Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.2%
  • Lega

    Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.5%
  • +Europa

    Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.3%
  • Italexit

    Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

    Voti: 13 10.8%
  • Altro

    Voti: 10 8.3%

  • Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento
 
Destra…sinistra, tutti avrebbero fatto poco e un cazz per la situazione economica in cui si trova l’Europa soprattutto quando hai l’UE che è composta da rincoglioniti che prendono solo decisioni sbagliate
 
Per qualche ragione a me sconosciuta il movimento drin drin ha cancellato tutti i post che aveva fatto. Peccato, volevo postare un loro thread dedicato alle pensioni.
 
È tipo il terzo tentativo per il Boldri dopo fare per fermare il declino e il movimento drin drin e i suoi opinabili,nella migliore delle ipotesi, thread su twitter.
Ora e Drin Drin però non sono tentativi separati, Ora è il nome che si sono dati quando hanno fatto il congresso per passare da associazione a partito politico.
 
The Office Lol GIF


 


Uno fra i più feroci sostenitori della deflazione salariale si permette di dare del fascista a qualcuno e riesce nell'impresa, abbastanza complessa a dire il vero, di far fare bella figura a Vannacci.
 


Uno fra i più feroci sostenitori della deflazione salariale si permette di dare del fascista a qualcuno e riesce nell'impresa, abbastanza complessa a dire il vero, di far fare bella figura a Vannacci.

Quello che durante la pandemia voleva "modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione...un sistema che dosi dall'alto l'informazione".
Il fascismo no, ma l'istituto luce si :asd:

 
Quello che durante la pandemia voleva "modalità meno democratiche nella somministrazione dell'informazione...un sistema che dosi dall'alto l'informazione".
Il fascismo no, ma l'istituto luce si :asd:

Lo stesso che parlava di istituzioni al riparo dal processo elettorale; lo stesso che si vantava, durante una intervista televisiva, di aver distrutto la domanda interna; lo stesso che esaltava il lavoro interinale perché il posto fisso è monotono e, ovviamente, lo stesso che non essendo interessato alla politica, pretende la nomina a senatore a vita, fonda un partito personale e si inviperisce quando gli italiani gli fanno sapere, tramite il voto, di non aver gradito il suo governo, probabilmente uno dei più deflazionisti della storia repubblicana.
 
Ultima modifica:


Ovviamente, la genuflessione a Monti, il suo loden e la sua sobrietà... Bè, quella era santa e benedetta, mica era il pagliaccio di turno.
 


Ovviamente, la genuflessione a Monti, il suo loden e la sua sobrietà... Bè, quella era santa e benedetta, mica era il pagliaccio di turno.


Così come non lo era il profeta 😏

Whats-App-Image-2026-09-06-at-17-41-05.jpg
 
Così come non lo era il profeta 😏

Whats-App-Image-2026-09-06-at-17-41-05.jpg
Onestamente, nonostante il governo Draghi abbia fatto bagnare più di una mutandina a suon di lasciapassare, ricatti e appecoronate all'amministrazione Biden in tema di gas, sanzioni e Ucraina, più ci penso più mi è difficile trovare qualcosa da salvare di quell'esperienza. Penso che sia il governo peggiore della seconda repubblica.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top