Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Avvertite casa e tirate fuori il portafoglio perché ci aspettano sacrifici inimmaginabili

"We need to prepare. We will have to face difficult days, make complicated decisions and even sacrifices which we weren't expecting until now to ensure this security"

Non hanno nemmeno una maggioranza ma se escono con queste dichiarazioni.

Che sta succedendo con Tesla? Le azioni stanno crollando.

Chi non ha 5 milioni per comprarsi un permesso di soggiorno :asd:

Chi non ha 5 milioni per comprarsi un permesso di soggiorno :asd:

Beh d'altro canto proprio in questo topic abbiamo imparato recentemente che esistono immigrati di serie a e di serie b 😂 anche se probabilmente per trump la classificazione dipende strettamente dal conto in banca, qui invece dipende dalla capacità di rimorchiare giapponesi credo

Beh d'altro canto proprio in questo topic abbiamo imparato recentemente che esistono immigrati di serie a e di serie b 😂 anche se probabilmente per trump la classificazione dipende strettamente dal conto in banca, qui invece dipende dalla capacità di rimorchiare giapponesi credo
Vabe da classico piddino illegalità non esiste quando fa comodo

Vabe da classico piddino illegalità non esiste quando fa comodo
Vero che ci hai detto piu' volte che ormai parli Itagliano, pero' potresti fare uno sforzo per noi poveracci che ancora non lo capiamo e scrivere qualcosa che abbia senso anche in italiano

Vero che ci hai detto piu' volte che ormai parli Itagliano, pero' potresti fare uno sforzo per noi poveracci che ancora non lo capiamo e scrivere qualcosa che abbia senso anche in italiano

Quindi sei a favore e spalleggi chi non rispetta le leggi? un si/no è sufficiente

Ma conoscendo il personaggio so già che svierai la risposta.

Qui è interessante la domanda che pone alla fine: è davvero così idiota?
Si riferisce alla proposta oppure a Trump...oppure a lui stesso? :asd:

Perché mai un ricco dovrebbe spendere 5 milioni di dollari per ottenere prima la cittadinanza americana?
Che poi io negli USA non ci verrei MAI vivere.

Ti porto qui perché questa risposta mi sembra più it qui.

Sulla questione Trump/Harris a me il ragionamento del "non sarebbe cambiato nulla" non sembra filare oltretutto perché solo Trump (amministrazione MAGA) vuole indebolire/smantellare quegli apparati, quindi:
  • o il presidente ha il potere per farlo e lo stiamo sottovalutando
  • o sta agendo e agirà illegalmente/incostituzionalmente
  • in ogni caso Harris non voleva farlo quindi cambia.
Sbaglio?

No io intendevo non sarebbe cambiato molto sulla questione Russa - Ucraina, questa guerra per gli Usa deve finire che piaccia o meno e deve finire il prima possibile, per (secondo loro) evitare che la Russia finisca ancora di piu tra le braccia della Cina.
Poi il tentativo di smantellamento degli apparati questa si è una peculiarita dell'amministrazione Trump (a cui la Harris non avrebbe mai pensato, quindi si qui la questione sarebbe cambia di molto), e secondo me sarà anche la cosa piu interessante di questi 4 anni del suo governo, vedere questa lotta tra presidente e apparati chi la spunterà e magari assistere ad un cambiamento, direi epocale del sistema Usa, ad oggi il presidente non ha il potere di fare nulla in tal senso però chissà... tutto questo salvo che a Pechino non decidono di tentare di prendersi l'isoletta che hanno davanti e quindi tentare di diventare una talassocrazia.

Che furba, in senso negativo ovviamente, a non presentarsi in conferenza stampa e davanti al parlamento. Il mantra, come al solito è "se non mi sbattono i problemi in faccia non esistono" e "giornalisti rossi" (non gli fate notare che la destra ha alle spalle Rai, Mediaset e i giornali di Angelucci :ahsisi:)

Ultima modifica:
Un altro che si implotona :happybio:

Ma i beniamini del popolo lo sanno quanti poveracci si rovinano con la ludopatia? Non sembra fregargliene molto, eppure sono quelli "coi piedi per terra" (cit.)

Grazie ieruopa!!! Più euro più equità per tutti!!!

Coalizione dei volenterosi. 2002, sei tu?

Perché, qualcuno ai vertici aveva proposto un esercito europeo prima d'ora per dire che ora quella proposta si è ridotta?
Da quel profilo, che mi sembra contro l'assoggettamento ad influenze, vincoli e ricatti esterni al proprio Paese, non mi aspettavo questa leccatina all'amministrazione Trump, quindi agli USA, con interpretazione dell'episodio spacciata per fatti.

Mh, a ripensarci mi sorprende fino ad un certo punto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro