Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.0%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.6%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.4%
  • +Europa

Voti: 8 6.6%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.4%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 14 11.6%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    121
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Grande Letiziona, avanti così...

Se non ci fosse la salute delle persone di mezzo, ci sarebbe veramente da ridere.

Per parlare del Covid usate il Topic apposito Coronavirus. Chiuso OT.

Non devi dire a me che era prevedibile, ma a Draghi che ha esplicitamente parlato di "ultimo sforzo".
[automerge]1616318865[/automerge]

A sto punto sorge il dubbio se fosse un "chiudiamo a Pasqua per salvare l'estate" -anche se fra Pasqua e l'estate ci sono 3 mesi circa- o un "chiudiamo nel 2021 per salvare il 2022".
Purtroppo, temo che non sarà l'ultima cazzata che ci rifileranno con gran gioia dei fobici e delle ex bimbe di Conte.
Dai, su. L'anno scorso parlavano di "banale influenza", poi "SOLO 15 giorni di lockdown"... La politica è nata per prendervi per i fondelli. Cosa dovevano dirvi? "Signori miei, per un anno o anche più, la situazione è questa"? La gente la devi prendere per i fondelli, altrimenti...

non mi stupirei se ste pagliacciate colorate andassero avanti anche d'estate, con conseguente dito medio al settore del turismo estivo (dove lavoro tra l'altro). oltretutto ormai la gente è abituata a vedere ste chiusure come l'unica cosa giusta e anzi, ne vorrebbero pure di più, perchè "c'è chi se lo merita".
Anche esponenti politici stanno introducendo l'argomento "i ristoratori possono stare chiusi tanto prima evadevano". Un palese caso in cui gli elettori dovrebbero presentare il conto di affermazioni di questo tipo.
[automerge]1616329943[/automerge]
Dai, su. L'anno scorso parlavano di "banale influenza", poi "SOLO 15 giorni di lockdown"... La politica è nata per prendervi per i fondelli. Cosa dovevano dirvi? "Signori miei, per un anno o anche più, la situazione è questa"? La gente la devi prendere per i fondelli, altrimenti...
Altrimenti...? Sono interessato al proseguimento della frase.

Anche esponenti politici stanno introducendo l'argomento "i ristoratori possono stare chiusi tanto prima evadevano". Un palese caso in cui gli elettori dovrebbero presentare il conto di affermazioni di questo tipo.
[automerge]1616329943[/automerge]

Altrimenti...? Sono interessato al proseguimento della frase.
La famosa rivolta in piazza lol.

La famosa rivolta in piazza lol.
Ma sto paternalismo e voglia di censura che aleggiano c'erano anche prima o li ha scatenati il virus? Che poi, quelli da censurare e trattare in modo paternalistico sono sempre gli altri, oh, mai una volta che qualcuno dica, ad esempio: "Bene, censurate le mie cazzate in materia di euro e toglietemi il diritto di parola riguardo a tale argomento perché parlo senza saperne niente".

Ultima modifica:
Sicuro e che, se le misure di draghi le avesse prese conte, altro che piazzale loreto.

Ma si sa, draghi e il salvatore dell Europa che ci ama e ci protegge

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sicuro e che, se le misure di draghi le avesse prese conte, altro che piazzale loreto.

Ma si sa, draghi e il salvatore dell Europa che ci ama e ci protegge

Ma non è vero, non si sarebbe fatto niente comunque, se non piagnucolare.
Possono firmare un decreto legge domattina che ci tiene in lockdown fino al 2050 e non si muoverebbe una foglia.

Possono firmare un decreto legge domattina che ci tiene in lockdown fino al 2050 e non si muoverebbe una foglia.
Aldilà delle rivolte, la differenza di trattamento tra i due, nei social e nei media, e evidente a tutti.

Mentre Draghi ha fatto chiusure più severe di quelle di Conte, ha tenuto il 90% dei ministri - altro che tecnici campioni e competenza lol - e i vaccini continuano ad andare a rilento

vero. è da novembre che si va cianciando di proteste e rivolte in caso di chiusure. all'inizio ci speravo un botto. poi come al solito ci si ferma a fare il post incazzato su facebook ed ecco fatta la protesta. tho, giusto le proteste all'inizio hanno un pò scosso la situazione, poi però non si è perso tempo a delegittimarle con la scusa del "eh ma c'erano i no mask e i negazionisti"

Il prossimo che parla di lockdown, vaccini, coronavirus e altro lo cartellino. C'è stato un avviso di un moderatore pochi post fa.

Tutto normale, presidente dell'Antimafia che usa metodi mafiosi.
Lo stesso delle parole schifose alla morte della Santelli, ma è ancora li

Io ho visto poco fa la diretta in cui ha tentato di giustificarsi, con esiti disastrosi e ridicoli. Mi fa schifo, non so dire quanto.

Io non riesco a capire il nesso tra commissario antimafia e controllo struttura sanitaria :dsax:ma non ci stanno i nas per fare questo lavoro? :hmm:

Io non riesco a capire il nesso tra commissario antimafia e controllo struttura sanitaria :dsax:ma non ci stanno i nas per fare questo lavoro? :hmm:
Quello che manca è il nesso tra funzione di controllo ed utilizzo di metodi intimidatori stile marchese Del Grillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro