Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
C'era anche il Corriere della sera che, anni fa, pubblicava quasi giornalmente un articolo della premiata ditta Alesina&Giavazzi. Poi, vabbè, Alesina è andato ad insegnare l'austerità agli angeli.

Sylos Labini è uno dei tanti che nota quello che gli pare quando gli pare e se gli viene fatta una domanda che lo mette in difficoltà se ne esce con: "Voi non capite (a differenza mia)." Anche in questa occasione è molto poco interessante.
Strano che non hanno niente da dire sul fatto che la Bce aiuti da mesi ormai in maniera palese la Francia.

C'era anche il Corriere della sera che, anni fa, pubblicava quasi giornalmente un articolo della premiata ditta Alesina&Giavazzi. Poi, vabbè, Alesina è andato ad insegnare l'austerità agli angeli.

Sylos Labini è uno dei tanti che nota quello che gli pare quando gli pare e se gli viene fatta una domanda che lo mette in difficoltà se ne esce con: "Voi non capite (a differenza mia)." Anche in questa occasione è molto poco interessante.
Sinceramente non lo conosco Sylos Labini, mi piaceva solo il suo tweet.
Post automatically merged:

Una roba da Unione Sovietica [cit.]
Non scherzare nemmeno, vuol far saltare l'economia!?!
"Non ho mai visto un povero creare un posto di lavoro. Chi crea ricchezza sono le aziende e questi invece di ringraziarti rompono anche il cazzo" :trollface:

Ma questo lo dicono già. È impressionante la quantità di stronzate che si inventano e fanno inventare pur di non pagare salari degni di questo nome.
Adesso che la legge è stata approvata invece di dire "lavorare come un negro" potremo dire "lavorare come un greco": è più europeo :asd:

Ultima modifica:
Sinceramente non lo conosco Sylos Labini, mi piaceva solo il suo tweet.

Non scherzare nemmeno, vuol far saltare l'economia!?!
"Non ho mai visto un povero creare un posto di lavoro. Chi crea ricchezza sono le aziende e questi invece di ringraziarti rompono anche il cazzo" :trollface:

Adesso che la legge è stata approvata invece di dire "lavorare come un negro" potremo dire "lavorare come un greco": è più europeo :asd:
"Truccavano i conti", "Andavano in pensione a 37 anni", "Se lo sono meritato".

E pensare che le poche voci dissonanti da "Draghi é un drago" alla fine ci hanno fatto un governo insieme come Borghi e Bagnai :trollface:

E pensare che le poche voci dissonanti da "Draghi é un drago" alla fine ci hanno fatto un governo insieme come Borghi e Bagnai :trollface:
Beh quando non ce lo hanno fatto stanno mettendo insieme politiche degne del miglior Drago... però é normale, il Ministro dell'Economia non é del loro parti....ah no :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro