Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

  • Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 17 14.7%
  • Lega

    Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

    Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 7.8%
  • +Europa

    Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 8.6%
  • Italexit

    Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

    Voti: 12 10.3%
  • Altro

    Voti: 9 7.8%

  • Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:
Cmq penso che alle elezioni europee ne vedremo delle "belle".

Ottimo tempismo quello della Merkel di tirarsi fuori dai coglioni, fermo restando che resterà cancelliera per un po.

 
????

Leggendolo, l'articolo è ancora più demenziale del titolo: in pratica non solo vorrebbero fare una mega colletta per comprare navi da guerra ma, per rinnovare l'intera flotta. Magari, comprando le navi proprio da Francia e Germania e farsi rifilare qualche sommergibile difettoso ?

L'unione che ci difende e l'euro che ci protegge. Cialtroni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono sicuro che il popolo greco farà la fila per fare donazioni al governo in modo che questo compri navi da guerra da armatori multimiliardari.
 

 
A 'sto punto era più dignitoso il vecchio "oro alla patria" di ventennale memoria ?

 
Più probabilmente in azione pro-tedesca, visto che in genere in Grecia comprano materiale bellico quando ricevono mazzette dai tedeschi ("eh ma i tedeschi sono seri" sto càzzo).

 
Manovra. Farmacie, se il PD tifa per le grandi catene

Tutto inizia in Commissione Bilancio nella notte del 4 dicembre, quando passa il subemendamento a prima firma Giorgio Trizzino (M5S). Il testo, concordato con il ministero della Salute, prevedeva che la proprietà delle farmacie di capitali fosse affidata per una quota non inferiore al 51% a farmacisti iscritti all’albo. Ma il PD si mette subito di traverso, fino al colpo di scena della decisione del presidente Fico di espungere (su segnalazione del PD) quel comma dal testo perché di carattere "ordinamentale"
Fico è proprio una palla al piede

 
C'e' da dire che Macron sia stato abbandonato anche dal mainstream progressista da anni. Scalfari lo paragona al duce da quel di'.

A parte quell'altro genio di Renzi ormai si vergognano un po' tutti di averlo sostenuto, come del resto era accaduto pochi anni prima con Hollande.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ampiamente prevista e prevedibile, questa. Come la derisione che giustamente spetta a chi si è bevuto le cazzate che Macron ha raccontato. E, infatti, anche qui tutti i sostenitori di Macron cuoricino etc. etc. Sono scomparsi.

 
Cosa ampiamente prevista e prevedibile, questa. Come la derisione che giustamente spetta a chi si è bevuto le cazzate che Macron ha raccontato. E, infatti, anche qui tutti i sostenitori di Macron cuoricino etc. etc. Sono scomparsi.
A me quello che fa imbestialire ormai da anni sta nel fatto che nessuno a sinistra faccia un'analisi dei risultati di Corbyn, attualmente a capo del partito di sinistra mainstream di maggiore successo in Europa. Prima veniva preso per il **** da Blair, Renzi, Richetti, Sanchez e compagnia cantante, da quando ha ottenuto il massimo sostegno storico per il labour e' di fatto sparito dall'opinione politica di partito, a sinistra non se ne discute piu' e sembra piu' innominabile di Sauron. Con Macron invece ci hanno fatto una testa cosi' per almeno 2 anni, fino a quando non si sono accorti che fosse piu' fascista di Salvini.

per non dimenticare la previsione del bomba:

Corbyn ha reso felice Cameron, che se lo augura come il migliore avversario possibile. Uno che non canta l'inno....Matteo Renzi, 21/09/15
 
Ultima modifica da un moderatore:
2WkrDXn.jpg


oro colato

 
A me quello che fa imbestialire ormai da anni sta nel fatto che nessuno a sinistra faccia un'analisi dei risultati di Corbyn, attualmente a capo del partito di sinistra mainstream di maggiore successo in Europa.
Perchè, da anni, nessun partito che si autodifinisca di sinistra è sostanzialmente un partito di sinistra 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top