Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Tutto voluto e pianificato da Sanchez

Io non comprendo come si possa odiare cosi tanto il proprio popolo da volergli questo male

Sanchez ha pianificato un invasione di 50mila persone irregolari in 24 ore? Aveva l'MBO sul numero finale da regolarizzare e ha accellerato?
:asd:

Ancora non capisco. Mi illumini sulle responsabilità spagnole e in che modo questo sia da monito? Come se il nostro governo attuale abbia fatto qualcosa in termini di migrazione, a me risulta che gli sbarchi siano pure aumentati.
Oltretutto la spagna si sta adoperando per i rimpatri e mi pare abbia risposto con forza a quanto accaduto.
Sanchez ha pianificato un invasione di 50mila persone irregolari in 24 ore? Aveva l'MBO sul numero finale da regolarizzare e ha accellerato?
:asd:
Gli sbarchi nel primo semestre 2026 in Italia sono dimezzati rispetto all'anno scorso, "solo" 16mila.

La Spagna è l'unica via dove gli sbarchi sono aumentati rispetto al precovid (2015-2020 vs 2021-2025), diminuiti in tutte le altre rotte mediterranee.
Lassisimo su controllo dell'immigrazione (contrario al patto UE sull'immigrazione) e politiche di accoglienza estremamente generose (regolarizzazione di centinaia di migliaia di immgirati con uno schiocco di dita) incentivano.

Di certo l'invasione di ieri è chiaramente organizzata dal Marocco ma ha mostrato tutta la debolezza della Spagna di Sanchez, ventre mollo dell'immigrazione irregolare dell'UE e quindi pericolo per tutti i Paesi Shengen.

Anche la Polonia subisce da anni tentativi di destabilizzazione da Bielorussia e Russia con la stessa arma degli irregolari ma ha agito.

La Polonia ha inasprito la legge sull'asilo, le procedure alle frontiere e ha costruito barriere efficaci al confine con la Bielorussia, che rappresenta il confine orientale dell'Unione. Abbiamo investito miliardi di euro e coinvolto migliaia di soldati, poliziotti e guardie di frontiera. La Spagna deve prendere esempio da noi, se Schengen deve sopravvivere.

Tusk che scrive una scemenza e pensa di poter dare lezioni a tutti dall'alto del suo non si sa cosa. Strano.

Ma quindi è stata fatta una remigrazione di massa?
Se ne sono tornati indietro o i criminali liberati casualmente poco prima sono ormai già a piede libero?

Ma quindi è stata fatta una remigrazione di massa?
Se ne sono tornati indietro o i criminali liberati casualmente poco prima sono ormai già a piede libero?
Fosse stato il governo italiano sarebbero già a piede libero.
In ogni caso stanno venendo reimpatriati tutti. Sanchez simbolo delle destre, prendete esempio :ivan:

Fosse stato il governo italiano sarebbero già a piede libero.
In ogni caso stanno venendo reimpatriati tutti. Sanchez simbolo delle destre, prendete esempio :ivan:
Si il signor Sanchez che ne vuole regolarizzare a caso 500.000 illegali :sisi:

Gli è andata bene che avevano ancora Gibilterra in mezzo da attraversare:asd:

Molti praticamente sono tornati indietro spontaneamente dopo essersi resi conto che non c'era modo di poterci stare, non c'erano infatti alloggi, mancava il cibo etc.

Chi lo avrebbe mai detto insomma. Si sono fatti la gita fuori porta :sard:

Ma io sono contento che se ne siano andati almeno non ce li ritroviamo in giro per l'Europa.

Anzi io comincerei anche a rafforzare le nostre di frontiere marittime ed impedire i minisbarchi e non.

Solo che poi i pro immigrazione clandestina si arrabbiano, l'ultima volta che ci hanno provato il risultato è stato solo lo speronamento di una barca della guardia di finanza da parte della trafficante di esseri umani Rackete.

E ora sta saltando fuori che effettivamente non sono alto che trafficanti di esseri umani sotto mentite spoglie di organizzazioni umanitarie.

Ultima modifica:
Si il signor Sanchez che ne vuole regolarizzare a caso 500.000 illegali :sisi:

Gli è andata bene che avevano ancora Gibilterra in mezzo da attraversare:asd:
I 500 mila a cui fai riferimento non c'entrano nulla e riguarda un visto lavorativo rivolto a persone provenienti dall'America latina.

O ti riferisci al nostro governo che ha intenzione di regolarizzarne 500 mila tra il 2026 e il 2028?

Ma io sono contento che se ne siano andati almeno non ce li ritroviamo in giro per l'Europa.

Anzi io comincerei anche a rafforzare le nostre di frontiere marittime ed impedire i minisbarchi e non.

Solo che poi i pro immigrazione clandestina si arrabbiano, l'ultima volta che ci hanno provato il risultato è stato solo lo speronamento di una barca della guardia di finanza da parte della trafficante di esseri umani Rackete.

E ora sta saltando fuori che effettivamente non sono alto che trafficanti di esseri umani sotto mentite spoglie di organizzazioni umanitarie.
Spetta, quindi gli evidenti fallimenti nel gestire i flussi migratori di questo governo, sono da attibuire a...? La sinistra? I giudici komunisti?
Lungi da me nel difendere la rackete ma tutta quella storia era ridicola, non vi è stato alcun speronamento ed era l'ennesimo show propagandistico di quel fenomeno di salvini. Perché nel frattempo le persone continuavano a sbarcare. Cioè mi sembra che ti fai parecchio inchiappettare, per usare un eufemismo, da questa propaganda.

I 500 mila a cui fai riferimento non c'entrano nulla e riguarda un visto lavorativo rivolto a persone provenienti dall'America latina.

O ti riferisci al nostro governo che ha intenzione di regolarizzarne 500 mila tra il 2026 e il 2028?
Decreto Flussi è immigrazione regolare per motivi lavorativi.

E per Sanchez non si parla di America Latina e basta

Decreto Flussi è immigrazione regolare per motivi lavorativi.

E per Sanchez non si parla di America Latina e basta

Giusto per dare due numeri, al momento sono state accolte 12 mila domande, e hanno concesso loro residenza e permesso di lavorare. Il 67% viene dall'america Latina, mentre il 13% dal marocco e il 4% dal senegal.

Oltretutto rivolto a chi è gia in Spagna da almeno 5 mesi.

Spetta, quindi gli evidenti fallimenti nel gestire i flussi migratori di questo governo, sono da attibuire a...? La sinistra? I giudici komunisti?
Lungi da me nel difendere la rackete ma tutta quella storia era ridicola, non vi è stato alcun speronamento ed era l'ennesimo show propagandistico di quel fenomeno di salvini. Perché nel frattempo le persone continuavano a sbarcare. Cioè mi sembra che ti fai parecchio inchiappettare, per usare un eufemismo, da questa propaganda.
Il blocco ai tempi è stato forzato con la trafficante che è stata 15 giorni in mare con la gente sulla barca perché probabilmente veniva pagata per portarli in Italia e in nessun altro posto.
Certo che continuavano a sbarcare e continuano tutt’ora con le bacchettine carichi di maschi in forze pronti a delinquere.
Chiamala pure propaganda , fosse per la sinistra credo che gli manderebbero direttamente gli inviti nei loro stati con L invito a venire qui. Anche se ora sono troppo occupati ad allearsi con gli islamici.
Sui giudici non mi esprimo ma ogni due per tre trovi un delinquente straniero che viene rilasciato subito anche dopo aver commesso un’aggressione e quindi o sono pro stranieri o sono di sinistra o sono coglioni.
Ma tanto ci sono i dati: 30% dei crimini commessi da stranieri. Non c’è nemmeno bisogno di discutere.
Ma la vera domanda è: perchè vi va bene tutto questo?

Il blocco ai tempi è stato forzato con la trafficante che è stata 15 giorni in mare con la gente sulla barca perché probabilmente veniva pagata per portarli in Italia e in nessun altro posto.
Certo che continuavano a sbarcare e continuano tutt’ora con le bacchettine carichi di maschi in forze pronti a delinquere.
Chiamala pure propaganda , fosse per la sinistra credo che gli manderebbero direttamente gli inviti nei loro stati con L invito a venire qui. Anche se ora sono troppo occupati ad allearsi con gli islamici.
Sui giudici non mi esprimo ma ogni due per tre trovi un delinquente straniero che viene rilasciato subito anche dopo aver commesso un’aggressione e quindi o sono pro stranieri o sono di sinistra o sono coglioni.
Ma tanto ci sono i dati: 30% dei crimini commessi da stranieri. Non c’è nemmeno bisogno di discutere.
Ma la vera domanda è: perchè vi va bene tutto questo?
Quindi ti chiedo, perché il governo più stabile di sempre non è riuscito a fare niente lato immigrazione? Gli sbarchi sono pure aumentati e il numero di rimpatri sono insufficienti. I giudici applicano le leggi.

Secondo: chi ha detto che la situazione ci va bene? Poi voi chi?
Io personalmente non sono a favore dell'immigrazione incontrollata e clandestina. Ma puntare il dito contro l'immigrato è la soluzione facile che maschera tutti i problemi che ci sono dietro.

Quindi ti chiedo, perché il governo più stabile di sempre non è riuscito a fare niente lato immigrazione? Gli sbarchi sono pure aumentati e il numero di rimpatri sono insufficienti. I giudici applicano le leggi.

Secondo: chi ha detto che la situazione ci va bene? Poi voi chi?
Io personalmente non sono a favore dell'immigrazione incontrollata e clandestina. Ma puntare il dito contro l'immigrato è la soluzione facile che maschera tutti i problemi che ci sono dietro.

Europa che non lo permette? Ripeto l’ultima volta che ci abbiamo provato abbiamo preso peste e corna con la scusa della solidarietà e dell’aiuto ai bisognosi quando si stava solo foraggiando traffico di esseri umani.
Mi piacerebbe tanto che qualcuno avesse le palle di stanziare le risorse per ridurre al minimo l’immigrazione.
E si, punto il dito anche contro l’immigrato che viene qui a delinquere e fare il mantenuto.

Sui giudici vorrei capire che leggi applicano per rilasciare persone con la fedina penale più lunga del Po dopo dei crimini perché in caso sono leggi demmerd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro