Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Fatemi capire: la Lega è per voi un partito competente, ma su che base di grazia? Mi risulta che abbiano governato per anni e che di danni ne abbiano fatti a iosa. Nel rubare soldi allo stato sono stati molto competenti, devo dire. Ricordo che gente come Fontana, in un paese serio, si sarebbe già dovuta dimettere da un pezzo per la storia dei camici.
Persino nel 2018, quando la Lega e in particolare Salvini avevano completamente in mano un governo si è visto quanto hanno fatto. Come scusate? Niente, esatto. Solo continua propaganda e record di presenza nelle sagre dei vari paesi da parte del loro leader.

Quando capirete che il partito è propaganda pura e che non fa altro che promettere e promettere, sarà troppo tardi. Ripeto, anche io sono bravo a dire che toglierò le tasse a tutti, che ruberò ai ricchi per dare ai poveri (quando un'ipotetica flat tax danneggerebbe il ceto meno abbiente, ma dettagli), che rimuoverò le accise dalla benzina appena diventerò premier. La realtà però è un'altra.
Mi ricordano tanto i 5stelle prima del governo. Avevano soluzioni per tutto, poi abbiamo visto i risultati.
la sinistra governa da secoli nel sud Italia e ha creato il più grande apparato di nullafacenza malaffare etc etc per disperazione hanno dovuto votare i 5 stelle pur di uscire dalla disperazione, e purtroppo abbiamo visto che si è passati dalla padella alla brace.
Quando Salvini è stato Ministro dell'Interno hanno chiuso la maggior parte dei centri di malaffare e la cricca che sfruttava l'immigrazione clandestina nella mia zona, fatto fuori Salvini, La Lamorgese ha ritornato ad apparecchiare tutto il malaffare che c'era prima, quindi per me la legalità viene prima di tutto. Senza legalità si crea solo degrado e quartieri pieni di criminalità, il lavoro non lo crei se non c'è legalità nel territorio, soprattutto in zone turistiche non vogliamo lsa feccia e il degrado, un imprenditore che non ha garanzie lascia quel territorio e si impoverisce.
[automerge]1612441691[/automerge]
Rimane da capire a chi ti riferisci: a Salvini, che fa politica sul numero di morti da ormai diverse settimane, o alla Gruber che risponde a tono, e abbastanza "nel merito" (ma scendendo al suo stesso infimo livello) a Salvini ?
la Gruber risponde in maniera ridicola e con la sua solita faziosità che la contraddistingue come una pessima conduttrice.

in quello studio sembrano degli ossessionati con la bavetta alla bocca, Salvini le ha ricordato che il precedente governo giallo schifo aveva il record di deceduti e PIL peggiore nella zona Euro, eppure si vantavano di essere il modello di Europa come prendere ad esempio, lei ha risposto la Lombardia amministrata dalla Lega, ma siccome quando si parla di persone che non ci sono più e perdita di PIL, ci si riferisce a tutta l'Italia e non solo alla Lombardia.
Ma secondo la Gruber esiste solo la Lombardia, perché amministrata dalla Lega, nel resto d'Italia lei crede che siamo tutti felici, non stiamo soffrendo e non abbiamo avuto perdite.

Ultima modifica:
Questo perché tu condividi la posizione politica della Gruber, quando in fondo lei e Giordano sono della stessa pasta ma hanno metodi diversi: uno fa cabaret, l'altra riporta fatti non veritieri per tacciare gli ospiti non graditi :asd:
La posizione politica non c'entra nulla. Il mio è un discorso diverso, ma va bene, giordano e gruber sono allo stesso livello che ti devo dire :asd:
Curioso però di come si parli - giustamente - di una giornalista che abbia riportato un fatto sbagliato e non delle continue boiate e non risposte da parte di un possibile e probabile futuro premier.

Rimane da capire a chi ti riferisci: a Salvini, che fa politica sul numero di morti da ormai diverse settimane, o alla Gruber che risponde a tono, e abbastanza "nel merito" (ma scendendo al suo stesso infimo livello) a Salvini ?
Le risposte a tono della Gruber: "Cosa sarebbe successo se lei fosse stato presidente del consiglio durante la prima fase della pandemia". Salvo dire, dopo due minuti, "la storia non si fa con i se e con i ma".

La posizione politica non c'entra nulla. Il mio è un discorso diverso, ma va bene, giordano e gruber sono allo stesso livello che ti devo dire :asd:
Curioso però di come si parli - giustamente - di una giornalista che abbia riportato un fatto sbagliato e non delle continue boiate e non risposte da parte di un possibile e probabile futuro premier.
Forse perché è stato dato per assodato da tempo in questo thread che Salvini sia un cialtrone? :asd:

la sinistra governa da secoli nel sud Italia e ha creato il più grande apparato di nullafacenza malaffare etc etc per disperazione hanno dovuto votare i 5 stelle pur di uscire dalla disperazione, e purtroppo abbiamo visto che si è passati dalla padella alla brace.
Quando Salvini è stato Ministro dell'Interno hanno chiuso la maggior parte dei centri di malaffare e la cricca che sfruttava l'immigrazione clandestina nella mia zona, fatto fuori Salvini, La Lamorgese ha ritornato ad apparecchiare tutto il malaffare che c'era prima, quindi per me la legalità viene prima di tutto. Senza legalità si crea solo degrado e quartieri pieni di criminalità, il lavoro non lo crei se non c'è legalità nel territorio, soprattutto in zone turistiche non vogliamo lsa feccia e il degrado, un imprenditore che non ha garanzie lascia quel territorio e si impoverisce.
[automerge]1612441691[/automerge]

la Gruber risponde in maniera ridicola e con la sua solita faziosità che la contraddistingue come una pessima conduttrice.

in quello studio sembrano degli ossessionati con la bavetta alla bocca, Salvini le ha ricordato che il precedente governo giallo schifo aveva il record di deceduti e PIL peggiore nella zona Euro, eppure si vantavano di essere il modello di Europa come prendere ad esempio, lei ha risposto la Lombardia amministrata dalla Lega, ma siccome quando si parla di persone che non ci sono più e perdita di PIL, ci si riferisce a tutta l'Italia e non solo alla Lombardia.
Ma secondo la Gruber esiste solo la Lombardia, perché amministrata dalla Lega, nel resto d'Italia lei crede che siamo tutti felici, non stiamo soffrendo e non abbiamo avuto perdite.
A me sembrava facile da capire. Salvini esalta il modello Lombardia e poi critica il modello Italia dicendo che ha avuto il peggior rapporto di morti/calo del pil. Peccato che la Lombardia sia la regione con più morti in assoluto, complice anche la genialata di rinchiudere i malati di covid nell'rsa (e questo si che ha del criminale). Per cui la contraddizione mi pare evidente.

P.S con salvini ministro dell'interno, l'unico risultato che si è avuto è stato quello di aumentare il numero di clandestini per strada chiudendo i vari centri. I rimpatri sono stati inesistenti.

Aggiungo che le statistiche sui morti lasciano il tempo che trovano visto che ci sono altri mille fattori che non vengono presi in considerazione, a partire dal metodo di calcolo.

Lasciatemi stare Giordano che è l'unico che mi regala dei veri sorrisi in questi tempi bui

PS: #lillibilderbergmerda

Presente, è inutile che mi tiri frecciatine eh :asd:
Dire che la gruber si salva non significa dire che è una giornalista eccezionale o altro, ma che per lo meno ha un minimo di contraddittorio rispetto ai vari giordano, porro, del debbio e tanti altri. Ieri ha toppato e non ci sono dubbi. Fermo restando che Salvini ha il brutto vizio di riportare le cose a metà e plasmarle al suo pensiero. La parte sui vaccini ha del ridicolo, solamente perché vuole tenersi i voti di complottisti e dei no-vax.
Dire che Porro non ha il contraddittorio però significa non aver visto mezza puntata di Quarta Repubblica. Ci sono sempre esponenti di destra, sinistra e 5stelle oltre che giornalisti di vario orientamento politico. Giordano non lo commento neanche, non è un giornalista ma un fenomeno da baraccone.

Le risposte a tono della Gruber: "Cosa sarebbe successo se lei fosse stato presidente del consiglio durante la prima fase della pandemia". Salvo dire, dopo due minuti, "la storia non si fa con i se e con i ma".
Credo di ricordare questo passaggio, ma l'ho interpretata come un: "Inutile continuare a parlare con i se e con i ma, perché sono sbagliati in entrambi i casi", come fa Salvini

Credo di ricordare questo passaggio, ma l'ho interpretata come un: "Inutile continuare a parlare con i se e con i ma, perché sono sbagliati in entrambi i casi", come fa Salvini
Dal mio punto di vista, la Gruber parla con i se e con i ma quando pone un controfattuale impossibile le piace. Quando le viene posto un controfattuale impossibile che non le piace, "eh ma non si può".

Mi riferivo alla presunta imparzialità della Gruber :sisi:

Intanto i 5S hanno detto di non essere disponibili a sostenere Draghi, ma che potrebbero cambiare idea nel caso si avvicinasse lo spettro delle elezioni :asd:

Intanto i 5S hanno detto di non essere disponibili a sostenere Draghi, ma che potrebbero cambiare idea nel caso si avvicinasse lo spettro delle elezioni :asd:
Che Catzo vuole dire? :hmm:
Fanno bene stare alla opposizione, ma uno dei problemi grossi dei 5S sarebbe che si sono legati a doppio filo con Mattarella :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro