Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Godo, pensa andare in un altro Paese e festeggiare la morte di un cittadino di quel Paese.
Qui siamo abituati male che non vengono cacciati neanche gli stupratori
Pensa se tu vai in un altro paese, fai tutto in regola, trovi un lavoro e ottieni il visto, e vieni poi espulso per questo post. Figo no?

Godo, pensa andare in un altro Paese e festeggiare la morte di un cittadino di quel Paese.
Qui siamo abituati male che non vengono cacciati neanche gli stupratori
Questo governo ci sta insegnando a omaggiare e riverire gli stupratori.
E comunque noi siamo un paese civile e non li cacciamo in malo modo, li accompagniamo in prima classe :asd:

222550823-723921a3-9f9b-4b9c-b75a-1332039cf839.jpg

Pensa se tu vai in un altro paese, fai tutto in regola, trovi un lavoro e ottieni il visto, e vieni poi espulso per questo post. Figo no?
Pensa è come se tu mi assumessi e mentre lavoro ancora per la tua azienda, tu morissi e venissi al tuo funerale festeggiando con la trombetta. Rispettoso no?

Pensa è come se ti mi assumessi e mentre lavoro ancora per la tua azienda, tu morissi e venissi al tuo funerale festeggiando con la trombetta. Rispettoso no?
Tralasciando che mi sfugge l'attinenza del paragone, ma sarebbe comunque una cosa di cattivissimo gusto al massimo, qualcosa per cui probabilmente venire licenziato. Non qualcosa per cui il Dipartimento di Stato decide di stralciare il visto d'ingresso regolarmente ottenuto, ne convieni? Perché altrimenti siamo veramente al vale tutto.

Tralasciando che mi sfugge l'attinenza del paragone, ma sarebbe comunque una cosa di cattivissimo gusto al massimo, qualcosa per cui probabilmente venire licenziato. Non qualcosa per cui il Dipartimento di Stato decide di stralciare il visto d'ingresso regolarmente ottenuto, ne convieni? Perché altrimenti siamo veramente al vale tutto.
Avranno preso esempio da Starmer che manda la polizia a casa per i post sui social

Da quando l'ha detto Draghi ora tutti scoprono il modello deflattivo. Alla buon'ora, visto che in Italia ce lo becchiamo da più di quarant'anni. Ora attendiamo l'implementazione di un modello ad alti salari basato sulla domanda interna :asd:
:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro