Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,239
Reazioni
944
Medaglie
5
Ma anche un mattarella bis sarebbe una sciagura
Già, scommetto che non vede l’ora....
Post unito automaticamente:

delle disastrose conseguenze che il lockdown e il legame con l'UE (su cui i governi Conte 2 e Draghi si sono appoggiati) hanno portato sulla nostra economia e sulla disoccupazione,
Ehm. Cosa ?
Post unito automaticamente:

lavoratori dello spettacolo (di cui fa parte pure Fedez, a proposto di "basta che sto bene io") sono migliori di quelli operanti nel settore della ristorazione, del wellness e di tutte le categorie che hanno subito gli effetti del lockdown e delle restrizioni ovviamente
Poveri ristoratori,

Infatti è tutta colpa del lockdown se sono in fallimento eh ?
Post unito automaticamente:

fin quando il dibattito sull'europa è portato avanti da personaggi quali Salvini e Meloni non credo che il paese lo prenderà mai seriamente
Prova a chiederti come mai sono gli unici che fanno questo dibattito XD
 
Ultima modifica:

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Poveri ristoratori,

Infatti è tutta colpa del lockdown se sono in fallimento eh ?
Ho quasi paura a chiederlo, ma di chi dovrebbe essere la colpa se non del fatto che gli è stato impedito (giustamente o meno, è un altro discorso) di lavorare? :hmm:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,255
Reazioni
1,920
Medaglie
9
Tanto, alla fine, non lo vota nessuno. Rispetto per la lotta politica e le idee che porta avanti ma, alla prova dei fatti, purtroppo, il "basta che sto bene io, gli altri crepino" è troppo attraente.
3 post dopo il tuo per l'appunto se ne è avuta la riprova :asd:
Io dal canto mio, consapevole del fatto che non servirà a nulla, continuerò a votarlo perché nel mio piccolo odio l'idea di non dare il mio contributo a chi porta avanti certe battaglie, anche se ahimè non cambierà assolutamente nulla :dsax:
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,809
Reazioni
1,702
Medaglie
7
3 post dopo il tuo per l'appunto se ne è avuta la riprova :asd:
Io dal canto mio, consapevole del fatto che non servirà a nulla, continuerò a votarlo perché nel mio piccolo odio l'idea di non dare il mio contributo a chi porta avanti certe battaglie, anche se ahimè non cambierà assolutamente nulla :dsax:
Sui lavoratori che hanno perso il lavoro o hanno visto cali di reddito a causa delle politiche dei governi Conte prima e Draghi c'è un livello di ipocrisia inverosimile anche se non troppo diverso da "chiudete tutto quello che non piace a me", "fate i controlli ma non rompete le palle a me" e compagnia cantante.
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Poveri ristoratori,

Infatti è tutta colpa del lockdown se sono in fallimento eh ?
Lmao

La totale ignoranza che può far scaturire una risposta come la tua è la prova che quelli che non hanno provato sulla pelle cosa significhi essere in difficoltà economica a causa della pandemia non hanno proprio la più pallida idea di quello di cui stanno parlando.
Che post da miserabile :asd:

Prossima manifestazione di ristoratori falliti o in difficoltà vai pure a dirglielo che se sono in questa situazione il lockdown non centra lol


alla prova dei fatti, purtroppo, il "basta che sto bene io, gli altri crepino"
This
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
No ma a questo punto voglio capire qual è la ragione, cioè un ristorante ben avviato per dire perché sarebbe dovuto fallire non fosse stato per il covid? :asd:
Cosa ci sfugge.
Un conto se dici che il lockdown era inevitabile e vabbè, ma da come l'ha messa pare ci sia qualcos'altro, come una colpa specifica che non ha nulla a che fare con la pandemia.
 

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
D'altra parte come la storia ci insegna, i censori hanno sempre buone intenzioni e vogliono proteggere il popolo no?
Mica vorrai fare traviare il popolo da tutte queste fake news di matrice antieuropeista ora che con Draghi il parlamento è compatto (cito l'articolo).
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
"Cosa ci offre l'Europa per fine cena? Un gustoso biscotto alla farina di vermi. Un film dell'orrore? No, ce lo chiede l'Europa di mangiare da schifo".

Non so chi sia questa Francesca Parisella ma fare una cosa del genere in rai è un assoluto capolavoro.
BASATA E REDPILLATA.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,809
Reazioni
1,702
Medaglie
7
"E non sono state risparmiate le accuse neanche al Recovery". Praticamente siamo alla fede religiosa ?
Post unito automaticamente:

D'altra parte come la storia ci insegna, i censori hanno sempre buone intenzioni e vogliono proteggere il popolo no?
Un discorso del genere si faceva proprio qui, tempo fa, dove si sosteneva che la censura serve a proteggere il popolino (o denominazione simile) da sé stesso. Ovviamente, i sostenitori della censura non fanno mai parte del popolino, anche se parlano di aree valutarie non ottimali pur ignorando anche lo spelling di queste quattro parole.
Post unito automaticamente:

No ma a questo punto voglio capire qual è la ragione, cioè un ristorante ben avviato per dire perché sarebbe dovuto fallire non fosse stato per il covid? :asd:
Cosa ci sfugge.
Un conto se dici che il lockdown era inevitabile e vabbè, ma da come l'ha messa pare ci sia qualcos'altro, come una colpa specifica che non ha nulla a che fare con la pandemia.
E, comunque, anche che il lockdown fosse inevitabile è abbastanza opinabile, come cosa.
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5

" Poi ho visto che la trasmissione si intitola Anni Venti e ho capito. Evidentemente nonè servizio pubblico ma un omaggio alla propaganda degli anni Venti del secolo scorso"
LOL, da che pulpito :rickds:
non pensavo proprio che in vita mia sarei arrivato a trovarmi dentro 1984. a quando la tortura per chi osa non amare la grande europa?
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,809
Reazioni
1,702
Medaglie
7
" Poi ho visto che la trasmissione si intitola Anni Venti e ho capito. Evidentemente nonè servizio pubblico ma un omaggio alla propaganda degli anni Venti del secolo scorso"
LOL, da che pulpito :rickds:
non pensavo proprio che in vita mia sarei arrivato a trovarmi dentro 1984. a quando la tortura per chi osa non amare la grande europa?
Si è proposto un po' di tutto contro chi non vuole vaccinarsi contro il covid e si proponeva un po' di tutto contro chi ha il vizio di essere povero e vuole lavorare invece di stare in lockdown o, semplicemente, non voleva vedersi limitate le libertà costituzionali (qualcuno ha detto: "firmate una carta..."?), non vedo perché non si potrebbe proporre la rieducazione contro chi non ama l'UE.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,686
Reazioni
1,352
Medaglie
11
Ah ho visto uno scorcio di trasmissione, ma non è quella in cui si parlava del Nutriscore? Quello impostato per dare A ai preparati industriali confezionati e tipo D al Parmigiano Reggiano? LOL
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
In pratica si potrà dire solo euro bello per il resto verrai bollato di fake news :sisi:
Il bello di sentirsi europei aspettando allegramente a 90 i vicini :trollface:
 
Top