Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
mai una volta che stesse zitto sto pagliaccio

Segnalo questo video di OttolinaTv che ho trovato molto interessante. Preciso che dura circa un quarto d'ora quindi non è una roba velocissima.

Salvini che osserva il 2° comma dell'art. 27 Cost. Non c'è più il leghismo di una volta. :asd:

Stranamente non vedo i soliti noti strapparsi i capelli sarà perché è un liberista.
Salvini che osserva il 2° comma dell'art. 27 Cost. Non c'è più il leghismo di una volta. :asd:
È il format di chi gli scrive i messaggi. Ce sempre il "Se" davanti :asd:

A proposito di Milei, segnalo questo video :

Anche questo è di OttolinaTv e dura una ventina di minuti circa. Personalmente, ho trovato diverse cose con cui non sono d'accordo ma mi piacerebbe sentire altre opinioni.

Ultima modifica:
A proposito di Milei, segnalo questo video :

Anche questo è di OttolinaTv e dura una ventina di minuti circa. Personalmente, ho trovato diverse cose con cui non sono d'accordo ma mi piacerebbe sentire altre opinioni.

Comunque riguardo alla prima parte, i leader che siano essi in una democrazia o meno (anche nelle dittature) vengono dal popolo, non da marte, se ogni tot di anni in Argentina danno spago a governi filo americani , liberisti ecc... e` perche lo vogliono loro. Dopo continuo a vederlo sembra interessante.

Comunque riguardo alla prima parte, i leader che siano essi in una democrazia o meno (anche nelle dittature) vengono dal popolo, non da marte, se ogni tot di anni in Argentina danno spago a governi filo americani , liberisti ecc... e` perche lo vogliono loro. Dopo continuo a vederlo sembra interessante.
Per i vari Macri, Menem o Milei senz'altro. Discorso diverso per Videla &Co.
Una cosa, dal mio punto di vista, è certa: tanto Milei quanto la Kirchner sono democraticamente eletti e l'idea che gli elettori siano deficienti quando eleggono chi non piace mentre siano illuminati quando eleggono che piace è un esempio di alternanza di targhe che non gradisco.

troppo comodo fare i garantisti a giorni alterni, o lo si è sempre o ci si becca giustamente la shitstorm come dici tu.
Il comma 2 dellart. 27 Cost. non dà spazio ad interpretzioni garantiste o giustizialiste ma solo a quella letterale. Salveeny in fondo ha detto una banalità -non scontata per uno come lui- che assolutamente non è una sanatoria ex post per le sue dichiarazioni del passato.
Se Salveeny avesse scritto "mi auguro una pena giusta che gli faccia capire gli errori commessi e lo reinseriscano nella società" allora sì che sarebbe stato un post garantista a targhe alterne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro