se ne esca con le gabbie salariali. Siamo ai livelli di casta cricca corruzione evasione concussione.

A reggio calabria il caffè 0,90? Si, forse 10 anni fa :sard:

Ma poi c'è il sempre verde: "All sudde la vitah costah di menoh"... ma se vai a fare la spesa non credo che all' eurospin/lidl/discount x il listino dei generi alimentari cambia a seconda di dove è ubicato

A reggio calabria il caffè 0,90? Si, forse 10 anni fa :sard:

Ma poi c'è il sempre verde: "All sudde la vitah costah di menoh"... ma se vai a fare la spesa non credo che all' eurospin/lidl/discount x il listino dei generi alimentari cambia a seconda di dove è ubicato
Forse intendevano dire che anche a Reggio Calabria per pagare il caffè ti devi mettere a 90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro