Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Paraculate sesquipedali, sa benissimo cosa ha voluto fare: nel caso di Alessandro Ambrosio, Lepore ha espresso solidarietà, ha partecipato alle commemorazioni e ha promosso iniziative istituzionali, ma non risulta aver convocato lui stesso una manifestazione cittadina; nel caso di Abderrahim Fakir, è stato il sindaco a lanciare l'appello alla manifestazione pubblica e a guidarne politicamente la convocazione.
Quello che ti pare, ciò non toglie nulla da quanto ho scritto. Tu stai decidendo di inquadrarla in questo modo, e io non ho nessun interesse a farti cambiare idea.
Mi son solo permesso di mettere nei giusti binari una narrazione errata, quindi Lepore va criticato per quanto ha fatto e non per quanto avrebbe fatto.

Più passa il tempo più news escono riguardo il """povero""" pluriomicida.

Un falso come pochi, degno successore di salvini se serve un nuovo segretario della lega

Che con le preferenze si possa fare voto di scambio è vero, ma che i listini bloccati sono 100% free dal voto di scambio è falso.
E soprattutto, con i listini bloccati si possono mettere in collegi sicuri i peggiori leccapiedi mentre con le preferenze l'elezione se la devono guadagnare. :asd:
Capito grazie. Comunque è uno specchietto per le allodole, non venirmi a dire che Giorgia vuole ridarci il potere :asd:

E mentre sono occupati dalla nuova legge elettorale:
53kwo1b2vseh1.jpeg

:pokidance:

Si certo identica alla protesta MONDIALE che c’è stata per Floyd
Dai su, ci mancava anche che non protestassero nella zona.
Ritiriamo fuori il vecchio meme delle targhe alterne? Perché fondamentalmente dai tuoi post traspare che se protestano per un fatto di cronaca che ti scandalizza tutto regolare, ci mancherebbe altro, se protestano per un fatto di cronaca che non ti scandalizza sono rivoltosi riottosi komunisti come osano avranno la fedina penale più lunga del po

Ritiriamo fuori il vecchio meme delle targhe alterne? Perché fondamentalmente dai tuoi post traspare che se protestano per un fatto di cronaca che ti scandalizza tutto regolare, ci mancherebbe altro, se protestano per un fatto di cronaca che non ti scandalizza sono rivoltosi riottosi komunisti come osano avranno la fedina penale più lunga del po
Quando mai di recente sono state organizzate proteste come quella di Floyd per autoctoni massacrati da immigrati? Mai (anche perché dovremmo protestare più o meno ogni mezz’ora) Le morti di serie B sono palesi.

"somma determinata anche dall'impossibilità di notificare gli atti alla sua residenza ufficiale. "

Quando ho letto sta frase sono morto. :sard:
Vi è, inoltre, un profilo particolarmente grave, ai limiti del surreale. Non ho infatti avuto la possibilità di difendermi nel giudizio di primo grado (svoltosi in mia assenza e a mia insaputa) perché, pur essendo perfettamente note le modalità con cui notificarmi gli atti – sarebbe stato sufficiente inviare una comunicazione alla mia casella di posta elettronica o alla mia Pec –, la notifica non mi è mai pervenuta. Data la mia incolpevole assenza, il Tribunale ha pronunciato la propria decisione esclusivamente sulla base degli elementi acquisiti dai ricorrenti. Confido che il giudizio di appello possa fare piena chiarezza sulla vicenda".
Per sparare così tante fesserie di diritto processuale civile, evidentemente non ha guardato abbastanza video di un tale. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro