Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ragazzi, io mi baso su quello che scrivete. Ti ho fatto due domande alle quali hai risposto in maniera inequivocabile.
Lol?

"Secondo te un infermiere potrebbe fare il ministro della salute?" --> "No"
"Un medico?" --> "Potrebbe con i se e i ma del caso"

Conclusione: un infermiere è più preparato di un medico.

Oltre al fatto che, se proprio bisogna trarre conclusioni di questo tipo, avrei detto il contrario (infermiere no, medico forse):
1) sono figlio di un'infermiera, non devi spiegarmi te come funziona il loro lavoro
2) la mia ex studiava infermieristica, non devi spiegarmi te cosa e come si studia, carico di tirocini ecc. (in sostanza, la loro preparazione)
3) il paragone tra le due professioni lo hai fatto tu se mai, io non ho mai detto che non abbiano preparazioni e compiti diversi (e anche le mie risposte iniziali suggerivano ciò, ma vabbè, per fortuna che leggi)
4) cosa ci azzecca Speranza? L'ho portato come esempio di ministro della salute capace?

Io boh

123764228_3669435473095344_1635136551660797767_o.jpg

E menomale doveva essere uno schema ricorrente :asd:
Stacey Abrams ha fatto il capolavoro.

trumps italian cheerleader
muoio

124247784_1669946089850200_555857274746565255_o.jpg

Ultima modifica:
Lol?

"Secondo te un infermiere potrebbe fare il ministro della salute?" --> "No"
"Un medico?" --> "Potrebbe con i se e i ma del caso"

Conclusione: un infermiere è più preparato di un medico.

Oltre al fatto che, se proprio bisogna trarre conclusioni di questo tipo, avrei detto il contrario (infermiere no, medico forse):
1) sono figlio di un'infermiera, non devi spiegarmi te come funziona il loro lavoro
2) la mia ex studiava infermieristica, non devi spiegarmi te cosa e come si studia, carico di tirocini ecc. (in sostanza, la loro preparazione)
3) il paragone tra le due professioni lo hai fatto tu se mai, io non ho mai detto che non abbiano preparazioni e compiti diversi (e anche le mie risposte iniziali suggerivano ciò, ma vabbè, per fortuna che leggi)
4) cosa ci azzecca Speranza? L'ho portato come esempio di ministro della salute capace?

Io boh
Beatrice Lorenzin è stata una delle migliori eppure non aveva alcun titolo di studio relativo alla medicina, devi avere piglio politco, tipo avere il coraggio di fanculizzare i fanfalucari.
Anche perché il ministro è un ruolo prettamente politico.

Beatrice Lorenzin è stata una delle migliori eppure non aveva alcun titolo di studio relativo alla medicina, devi avere piglio politco, tipo avere il coraggio di fanculizzare i fanfalucari.
Ma infatti quello che credo Elza voglia dire, e in questo sono d'accordo, è che l'ideale sarebbe che un ministro fosse sia uno "del campo" (in questo caso medico), sia un bravo politico, sia che abbia competenze economiche. Poi ovvio che non si può avere tutto, e si deve sempre cercare il miglior compromesso possibile. E ovviamente, e credo che anche lui sia d'accordo, leggendo bene quello che ha scritto, il fatto che sia medico non vuol dire che sicuramente sia più competente, ma può essere più probabile, a parità con un politico bravo nell'essere politico (o anche un po' più bravo), ma che non ha idea di cosa succeda dentro un ospedale

Non lo sapevo a dire il vero (wikipedia dice che non ha proprio alcuna laurea). Non saprei nemmeno confermare o contraddire quanto dici sulla sua effettiva bravura in realtà.

La discussione comunque si è spostata parecchio dalla sua origine.

Quindi è dimostrato che le sconfitte Repubblicane da ora in avanti saranni dovute a politiche razziste che strizzano l'occhio al supremacists moderati e non. Non è una controargomentazione alla mia, ma piú un ampliamento. Se i repubblicani vogliono vincere da qui in avanti dovranno stare al passo con una politica moderna e non da scimmie, inclusiva e di proiezione, non attraverso lo slogan bene subito poi i danni saranno un problema futuro (l'uscita dagli accordi di Parigi ne è un esempio)

Ti perdoniamo
Scusa ma come fai ad ampliare il mio discorso citando cose che non c'entrano nulla con quanto ho scritto ?

Innanzitutto i supremacists sono un gruppo di ritardati mentali (l'hai mai sentito parlare richard spencer ? ti sembra una persona normale o intelligente o rilevante ?) o al massimo isolazionisti. Sono un gruppo di circa 50 persone (basta guardare i loro raduni) tirati in ballo dal giornalismo per fare domande scomode a Trump, ne più ne meno. Sono un non-problema sulla falsariga dell'impeachment e del russiagate.

Sono quasi sicuro che siano molto meno del KKK, a sua volta un gruppo virtualmente inesistente in rapporto alla popolazione statunitense.

Chiusa questa parentesi ti correggo dicendoti che quei gruppi votano tradizionalmente i dem per le politiche di welfare approvate in seguito ai movimenti dei diritti civili, le quali si sono dimostrate un disastro oltre che una piaga in particolare per le comunità afroamericane.

Basta vedere il gruppo BLM che alla fine è un altro carrozzone creato e finanziato da multinazionali ed apparati controllati dai dem: hanno organizzato tutte quelle proteste sulla base del nulla (5-10 neri ammazzati dalla polizia, in quasi tutti i casi giustificati) ottenendo solo di moltiplicare i tassi di omicidi e sparatorie all'interno delle stesse comunità che li supportano.

Se i repubblicani passano anche loro dall'altra parte della barricata in relazione ai temi razziali/di immigrazione gli rimangono solo i musei sul creazionismo, la terra di 6.000 anni (e magari pure piatta), il negazionismo sul climate change e la crociata contro l'aborto.

Gli vuoi levare proprio l'unica cosa su cui hanno ragione assieme al secondo emendamento :asd:.

Audio, Borghi non ha affatto detto che il lavoro è più importante della salute.

b7ruG8z.jpg
Lo so Drake. Quello era il mio pensiero.
Difatti ero contro la prima chiusura così come sono contro la seconda.

Allora: tentiamo, se possibile di alzare il livello di questo thread.
D'ora in poi, quando qualcuno posta un dato o risponde giustificando le criticità di quel dato oppure evita di postare faccine, gif e reazioni che portano zero al dibattito.

Penso che qui siamo tutte persone abbastanza intelligenti da non essere schiavi di alcuna convinzione ma, anzi, pronte a mettersi in discussione e testare la solidità delle proprie opinioni per magari costruirne di nuove. Ecco, impegnatevi a non dimostrarmi/ci/vi il contrario.

Continuiamo a difendere sti deficienti: https://www.dday.it/redazione/37518...ebook-tim-ha-un-solo-modello-ed-e-pure-brutto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente in America stanno ancora aspettando? Quando verrà eletto il prossimo presidente secondo voi?

Audio, Borghi non ha affatto detto che il lavoro è più importante della salute.

b7ruG8z.jpg
Ma poi è la verità. Il diritto alla salute, formalmente, in costituzione è posto sullo stesso livello del diritto all'istruzione e alla famiglia.
Nei diritti fondamentali, la salute viene citata solo ed esclusivamente per le limitazioni alla circolazione degli individui.
Se proprio si vuole dare un'interpretazione alla lettera della costituzione, per motivi di salute è solo la circolazione degli individui che può essere limitata.
Per il resto gli interessi meritevoli di tutela vanno in qualche modo pesati.
Dire che il diritto alla salute prevale su tutti gli altri, semplicemente non esiste.

Beh si, entro l'8 Dicembre devono essere certi i voti, è il termine ultimo per risolvere eventuali dispute.
Poi una settimana dopo, c'è la votazione da parte dei GE
Ok, ma io intendevo il raggiungimento dei 270 grandi elettori. Poi per eventuali conteggi successivi possiamo anche aspettare.

Pensavate che il conteggio in Georgia fosse finito, o meglio che mancassero solo i voti dei militari? Ebbene, la nbc ha appena comunicato che le poste hanno appena recapitato agli uffici federali almeno altre 50.000 nuove schede, di cui fin'ora persino lo stesso stato della Georgia ignorava la possibilità che potessero esistere :rickds:
Il voto per posta è una roba veramente indegna

Pensavate che il conteggio in Georgia fosse finito, o meglio che mancassero solo i voti dei militari? Ebbene, la nbc ha appena comunicato che le poste hanno appena recapitato agli uffici federali almeno altre 50.000 nuove schede, di cui fin'ora persino lo stesso stato della Georgia ignorava la possibilità che potessero esistere :rickds:
LOL

Biden strikes again LOL

Madò, altri 50k? Che stress :asd:
Puoi postare la notizia? Che non la trovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro