Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Interessante come i "brogli" vadano in un solo senso.
da mesi tutti i dem volevano il voto per posta per veicolare le elezioni a loro favore, aiutati anche dalla loro narrativa terrorista sulla pandemia, ipocondriaci paranoici e amanti del tutti chiusi in casa

il voto per posta è sempre stato tradizionalmente falsato negli anni passati, voti che si perdevano per strada che votavano Repubblicani ecc c'è una lunga storia dietro al voto per posta che ha sempre avvantaggiato i dem, soprattutto se ora ci si aspetta che cambi una elezione in bilico e proprio verso chi lo aveva proposto e incentivato in questi mesi.

il primo cavallo di battaglia di Trump è sempre stato "vai a votare di persona" in sicurezza ma vota di persona.

la genialità di Trump è stata prevedere una situazione del genere e capire quale sarebbe stata la strategia dei dem, alla vigilia se ci aspettavamo di seguire quello che ci "preparavano" i media corrotti, oggi biden avrebbe dovuto vincere in tutti gli Stati. Invece situazione paradossale che fa capire che Trump non è quello che vogliono dipingere i media corrotti, Trump è una persona amata dagli americani e da tutti gli Italiani che vivono in America.

Per me alla fine con i voti postali vince Biden comunque, seppur di poco a differenza di quello che propagandavano i sondaggi

Comunque se ho capito bene come funziona il sistema elettorale statunitense, Trump ha già vinto. Attualmente, gli mancano 57 voti elettorali, ed è in vantaggio in Pennsylvania (20), Michigan (16), Georgia (16), North Carolina (15), Wisconsin (10) e Alaska (3). L'unico Stato attualmente in ballottaggio pro Dem è il Nevada (6). Anche se incredibilmente i voti postali spostassero la Pennsylvania a Biden e le tendenze di tutti gli altri Stati fossero confermate, Trump vince.

Siate maturi ed argomentate un minimo i vostri post in modo da evitare flame, per favore. Il tema politico è facilmente infiammabile.

Negli Stati che mancano, vantaggi:

in Carolina del Nord è di 77mila voti per Trump
in Georgia è di 102 mila voti per Trump
in Michigan è di 250 mila voti per Trump
in Pennsylvania sono 630 mila voti per Trump
in Wisconsin sono 110 mila voti per Trump

In tutti gli Stati siamo ben oltre la metà degli scrutini
Non manca anche il Nevada?

A quanto pare il tizio più votato in North Dakota è morto lo scorso mese, elettori informati

Non manca anche il Nevada?
Il Nevada per un pelo lo vince biden.

Ad ora, è probabile che Trump perda la Georgia, o se la vince è di pochissimo.
Però Trump è avanti di MOLTO in Pennsylvania, Wisconsin e Michigan.

Se Trump perde Georgia, ma vince quei tre stati lì, Trump è a 278

Non sono molto informato sui candidati. L'impressione che ho è che Sanders avesse maggiori possibilità, e che da quando ha lasciato, i democratici si sono indeboliti.

C'è pure da dire che combattere contro i sondaggi è sempre molto difficile. Se trump vincesse, onore a lui. O forse è il segno che gli Stati Uniti, più che essere un melting pot, son bipolari.

Non sono molto informato sui candidati. L'impressione che ho è che Sanders avesse maggiori possibilità, e che da quando ha lasciato, i democratici si sono indeboliti.

C'è pure da dire che combattere contro i sondaggi è sempre molto difficile. Se trump vincesse, onore a lui. O forse è il segno che gli Stati Uniti, più che essere un melting pot, son bipolari.
Sanders presidente è impossibile

Più che altro continuano a scrivere che Biden può ancora vincere, quindi presumo che un modo ci sia, anche se sono abbastanza confuso dal sistema elettorale USA

Negli stati rurali della Pennsylvania Trump sta stravincendo, salvo ribaltoni clamorosi dubito che i voti postali di Philadelphia possano regalare la vittoria a Biden

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro continuano a scrivere che Biden può ancora vincere, quindi presumo che un modo ci sia, anche se sono abbastanza confuso dal sistema elettorale USA
Da quel che ho capito dovrebbe vincere in Pennsylvania e Georgia (dando per scontata la sua vittoria in Nevada), cosa tutt'altro che facile

Poi bisogna comunque dire che il voto "in presenza" non è stato ancora scrutinato interamente. In particolare in Georgia gli scrutatori se ne sono proprio andati e se ne riparla domani :asd:
Da quel che ho capito dovrebbe vincere in Pennsylvania e Georgia (dando per scontata la sua vittoria in Nevada), cosa tutt'altro che facile
In Pennsylvania Trump ha 700.000 voti di scarto, e nel voto postale tra gli elettori registrati sono arrivate schede dal 66% dei democratici, e 30% dei repubblicani.
Andandoci piano, questo margine non sarebbe sufficiente a ribaltare lo stato.

E sempre se la corte suprema non riuscirà in qualche modo ad ostacolarne il conteggio
Probabile, visti i centinaia di migliaia o milioni di voti fasulli per posta, non è un caso che tutto il baraccone dem è mesi che spinge per votare per posta.

Quindi un intervento della corte suprema sarebbe auspicabile non solo per annullare voti successivi ma per riconteggiare tutti quelli fasulli. Occorre vedere quanti ballots intestati a gente morta, che non ha diritto etc. sono stati contati per buoni e mi auguro che Trump, indipendentemente dal risultato, vada per quanto possibile in fondo a questa storia.

Che rimarrà comunque la più grande porcata mai fatta nelle elezioni di quel paese, è inammissibile che gli abbiano consentito di votare per posta.

Poi bisogna comunque dire che il voto "in presenza" non è stato ancora scrutinato interamente. In particolare in Georgia gli scrutatori se ne sono proprio andati e se ne riparla domani :asd:
Si, hanno letteralmente sospeso i conteggi per "andare a dormire" (fonte NBC). Nel 2016 a quest'ora avevamo già i risultati finali o quasi.

Probabile, visti i centinaia di migliaia o milioni di voti fasulli per posta, non è un caso che tutto il baraccone dem è mesi che spinge per votare per posta.

Quindi un intervento della corte suprema sarebbe auspicabile non solo per annullare voti successivi ma per riconteggiare tutti quelli fasulli. Occorre vedere quanti ballots intestati a gente morta, che non ha diritto etc. sono stati contati per buoni e mi auguro che Trump, indipendentemente dal risultato, vada per quanto possibile in fondo a questa storia.

Che rimarrà comunque la più grande porcata mai fatta nelle elezioni di quel paese, è inammissibile che gli abbiano consentito di votare per posta.
Mi sarei fermato qui

In Georgia mancano ancora alcuni voti da Atlanta.
Lo stato ha lo scrutinio completato al 94%, Atlanta è all'80%.
Atlanta sta votando per biden con un distacco di 85-15, ma mancano pochi voti da contare.
È sul filo di lana

Sanders non aveva un cazzo di possibilità visto che avrebbe scatenato la rivolta interna con i dem che piuttosto votare lui votavano Trump.

Da ignorante in politica Usa, cos'ha di tanto grave Sanders? Chiedo perché alcuni miei contatti me lo spacciavano come il salvatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro