Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ragazzi, Paolito é o comunque é stato del mestiere, io con un ruolo diverso ma molto assimilabile mi ci sono trovato. A Pisa ci sono stati errori? Sí. Vanno puniti ma soprattutto evitato per il futuro? Certo. Però vi invito, sottovoce, a pensare a cosa voglia dire trovarsi in una situazione del genere PUR CON TUTTA LA PREPARAZIONE ED ESPERIENZA SUL CAMPO che Paolito in primis ha avuto e un po' ho avuto anche io. Vi assicuro che sebbene a me sia andata sempre bene il pensiero che potesse arrivarmi un cazzotto o peggio era ben presente in testa, anche quando sono solo 30 secondi prima che arrivino i rinforzi.
Al momento sono aruolato :nev:
Il problema che anche al corso quando facevamo le prove di sfollamento in un ambiente controllato nel caos capisci ben poco, non immagino in una situazione di reale pericolo.
Poi che errori possano essercene stati in altri ambiti ci puo' stare(l'uso della violenza e' sempre una sconfitta) ma il video in qiestione della carica di sfollamento che si arrsta dopo 10 metri non e' operativamente sbagliata, non ho visto accanimento in quel video che gira

Al momento sono aruolato :nev:
Il problema che anche al corso quando facevamo le prove di sfollamento in un ambiente controllato nel caos capisci ben poco, non immagino in una situazione di reale pericolo.
Poi che errori possano essercene stati in altri ambiti ci puo' stare(l'uso della violenza e' sempre una sconfitta) ma il video in qiestione della carica di sfollamento che si arrsta dopo 10 metri non e' operativamente sbagliata, non ho visto accanimento in quel video che gira
Ah guarda, io mi sono trovato 16-18 Rom per dirne una che mi avevano accerchiato perché erano sfuggiti alle guardie di ingresso di un ospedale e volevano entrare nella sala urgenze del Pronto Soccorso perché avevano lì dentro il capo del loro campo in condizioni molto gravi.

Ora, non é perché sono Rom ma perché se conoscete la loro cultura sapete quanto per loro quella figura sia importante, quindi sono mediamente più esagitati di 15 ragazzotti. Ecco, immaginate non poterne vedere alcuni perché gli occhi dietro le spalle non ce li ho: tieni a freno gli animi per quei 30-40 secondi (interminabili) e se vedi qualcuno che sta per partire con calci alla porta o altro ti frapponi tra loro e il posto che devi presidiare. Dove c'erano una decina di persone che bene non stavano, due delle quali ridotte male male male.

Ecco, per questo dico "pensate a cosa frulla sotto quel casco". Casco che peraltro io neanche potevo portare, quindi immaginate la tranquillità :fantozzi:

Non si invochi la libertà di gestire i propri risparmi per sottrarsi al finanziamento della transizione verde.
Sono a rischio le vite altrui.
Che è più o meno quello che è successo con Amato e il prelievo forzoso. Lì sì che si agiva con il favore della tenebre😂

Non si sta minacciando nessun prelievo forzoso nè niente di simile, vi è chiaro questo immagino

No vabbè l'articolo di Borgonovo su Vannacci deve essere veramente tanta roba: " Di questi tempi essere bollato come razzista è un titolo di merito" :rickds:

Verdino torna in carcere, la destra governativa perde in Sardegna, Salvini che sembra caduto nell'irrilevanza. Che bella giornata :)

Verdino torna in carcere, la destra governativa perde in Sardegna, Salvini che sembra caduto nell'irrilevanza. Che bella giornata :)
Ma magari... io la vedo grigia, quà abbiamo un clima di tensione ogni giorno crescente ed ogni giorno che passa più seguaci de La Verità, Libero e fomentatori d'odio vari

C'è chi festeggia per la vittoria in Sardegna per poche centinaia di voti e solo grazie al voto disgiunto. :rickds:

C'è chi fa dichiarazioni improprie e c'è chi va a firmare direttamente trattati. Tra i 2 è bel confronto
C'è anche chi fa le liste (di proscrizione?) e chi, alla notizia, non fa una piega.
Post automatically merged:

C'è chi festeggia per la vittoria in Sardegna per poche centinaia di voti e solo grazie al voto disgiunto. :rickds:
C'è anche chi recrimina per i pochi voti di cui sopra:

Scusate io continuo con la rassegna sulla prima pagine de La Verità che veramente riesce a farti partire la giornata di buon umore:

Borgonovo da lacrime: "La sinistra vuole avere l'esclusiva sui manganelli" :rickds:

Poi vabbè i mega-garantisti che si accaniscono su Soumahoro, che ricordiamo non essere sotto nessun capo di accusa. Verrebbe da chiedersi quando faranno le prime pagine sulla pluri-indagata Ministra del Turismo per esempio :rickds:

Lo trovo un autogol e credo gli interessi poco comunque perchè: ha fatto i milioni con un libro da cavernicoli, sarà candidato in politica(ma come, sfrutta la popolarità per fare carriera politica!?) e adesso può fare pure la vittima per questa sospensione
Però questo fatto ci regala la perla di Borghi, guru per alcuni qui dentro :rickds:

https://x.com/borghi_claudio/status/1762756273383104626?s=20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro