Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Ho fatto un giro su un paio di giornali online baltici in lingua inglese ma non trovo nessuna notizia in merito, la notizia principale era che la Lettonia ha iniziato il lockdown con coprifuoco e chiusura dei negozi che non vendono beni alimentari e/o essenziali.

Ho appena visto pregliasco che schizza male perché gli hanno detto che l'epidemia è stata gestita male :tunak:

Ho appena visto pregliasco che schizza male perché gli hanno detto che l'epidemia è stata gestita male :tunak:
Questo è un altro disagiato epocale. Fra l'altro, per farlo incazzare basta Capezzone -già radicale, già berlusconiano, attuale non so cosa-.

Salvini che piange perchè FdI gli sta scippando tutti i voti è poesia pura.

Perchè stare al governo facendo opposizione al governo non ha prezzo

Per curiosità ho visto che Dombrovskis la sta già menando dura dell'utilità del patto di stabilità quindi quando torna attivo?

Il più grande successo dell'euro è la Grecia, fermi tutti.

"Eh ma ha truccato i conti" ?

Per non dimenticare :ohyess:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh prima o poi ci si doveva arrivare, è sempre stata una questione tempo più che di se.
Mi chiedo se l'occidente abbia la mentalità giusta per vincerla a sto giro, il culo delle prime due non può durare in eterno.

Sicuramente scompisciante come il circo politico Italiano con i vari salvini e meloni faccia più impressione però.
Ho notato anch'io che il gossip politico italiano attira molta più l'attenzione rispetto alle controversie politiche internazionali di gran lunga più serie e pericolose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro