Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Vabbe che Trump spari numeri a caso era quasi scontato. Meno male che è un uomo d'affari, pensa se non lo era.:asd:
Uomo d'affari con, piccolo dettaglio, svariate bancarotta alle spalle

Michael Scott Bankruptcy GIF by Giphy QA

Post automatically merged:

Mi aspetto il post sul blog di Bagnai che con un complicato sistema di grafici, specchi e leve dimostra che questa correlazione è esatta e che in realtà ha stato la Draghi e la Germania :asd:

"Perché nessuno pensa ai bambiniiiiii!!???" Di simpsoniana memoria non c'è lo metti?:asd:

Risposta decisamente superficiale a un problema complesso.

Vabbe che Trump spari numeri a caso era quasi scontato. Meno male che è un uomo d'affari, pensa se non lo era.:asd:

Mi aspetto che gli elettori del PD, che hanno a cuore il tema, mi diano una risposta?

Che bisogna fare quando anche ragazzetti che terza generazione non si adattano? Colpa sempre dell’uomo bianco?
Anche in paesi come la Francia in cui l’Universita è gratis? O addirittura come nella Svezia, paese in cui si sta economicamente molto bene, a cui sono stati date molte risorse, i ghetti se li creano loro o è sempre colpa dello stato?

Mi aspetto che gli elettori del PD, che hanno a cuore il tema, mi diano una risposta?

Che bisogna fare quando anche ragazzetti che terza generazione non si adattano? Colpa sempre dell’uomo bianco?
Anche in paesi come la Francia in cui l’Universita è gratis? O addirittura come nella Svezia, paese in cui si sta economicamente molto bene, a cui sono stati date molte risorse, i ghetti se li creano loro o è sempre colpa dello stato?
Tu, pur essendo un nativo, non riesci a mettere due righe in croce in italiano senza errori grammaticali ed hai evidente difficoltà a far seguire logicamente due concetti di fila. Dovremmo quindi dirti che non ti adatti al tuo stesso paese? Stante questo come fa a essere credibile la tua opinione su questioni così complesse? Tra l'altro spiegami perché questo dovrebbe essere un problema esclusivo del PD perché anche questo non ha il minimo senso :asd:

Ultima modifica:
Tu, pur essendo un nativo, non riesci a mettere due righe in croce in italiano senza errori grammaticali ed hai evidente difficoltà a far seguire logicamente due concetti di fila. Dovremmo quindi dirti che non ti adatti al tuo stesso paese? Stante questo come fa a essere credibile la tua opinione su questioni così complesse? Tra l'altro spiegami perché questo dovrebbe essere un problema esclusivo del PD perché anche questo non ha il minimo senso :asd:
Blablabla come sempre giri intorno al problema senza rispondere

Non mi metto a perdere tempo a fare discorsi supercazzola, tanto il risultato è sempre lo stesso. (Attenzione a non confondere post grammaticalmente corretti ma con falle illogiche, ma se sono dalla parte giusta va anche bene)
Poi effettivamente io non so fare mezzo discorso logico, come ho ottenuto un N2 (B2) in giapponese (visto che ti piace tanto tirare in ballo il Giappone) me li spieghi quando vuoi.

Ultima modifica:
Nordio è talmente un babbione da essergli sfuggito che l'etnia diversamente sensibile in questione, condivide tantissimo con noi. Per quanto riguarda la donna, per esempio, il cattolicesimo.
La religione comprende tutta la sfera culturale di una etnia?

Nordio è talmente un babbione da essergli sfuggito che l'etnia diversamente sensibile in questione, condivide tantissimo con noi. Per quanto riguarda la donna, per esempio, il cattolicesimo.
Manco rimbabiden. Ma poi uno dei due femminicidi finiti nei fatti di cronaca di questi giorni non è stato compiuto da un siciliano? li considera un'altra etnia?

Blablabla come sempre giri intorno al problema senza rispondere

Non mi metto a perdere tempo a fare discorsi supercazzola, tanto il risultato è sempre lo stesso. (Attenzione a non confondere post grammaticalmente corretti ma con falle illogiche, ma se sono dalla parte giusta va anche bene)
Poi effettivamente io non so fare mezzo discorso logico, come ho ottenuto un N2 (B2) in giapponese (visto che ti piace tanto tirare in ballo il Giappone) me li spieghi quando vuoi.

In ogni messaggio ri-confermi quanto detto sopra. "Attenzione a non confondere post grammaticalmente corretti ma con falle illogiche, ma se sono dalla parte giusta va anche bene" questo passaggio me la incornicio a memoria del fallimento dell'istruzione italiana già a livello di scuola elementare. Il problema, che rende impossibile interloquire con te, è che ti avvali di artifici retorici di bassa lega tipo la falsa dicotomia (PD=kattivi che scopano i migranti e Destra = fanno rispettare la legge) su problemi ben più complessi di così. E se Salvini è ministro della Repubblica da anni e anni fidati che non mi stupisco che tu sia riuscito a ottenere una certificazione linguistica di Giapponese. C'è speranza per tutti a questo mondo. Comunque mi sono rotto le scatole di farmi portare in giro dai tuoi post provocatori quindi procedo a bloccarti, almeno non discutiamo più e il topic si alleggerisce di member war inutile. Saluti.

Ultima modifica:
Pensava di risolvere tutto in 24 ore, ma telefonate e pacche sulle spalle non sono servite a nulla!

Russia has warned that strikes against Iran's nuclear infrastructure would have "catastrophic" consequences, after U.S. President Donald Trump threatened to bomb Iran unless it came to an agreement with Washington over its nuclear program.

La sinistra non si capacita che Trump ha fatto terminare due guerre in una settimana (cit.)

La sinistra non si capacita che Trump ha fatto terminare due guerre in una settimana (cit.)
Diciamo che per ora sta facendo di tutto per farle iniziare le guerre :facepalm:

La religione comprende tutta la sfera culturale di una etnia?
Per la cultura che tira in ballo, è estremamente rilevante. Come per noi d'altronde, basta vedere il livello di assimilazione della comunità filippina a tutti i livelli. Però bisogna conoscere le cose di cui si parla, da un ministro ci si aspetta un po' più delle frasi propagandistiche.

Urso mi fa morire, col pilota automatico ad ogni domanda sui dazi " eh ma l'Europa er grin dial"

Per la cultura che tira in ballo, è estremamente rilevante. Come per noi d'altronde, basta vedere il livello di assimilazione della comunità filippina a tutti i livelli. Però bisogna conoscere le cose di cui si parla, da un ministro ci si aspetta un po' più delle frasi propagandistiche.
Che siano due frasi tirate a muzzo senza un discorso serio sono d’accordo.
Ma il suo focus mi sembra corretto, educare per prevenire piuttosto che inasprire pene che gia sono severe di suo.

Cosa intendi per cultura filippina? Non ne sono informato per nulla

In ogni messaggio ri-confermi quanto detto sopra. "Attenzione a non confondere post grammaticalmente corretti ma con falle illogiche, ma se sono dalla parte giusta va anche bene" questo passaggio me la incornicio a memoria del fallimento dell'istruzione italiana già a livello di scuola elementare. Il problema, che rende impossibile interloquire con te, è che ti avvali di artifici retorici di bassa lega tipo la falsa dicotomia (PD=kattivi che scopano i migranti e Destra = fanno rispettare la legge) su problemi ben più complessi di così. E se Salvini è ministro della Repubblica da anni e anni fidati che non mi stupisco che tu sia riuscito a ottenere una certificazione linguistica di Giapponese. C'è speranza per tutti a questo mondo. Comunque mi sono rotto le scatole di farmi portare in giro dai tuoi post provocatori quindi procedo a bloccarti, almeno non discutiamo più e il topic si alleggerisce di member war inutile. Saluti.
Ma ti ha rubato la fidanzatina un fan di Salvini? Ma poi, dove avrei parlato di Salvini, o delle sue non politiche?
Sei il perfetto esempio del piddino medio, se si critica il tuo pensiero l’altro automaticamente voterà Salvini (poi quando ti dimostra che non lo vota, vai in reset cerebrale)

Ah be, guarda finora hai dato un gran contributo ne, i tuoi post sono critiche alla stronzate che dice il Salvini di turno (come se ci fosse bisogno di dirlo) o a Trump che non ne dice una giusta (avessi mai visto un tuo post criticare Biden quando faceva le stesse cappellate)

Ultima modifica:
Che siano due frasi tirate a muzzo senza un discorso serio sono d’accordo.
Ma il suo focus mi sembra corretto, educare per prevenire piuttosto che inasprire pene che gia sono severe di suo.

Cosa intendi per cultura filippina? Non ne sono informato per nulla
Beh lui questa frase l'ha detta in relazione al femminicidio avvenuto a Roma, e l'assassino è di origini filippine. La cultura filippina, ancora più di quella pinoy, ha delle forti affinità con la nostra, data sostanzialmente da secoli di controlli coloniale spagnolo e americano. Sono cattolici, e questo è estremamente rilevante in termini di partecipazione alla vita sociale e all'assimilazione. Basta vedere livelli di occupazione, scolarizzazione, ecc.
Insomma, è un discorso lungo e la comunità filippina non è neppure una realtà completamente omogenea rispetto a quanto può trasparire dai miei post. Ripeto, un ministro non può esprimersi in una maniera che è ignorante, prima ancora che vagamente razzista.

Siamo tranquilli però, da stamattina i nostri rappresentanti politici al potere non sanno che dire e cianciano robe come "è giusto ha stato l'UE la Germania e Draghi" :ahsisi:

Non mi è chiaro il significato di quel commento, l'80% dei femminicidi, che è ciò di cui parlava Nordio in quell'intervista, è commesso da Italiani.

Ora se si riferisce al fatto che gli Italiani sono i singoli a commettere il reato , mentre in certi casi presso alcuni gruppi è l'intera famiglia anche estesa a coalizzarsi contro la ragazza , ma si tratta sempre di un solo reato . se ci mette dentro l'Evizione , OK è una questione regionale più che etnica che è praticata dai paesi del Nord-Est Africano e che spesso viene attribuito all'Islam , ma non è vero , in Marocco per esempio non si pratica e neanche in Pakistan , nemmeno i Talebani la praticano.

La tasc forz d'emergenza, era solo una settimana che si sapeva che oggi era il D-Day :asd: Poi capirai che vertice con Salvini, Urso e Lollobrigida...le migliori teste del paese proprio :facepalm2:

Ultima modifica:

Dazi applicati a tutto il globo terracqueo e Bagnai sul suo blog di minion dice che "ha stato Draghi":asd:

Tra l'altro hanno analizzato che i numeri che spara Trump sui "dazi ingiusti" imposti dagli altri paesi agli USA sono dati dal valore del deficit commerciale diviso il valore delle importazioni dal determinato paese, numeri senza senso e che non rappresentano in alcun modo dei dazi :asd:
I dazi che imponiamo noi agli usa non hanno alcun impatto perchè principalmente gli usa esportano poco o nulla.
Il grosso delle loro esportazioni sono armi, servizi ( google,social,youtube, whatsapp ecc..) ed intrattenimento ( film, serie videogiochi) che non mi pare siano stati toccati.
E si parla di guerra di dazi reciproci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro