Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma le carte che hanno firmato le avete lette? :azz:
Ieri non è stato firmato assolutamente nulla, era un documento programmatico e basta. Il terrore era che oggi potesse diventare "ufficiale" un'adesione, ma credo sia abbastanza chiaro che non è il caso.

"se c'è una scorciatoia, ditemelo" oh Peppy, dobbiamo uscì da sto euro del cazzo, come te lo devono di?
Eeeeeeh ne vuoi di cose :asd:

Magari se la tiene come asso nella manica, è il suo "faremo da soli" :trollface:

Ma quando fanno le domande non si capisce un cazzo.

Ieri non è stato firmato assolutamente nulla, era un documento programmatico e basta. Il terrore era che oggi potesse diventare "ufficiale" un'adesione, ma credo sia abbastanza chiaro che non è il caso.

Eeeeeeh ne vuoi di cose :asd:

Magari se la tiene come asso nella manica, è il suo "faremo da soli" :trollface:
????

Il problema di Conte è che non è a capo di un partito, quindi il suo potere è relativo. Anche se è sicuramente il politico più presentabile al momento. 

Vado in bagno un secondo e mi perdo il mondo :rickds:  Che ha detto di Salvini?

Vado in bagno un secondo e mi perdo il mondo :rickds:  Che ha detto di Salvini?
che mente e danneggia l'italia

e il mes l'ha avvallato a suo tempo un governo di destra e ora si lamentano che è una trappola

Scusate ma ho sentito male o ha veramente detto che finché non otterrà gli eurobond qua non si vedrà un soldo? 
Questo è un pazzo.

Il ferro devi batterlo quando hai la massima attenzione mediatica non quando il virus sta piano piano scendendo lasciandosi dietro le macerie :unsisi:

Domanda seria: ma se il MES mette a disposizione dell'Italia 37 miliardi, che ce ne facciamo esattamente? Perchè il governo dovrebbe ricorrere al fondo (lasciando stare per un attimo condizionalità varie), prendendosi una quantità di merda inenarrabile per una cifra che non farebbe alcuna differenza?

Domanda seria: ma se il MES mette a disposizione dell'Italia 37 miliardi, che ce ne facciamo esattamente? Perchè il governo dovrebbe ricorrere al fondo (lasciando stare per un attimo condizionalità varie), prendendosi una quantità di merda inenarrabile per una cifra che non farebbe alcuna differenza?
Perché non te ne danno altri tipo il sure va diviso per tutti gli stati membri compresi quelli che si autofinanziano :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro