Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,720
Reazioni
498
Medaglie
6
Erdogan ha fatto anche cose buone. (semicit.) :pff:
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Pessima lei, se ne sarebbe dovuta andare, e pessimo Michel che non l'ha fatta accomodare al suo posto, classico tizio che gongola e si auto-celebra perché è riuscito ad arrivare in alto ma che ha davvero poca sostanza (mi sembra la prassi per i politici belgi). Erdogan ovviamente ha architettato il tutto per i suoi fini propagandistici
Concordo.

Queste cose ti riescono solo se dall'altra parte hai una persona debole che purtroppo nella sua debolezza ti fa riuscire nel giochetto.

Ora immagino la Meloni al posto di Ursula, secondo me non sarebbe andata in quella maniera. Adesso molti la voglion far passare come uno smacco a tutte le donne, è solamente uno smacco ad Ursula che non è una persona che dovrebbe stare lì al comando, a prescindere da ogni cosa.
Post unito automaticamente:

Purtroppo l'UE è questa, un'accozzaglia di burocrati incapaci
e aggiungerei ipocriti
Post unito automaticamente:

Erdogan ha fatto anche cose buone. (semicit.) :pff:
tutto quello che Erdogan fa, lo fa con i finanziamenti, soldi che stanzia l'Europa, son andati lì per dargli dei soldi, e lui in cambio nasconde la polvere sotto il tappeto.
Come sempre
Post unito automaticamente:

Forse l'andarsene sarebbe stato un po' troppo "forte", per quanto io, da privato cittadino, avrei sicuramente supportato il gesto. Michel non so come si sia comportato, però al posto suo, quantomeno, mi sarei seduto sul divano con la Leyen
Michel è il classico bimbominkia
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Pessima lei, se ne sarebbe dovuta andare, e pessimo Michel che non l'ha fatta accomodare al suo posto, classico tizio che gongola e si auto-celebra perché è riuscito ad arrivare in alto ma che ha davvero poca sostanza (mi sembra la prassi per i politici belgi). Erdogan ovviamente ha architettato il tutto per i suoi fini propagandistici
Da uno stato fantoccio come il Belgio possono nascere solo politici fantocci
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,806
Reazioni
1,702
Medaglie
7
Poco fa hanno fatto sentire su rainews 24 la Meloni che parlava di liberalizzazione e privatizzazione. Quando si dice "le competenze". Davvero imbarazzante.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9


Preparo i pop-corn per vedere le giustificazioni che continueranno a portare dopo essersi sputtanati per bene (Garavaglia auspicava a riaperture per il 02/06) :sard:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,806
Reazioni
1,702
Medaglie
7


Preparo i pop-corn per vedere le giustificazioni che continueranno a portare dopo essersi sputtanati per bene (Garavaglia auspicava a riaperture per il 02/06) :sard:

Comunque, c'è da dire che Borghi non ha tutti i torti quando dice che la lega non ha i numeri per fare ciò che vorrebbe. Peccato che non gli sia stato ordinato dal medico di fare parte del governo.

Al di là di questo, voglio vedere come giustificheranno eventuali chiusure a maggio.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Comunque, c'è da dire che Borghi non ha tutti i torti quando dice che la lega non ha i numeri per fare ciò che vorrebbe. Peccato che non gli sia stato ordinato dal medico di fare parte del governo.

Al di là di questo, voglio vedere come giustificheranno eventuali chiusure a maggio.
Secondo me questo governo "Fetecchia" durerà ancora per poco.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Più che sculacciate credo che Salvini mollerà la fiducia al governo :trollface: :trollface: :trollface: :trollface:
Attento ad accusare Salvini di coerenza, che potrebbe querelarti :sard:
Non ci credo manco se lo vedo che molla la fiducia, che sennò dopo le pizze che riceve da Draghi, riceve pure quelle di Giorgetti :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,147
Medaglie
24
Attento ad accusare Salvini di coerenza, che potrebbe querelarti :sard:
Non ci credo manco se lo vedo che molla la fiducia, che sennò dopo le pizze che riceve da Draghi, riceve pure quelle di Giorgetti :asd:
Salvini è imprevedibile:lebron::lebron::lebron::lebron::lebron:
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Poco fa hanno fatto sentire su rainews 24 la Meloni che parlava di liberalizzazione e privatizzazione. Quando si dice "le competenze". Davvero imbarazzante.
Parlava è un po' vago, cosa ha detto.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Poco fa hanno fatto sentire su rainews 24 la Meloni che parlava di liberalizzazione e privatizzazione. Quando si dice "le competenze". Davvero imbarazzante.
Considerando che in FdI c'è gente che era vicina al movimento Tea Party, posso immaginare il livello.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,806
Reazioni
1,702
Medaglie
7
In pratica, Draghi è passato da "un ultimo sforzo" a "boh, mo vediamo". Però comprende la disperazione, eh, quindi possiamo stare tranquilli. E, dopo tutto quello che è successo, conferma di avere stima di Speranza.
Peccato non poter commentare con la parolaccia necessaria.
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
LA7 continua a scavare per raggiungere il livello di televisione pattumiera.
Formigli ha mandato i suoi a fare un servizio sulle guardie forestali abruzzesi. il servizio monta la polemica che ben trentanove (non 1039. proprio 39 di numero) guardie forestali abruzzesi avrebbero ricevuto Astrazeneca nonostante non facciano un lavoro di stretto contatto con il pubblico.
Indignazione a pioggia dell'inviata, perché "se non lo davano a loro il vaccino, potevano darlo agli anziani in attesa".
Facepalm totale su questo servizio. Perché secondo loro con i ritardi in corso 39 dosi in più facevano la differenza?

Si son presi sberle (virtuali) pure dal presidente della regione che giustamente gli ha fatto notare che il problema degli anziani non si sarebbe certo risolto con le dosi date ai forestali, e che comunque loro seguivano le indicazioni del ministero (quindi di Speranza), che equiparavano i forestali alle forze dell'ordine (quindi con priorità).

non ho parole.
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Attento ad accusare Salvini di coerenza, che potrebbe querelarti :sard:
Non ci credo manco se lo vedo che molla la fiducia, che sennò dopo le pizze che riceve da Draghi, riceve pure quelle di Giorgetti :asd:

Dopo l'incontro con Salvini, Draghi ha parlato e ha detto che vuole riaprire, a me pare che Salvini ha dato buon senso a Draghi, che mi è sembrato molto onesto nel discorso che ha fatto sulle riaperture, quindi Salvini ha fatto una buona conversazione con il draghi, visto che quest'ultimo ha accolto le richieste e ha ammesso che il clima nel Paese non è più sostenibile
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Draghi ha parlato e ha detto che vuole riaprire
Già, perché invece fino a stamattina Draghi (insieme a Conte, Speranza, e Franceschini, si intende) voleva tenere per sempre tutto chiuso, e godeva nel chiudere perché... Perché sì :asd:
Mo Draghi vuole riaprire perché gliel'ha detto Salvini. A volte mi chiedo se trolli o sei seria
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Mo Draghi vuole riaprire perché gliel'ha detto Salvini.
Non glie lo ha detto solo Salvini ma Salvini ha esposto il quadro della situazione e lo ha convinto ad agire più velocemente di quanto avrebbe fatto sotto consiglio di Speranza, che ha sempre voluto mantenere tutto chiuso per principio, è un clausurista convinto per partito preso, anche questa volta ha provato a convincere draghi di non riaprire, non ci è riuscito, il discorso di Draghi è stato accomodante nei confronti di chi invoca le riaperture ed è un bene, ha ascoltato questa volta il buon senso. Questo è sotto gli occhi di tutti.
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Non glie lo ha detto solo Salvini ma Salvini ha esposto il quadro della situazione e lo ha convinto ad agire più velocemente di quanto avrebbe fatto sotto consiglio di Speranza, che ha sempre voluto mantenere tutto chiuso per principio, è un clausurista convinto per partito preso, anche questa volta ha provato a convincere draghi di non riaprire, non ci è riuscito, il discorso di Draghi è stato accomodante nei confronti di chi invoca le riaperture ed è un bene, ha ascoltato questa volta il buon senso. Questo è sotto gli occhi di tutti.
Ma Draghi lo sa qual è il quadro della situazione (credo che meglio del presidente del consiglio, che deve confrontarsi con tutti, nessuno lo sappia), solo che Salvini, come siamo abituati da un anno, parla di pancia (e alla pancia del Paese), la fa semplice, perché ormai si è costruito sto personaggio politico che non si scrollerà più di dosso. E proprio riguardo Speranza, non ha fatto altro che ribadire la sua stima nei suoi confronti, quindi non credo che mo Speranza diventi il cattivo perché Salvini vuole riaprire (e grazie al piffero, mi verrebbe da dire, nessuno vorrebbe tenere chiuso). Poi sì, i tuoi pensieri su Speranza sono basati sul nulla, su un tuo astio (legittimo) nei suoi confronti, ma nulla di reale. Non è che decide Speranza di chiudere. Draghi ha ascoltato sì il buon senso, ma il buon senso non è sicuramente Salvini, che dice cose ovvie: tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo il mare (-> centinaia di morti al giorno)
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
LA7 continua a scavare per raggiungere il livello di televisione pattumiera.
Formigli ha mandato i suoi a fare un servizio sulle guardie forestali abruzzesi. il servizio monta la polemica che ben trentanove (non 1039. proprio 39 di numero) guardie forestali abruzzesi avrebbero ricevuto Astrazeneca nonostante non facciano un lavoro di stretto contatto con il pubblico.
Indignazione a pioggia dell'inviata, perché "se non lo davano a loro il vaccino, potevano darlo agli anziani in attesa".
Facepalm totale su questo servizio. Perché secondo loro con i ritardi in corso 39 dosi in più facevano la differenza?

Si son presi sberle (virtuali) pure dal presidente della regione che giustamente gli ha fatto notare che il problema degli anziani non si sarebbe certo risolto con le dosi date ai forestali, e che comunque loro seguivano le indicazioni del ministero (quindi di Speranza), che equiparavano i forestali alle forze dell'ordine (quindi con priorità).

non ho parole.
Due settimane fa (forse 3 non ricordo di preciso) sono capitato a vedere "non e` l'arena" dove inseguivano sindaco e vice sindaco di un paesino sperduto della sicilia (mi sembra) che si erano fatti il vaccino e non dovevano; mentre nel frattempo in Ue non si sa quello che combinavano.

Le trasmissioni di la 7 sono fumo negli occhi.

Comunque se al posto dell'amministrazione Vdl che ha fatto danni con i vaccini ci fosse stato un italiano qualunque, lo avevano impiccato in pubblica piazza, in primis i nostri.
 
Ultima modifica:
Top