Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Fanno bene a dirottare tutte le risorse al Nord visto che è l'unica parte d'Italia che funziona e che fa da traino

L'altra parte non funzionerà mai se non gli si danno risorse. E' un cane che si morde la coda.

Tra l'altro se non si fa vera lotta alla criminalità organizzata non ci si stupisse che oramai è radicata in tutta Italia.

Ma hai qualche novità su come evolveranno le cose per l'autunno/inverno?
Zero. Da qualche settimana non ho tempo materiale di partecipare alle riunioni con l'agente 001 del partito di ponente. Recentemente sono stato occupato a convincere (dall'interno) un'azienda di enciclopedie a salvarne una di jeans: sto fallendo miseramente (la cosa mi fa abbastanza incazzare). Quindi nella mia classica veste da doppiogiochista, cercherò di aiutare l'azienda di jeans a salvarsi da sola (molto difficile).
Post automatically merged:

Lui però è stato il primo a strutturarlo così bene
E la ferragni muta.

Zero. Da qualche settimana non ho tempo materiale di partecipare alle riunioni con l'agente 001 del partito di ponente. Recentemente sono stato occupato a convincere (dall'interno) un'azienda di enciclopedie a salvarne una di jeans: sto fallendo miseramente (la cosa mi fa abbastanza incazzare). Quindi nella mia classica veste da doppiogiochista, cercherò di aiutare l'azienda di jeans a salvarsi da sola (molto difficile).

E la ferragni muta.
La Ferragni non mi risulta abbia creato un'intero sistema capace di catalizzare l'odio delle persone con post fatti ad hoc per creare Odio sociale e tensione a fili elettorali con titoli click bait tipo "tunisino agredisce a Milano povera vecchietta di 90 anni" tralasciando il fatto che ci saranno state almeno altre centinaia di agressioni in tutta italia di gente bianca.
Per me Morisi merita tutta la melma che ci sta arrivando addosso e spero che sia solo l'inizio per lui così prova sulla sua pelle la Bestia

E la ferragni muta.
Mi puzza di gas jeans.

La Ferragni non mi risulta abbia creato un'intero sistema capace di catalizzare l'odio delle persone con post fatti ad hoc per creare Odio sociale e tensione a fili elettorali con titoli click bait tipo "tunisino agredisce a Milano povera vecchietta di 90 anni" tralasciando il fatto che ci saranno state almeno altre centinaia di agressioni in tutta italia di gente bianca.
Per me Morisi merita tutta la melma che ci sta arrivando addosso e spero che sia solo l'inizio per lui così prova sulla sua pelle la Bestia
Relazione transitiva.

Non ci crederai, ma leggevo proprio ieri un articolo su quell'impresa e mi è rimasto impresso.
La vicenda è balzata alle cronache in questi giorni, ma già si sapeva come sarebbe andata. Vediamo che si riesce a fare.

Relazione transitiva.

La vicenda è balzata alle cronache in questi giorni, ma già si sapeva come sarebbe andata. Vediamo che si riesce a fare.
Comunque, qui mi sa che pochi/nessuno ricordano la vicenda del giudice dai calzini azzurri. Altro che "click bait" e Chiara Ferragni.

Per quanto riguarda le imprese, invece, mi sa che dal 15 saranno in parecchie a dover risolvere i problemi causati dal governo e non so fino a che punto ci riusciranno. Chissà se varrà il vecchio broccardo "ad impossibilia nemo tenetur".

Qualsiasi politico italiano:
pA2JExnfOfEZYY5PtKice8lFLctXZiVsIHx1A-MAKXk.png

Quando capirete che tutto il mondo è paese non sarà mai troppo tardi :asd:
Quello è sicuro, io più che altro mi riferivo al leggero ritardo nel lasciare le poltrone. in germania non ricordo chi si è dimesso per avere prodotto la propria tesi di laurea scopiazzando da un altra.

Ma solo io sento puzza di false flag/strategia della tensione?
Meh.
Diciamo che era ovvio sarebbe successo. Per quanto riguarda i disordini, gli ingredienti per crearli sono sempre gli stessi: prendiamo una manciata di repressione violenta priva di giustificazione, aggiungiamo un pizzico di fomentatore (infiltrati dalle forze dell'ordine) e si avranno una decina di disperati pronti a sfogarsi contro qualunque cosa.
Se tutto va bene, ora dovrebbero cominciare a parlare di coprifuoco.
Peccato che il crollo delle borse tardi ad arrivare perché sono esposto sul VIX e pensavo di incassare attorno a Novembre. Non si può sempre aver ragione però.

Meh.
Diciamo che era ovvio sarebbe successo. Per quanto riguarda i disordini, gli ingredienti per crearli sono sempre gli stessi: prendiamo una manciata di repressione violenta priva di giustificazione, aggiungiamo un pizzico di fomentatore (infiltrati dalle forze dell'ordine) e si avranno una decina di disperati pronti a sfogarsi contro qualunque cosa.
Se tutto va bene, ora dovrebbero cominciare a parlare di coprifuoco.
Peccato che il crollo delle borse tardi ad arrivare perché sono esposto sul VIX e pensavo di incassare attorno a Novembre. Non si può sempre aver ragione però.
Gli infiltrati alle manifestazioni sono una roba tipica degli anni '70, così c'è il famoso terrorismo nero. Praticamente, nell'ultimo anno e mezzo abbiamo rivissuto tutta roba che avevamo già letto nei libri di storia: chiusure come con la peste del '300, coprifuoco, lasciapassare per lavorare e andare in giro e ora la strategia della tensione. Il top sarebbe se ora parlassero di coprifuoco per motivi di ordine pubblico e non sanitari: le giustificazioni delle bimbe di Conte potrebbero raggiungere livelli eccezionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro