Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

quindi se un'operazione finanziaria ad alto rischio in borsa va a buon fine e rende 1.000.000, paga il 26% per te è poco , mentre se un'operazione finanziaria a basso rischio come l'acquisto di titoli di stato rende 1.000.000 e paga il 12,50% di tasse a te sta bene.

ho capito bene?
Hai capito alla perfezione: è esattamente il concetto che volevo esprimere.
Io non avrei saputo scriverlo meglio, grazie per averlo reso così chiaro :ibraok:

Sono cose all'ordine del giorno purtroppo, quandoa rriva un detenuto cge fa atti di questo tipo dobbiamo stare particolarmente attenti a non farli incontrare con nessuno
Beh, se per atti di questo tipo dovete stare particolarmente attenti, per gente che ha ucciso quella bambina, facendola fumare, facendo altre sevizie, fino a farla morire ridendogli pure sopra, che tipo di precauzioni dovrebbero essere prese?

Beh, se per atti di questo tipo dovete stare particolarmente attenti, per gente che ha ucciso quella bambina, facendola fumare, facendo altre sevizie, fino a farla morire ridendogli pure sopra, che tipo di precauzioni dovrebbero essere prese?
Cella singola sorvegliata da uno di noi h24 con sorveglianza visiva h24 per prevenire suicidi, sezione di pochi detenuti di isolamento e chiavi sempre in tasca ed essere piu' colleghi che detenuti perche' potrebbero tentare di prendere le chiavi(da me lo hanno fatto e hanno fallito)

Cella singola sorvegliata da uno di noi h24 con sorveglianza visiva h24 per prevenire suicidi, sezione di pochi detenuti di isolamento e chiavi sempre in tasca ed essere piu' colleghi che detenuti perche' potrebbero tentare di prendere le chiavi(da me lo hanno fatto e hanno fallito)
E ci credo, perchè in carcere gente del genere penso che verrebbe uccisa 10 secondi dopo, in occasione della prima uscita dalla cella

E ci credo, perchè in carcere gente del genere penso che verrebbe uccisa 10 secondi dopo, in occasione della prima uscita dalla cella
Solitamente non escono mai dalla cella senno' per motivi necessari con nessuno in giro e scortati da noi.
Poi esistono anche sezioni in Italia con detenuti che hannofato reati simili e prima o poi si spostano li

Uwe Boll :rickds:

1000099693.jpg

Uno considerato il regista di alcuni dei peggiori film della storia, sicuramente questa ennesima ciofeca vincerà l'Oscar col merito di essere il perfetto specchio dei nostri tempi

Allegati

• 1000099693.jpg
    1000099693.jpg
    247.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Madonna sto ascoltando quelli che parlano di remigrazione. Non nego che faccio un po' fatica a trattenere le risate: "con la nostra proposta di legge, neppure i giudici potranno fermarci". Io mi chiedo come sia possibile che una persona possa non ridere di questi stupidi. Certo, sono pericolosi, ma anche molto comici :rickds:
La cosa meno comica è che sembrano più di quegli scappati di casa di Casapound dei tempi pre-covid

Madonna sto ascoltando quelli che parlano di remigrazione. Non nego che faccio un po' fatica a trattenere le risate: "con la nostra proposta di legge, neppure i giudici potranno fermarci". Io mi chiedo come sia possibile che una persona possa non ridere di questi stupidi. Certo, sono pericolosi, ma anche molto comici :rickds:
La cosa meno comica è che sembrano più di quegli scappati di casa di Casapound dei tempi pre-covid
Piu'che altro in quale paese li reimigri dato che non esiste l'Africa United, li lanci con il paracadute nel centro Africa?

Piu'che altro in quale paese li reimigri dato che non esiste l'Africa United, li lanci con il paracadute nel centro Africa?
Mistero della fede :rickds:
Quelli di Casapound, quando hanno provato a concorrere alle nazionali nel 2018, proponevano anche di invadere i Paesi nord africani per gestire il rimpatrio :rickds:

Ne hanno dette di cotte e di crude, legittimamente e giustamente, di quell' uomo che ha ucciso moglie e figlio gay senza colpo ferire.

Ripeto legittimamente e giustamente, ma mi aspetto che, la sinistra, con la stessa identica giustezza e legittimità, dica qualcosa su quest' altro fatto di cronaca

Che ci sia una sproporzione degli stranieri nella popolazione carceraria rispetto alla loro presenza, è abbastanza innegabile. Sarebbe necessario anche allargare il ragionamento alle tante motivazioni che portano a questo risultato. Ma è altrettanto vero che la popolazione carceraria è in calo, i dati sono facilmente reperibili.

Nella mia città, sì.
Recupero questo mio post giusto per un riscontro, mi devo però informare sul possibile scandinavo

Io vi dico che ormai non bazzico più due quartieri la sera perché non so cosa possa succedere, non è neppure il primo caso simile. Ciò non esclude i reati commessi da stranieri/irregolari, ma il fenomeno delle baby gang è prima di tutto culturale, ci riguarda tutti e non può essere ricondotto esclusivamente agli stranieri e maranza vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro