Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Quali altre definizioni avrebbe il termine garantismo? Per il resto ti invito a riportare quali sono le frasi, le argomentazioni, i concetti da me espressi per cui io manderei per direttissima dichiarando colpevoli le persone che mi stanno sulle palle. Io ancora attendo invece che spieghi perche uno che promuove il reato di opinione e una che fa spedizioni punitive non dovrebbero essere definiti come fascisti.
Sei una comica ti giuro, ti sei appena contraddetto all'interno del tuo stesso post definendo la Salis come "una che fa spedizioni punitive". Il processo per te é bello che finito e lei può pure andare anche subito in catene a fare i lavori forzati:asd:

Sei una comica ti giuro, ti sei appena contraddetto all'interno del tuo stesso post definendo la Salis come "una che fa spedizioni punitive". Il processo per te é bello che finito e lei può pure andare anche subito in catene a fare i lavori forzati:asd:
Sei tu che giochi di parole parlando di processo, facendo finta di non capire che di fatto non ci potrà mai essere nessun processo fin tanto che conserverà la sua immunità parlamentare, per cui mi baso su quello che è l'attuale capo di accusa che parla proprio di una spedizione punitiva, di cosa dovrei parlare? di furto di caramelle?

Non ho mai parlato di catene, ne di lavori forzati ma mi piacerebbe che lei affrontasse il processo/giustizia come d'altronde hanno fatto gli altri coinvolti nella vicenda tra cui Gabriele Marchesi e altri cittadini stranieri.

Tu affronteresti serenamente un processo nell'Ungheria di Orban?
A potessi sfancarla come fa la Salis lo farei anche io attenzione ma diciamo le cose come stanno, ha usato la politica per sottrarsi alla giustizia, cosa che fanno tanti politici che però vengono accusati a targhe alterne di usare la politica per fini personali :sisi:

Anche gli asini sanno che in Liberia la lingua ufficiale è l'inglese, ma il mentecatto esaltato durante un incontro cosa va a chiedere al presidente liberiano? "Ma come parli bene l'inglese, dove lo hai imparato"? :rickds:
Senza stare a sottolineare il pregiudizio razzista di fondo, è l'ignoranza l'elemento da prendere in considerazione perché gente come i nostrani patrioti alla Meloni, Salvini, Lollobrigida e compagnia varia possono sentirsi persino intelligenti vicino a lui :iwanzw:

Post automatically merged:

Continua inesorabile la dedollarizzazione!
Le banche centrali di Egitto e Cina hanno deciso di abbandonare il dollaro statunitense e il sistema SWIFT per passare al trading in valute locali e all'utilizzo del Sistema di Pagamento Interbancario Transfrontaliero Cinese (CIPS).

Ultima modifica:
Per dire la verità ,Le aggressioni sono due compiute da alcune persone di nazionalità Tedesca , insieme a loro la Salis in entrambi i casi (video di sorveglianza) , gli altri si sono tutti dichiarati colpevoli e sono stati espulsi dall'Ungheria e quindi sono tornati a casa dove han subito altri processi per reati simili , la Salis cui è stato trovato un manganello retrattile nella borsetta, è l'unica che non l'ha fatto e comunque dopo il caso mediatico se anche lo facesse ormai non possono più limitarsi ad espellerla
le vittime di quest attacchi han subito varie ferite con circa 8 giorni di prognosi
fonte

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Vogliono aumentare il bilancio UE tassando le aziende per finanziare quella schifezza inutile di Green Deal, l'autodistruzione totale economica e sociale continua senza tentennamenti

nessuno disquisisce del ricorso per saltum? :trollface:
Tu in questo momento:

Thomas-airplane-meme-meme-8.jpg

Vogliono aumentare il bilancio UE tassando le aziende per finanziare quella schifezza inutile di Green Deal, l'autodistruzione totale economica e sociale continua senza tentennamenti
Ma soprattutto in uno scenario in cui tutto il resto del mondo continua bellamente ad inquinare e ad inquinare. :asd:

nessuno disquisisce del ricorso per saltum? :trollface:

Tu in questo momento:

Thomas-airplane-meme-meme-8.jpg

Ma soprattutto in uno scenario in cui tutto il resto del mondo continua bellamente ad inquinare e ad inquinare. :asd:
Siamo in un Cinema in cui tutti fumano e 7 su cento decidono di risolvere il problema provando a smettere di fumare , peccato che molti siano tabaccai

Ultima modifica:

Tra sabato e lunedì ha pubblicato un video fatto con l’intelligenza artificiale dell’ex presidente Barack Obama che viene arrestato nello Studio Ovale della Casa Bianca (è falso). Poi una strana compilation di video di persone che fanno azioni pericolose, come prendere in mano un serpente e fare acrobazie in moto.
Con varie motivazioni ha attaccato il senatore Democratico Adam Schiff, la diplomatica Samantha Power, il Wall Street Journal e l’università di Harvard. Domenica ha minacciato la squadra di football americano dei Washington Commanders dicendo che bloccherà la costruzione di un nuovo stadio se non riprenderanno il loro vecchio nome Redskins (“Pellerossa”, ritenuto offensivo e razzista nei confronti delle persone native americane).
Trump ha poi fatto capire ancora una volta che vorrebbe licenziare il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, e lunedì sera ha annunciato la pubblicazione di migliaia di documenti dell’FBI su Martin Luther King, contro la volontà della famiglia

Io le capisco le tattiche per distogliere l'attenzione mediatica ma quella in grassetto fa veramente ridere :asd:

Sui Redskins ha ragione. Ma lo sanno gli americani odierni e buonisti da dove deriva l'appellativo? Non è come "muso giallo" per i cinesi, mica i nativi americani hanno la pelle rossa sul serio, non sono mica marziani :asd: Anzi, io lo trovo molto bello.

Ma quindi è coinvolto o non è coinvolto? Chi mente, lui o il suo ex amichetto del cuore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro