Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Abruzzo torna in zona rossa per un solo giorno. Grazie TAR, grazie. :sard:

Ultima modifica:
Ho attivato il cashback a mia madre. Una volta superato lo scoglio dell'iscrizione allo spid con la TS attivata ed il lettore (gran rottura di cazzo) tutto è andato liscio come l'olio.
Appena mi ariva la TS lo faccio anch'io, anche se non sarà più il cashback di natale a quel punto.

Solo io sono stufo di sentire quel saltimbanco di Renzi? Ma perché danno tutta questa visibilità e importanza a un omuncolo il cui partito è a rischio sbarramento?

Abruzzo torna in zona rossa per un solo giorno. Grazie TAR, grazie. :sard:
Saranno contenti gli elettori di Marsilio e quelli dei 5 stelle e del PD che hanno eletto dei cialtroni da denominazione di origine controllata.
Post automatically merged:

Nel frattempo, Toninelli, quello delle esultanze a pugni alzato alle Camera, interrogato durante il processo relativo alla nave Gregoretti, davanti documenti e post da lui firmati, si comporta come un Forlani qualsiasi: "Non ricordo". Saranno contenti gli elettori 5 stelle che si ritrovano una nuova dc.

Ultima modifica:
Ora che le elezioni sono passate, il famoso laptop di Hunter Biden è magicamente riapparso. Persino testate che, nonostante le prove dei leak, bollavano il tutto come teorie del complotto e fake news stanno iniziando ad ammettere la veridicità della storia.
Gli stessi che chiedono a gran voce di imbastire sistemi di censura su tutti i mezzi di informazione e condivisione, loro dovrebbero decidere cosa è e cosa non è fake news e censurare (in futuro magari arrestare ?) chi pubblica notizie diverse da quelle da loro stabilite.

Conte ha convocato 5S e PD stasera, quindi stiamo raggiungendo davvero la crisi di governo?

Comunque siamo in una situazione interessante: si può uscire per fare acquisti ma se le persone escono "c'è troppa gente in giro". Boccia starà gongolando ??

Il PD propone la tassa di successione.

Io abolirei direttamente la proprietà privata e affiderei tutto ad Arcuri

Aka tapparti il naso e votare chi non ti garba ma è il meno peggio?
Piu che "chi non mi garba", solamente il meno peggio (che può voler dire qualcuno che non rappresenta perfettamente i miei ideali, ma almeno non fa schifo come altri) :sisi:
Molto dipenderà dai sondaggi a "ridosso" del voto, e dai volti che si presenteranno

Comunque siamo in una situazione interessante: si può uscire per fare acquisti ma se le persone escono "c'è troppa gente in giro". Boccia starà gongolando ??
I negozi aperti giusto per accendere le lucine di Natale :sard:

Forse è per parlare delle nuove misure restrittive :hmm:
No, mi aspetto un governo tecnico a Gennaio

I negozi aperti giusto per accendere le lucine di Natale :sard:

No, mi aspetto un governo tecnico a Gennaio
In realtà è praticamente da metà giugno che vanno avanti sempre con la stessa tiritera. Fondamentalmente, il "modello italia" è riassumibile in "uscite, ma state a casa". Ma chi cazzo pensano di prendere per il culo? Ok che al governo non abbiamo dei fulmini e che il virus ha rivelato fobie sconosciute, però ora si esagera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro