Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

La possiamo chiudere cosi, buon ritorno al 7%.

Oggi più che mai

fantozzi-paolo-villaggio.gif

In realtà, per quanto sia una questione di lana caprina, direi che tu dici quello che dico io ma mi importa molto poco.

Inoltre, mentre per alcuni partiti è vero, cercheranno di fare ricadere restrizioni, discriminazioni e obblighi sul governo cd. tecnico, il PD non avrà bisogno di giustificarsi con il proprio elettorato visto l'ampio gradimento.
Ti importa così poco che senti il bisogno di metterlo nero su bianco, sarà la stessa lana caprina della volatilità forse :asd:

Lo stesso ampio gradimento di Forza Italia e della Lega, che potrà far ricadere alcune cose su Draghi e invece prendersi meriti su altri: abbiamo lottato per farvi continuare a fatturare, abbiamo lottato per tenere il Green Pass e non far mettere l'obbligo indiscriminato per tutti, abbiamo lottato per non far mettere il GP obbligatorio sul lavoro. Tutte robe per cui la Lega ha lottato e per cui si è presa il merito, cosa che farà anche l'anno prossimo.

Dopo oggi comunque Conte e Salvini dovrebbero tornare a fare quello che facevano prima: il professore uno, il nullafacente l'altro.

Ti importa così poco che senti il bisogno di metterlo nero su bianco, sarà la stessa lana caprina della volatilità forse :asd:

Lo stesso ampio gradimento di Forza Italia e della Lega, che potrà far ricadere alcune cose su Draghi e invece prendersi meriti su altri: abbiamo lottato per farvi continuare a fatturare, abbiamo lottato per tenere il Green Pass e non far mettere l'obbligo indiscriminato per tutti, abbiamo lottato per non far mettere il GP obbligatorio sul lavoro. Tutte robe per cui la Lega ha lottato e per cui si è presa il merito, cosa che farà anche l'anno prossimo.
No, la stessa lana caprina dello zoccolo duro, "hihihih".

l'ennesima figura di merda di questi chiacchieroni nullafacenti

niente da dire su mattarella, che per senso di responsabilità continuerà al suo posto, anche se avrebbe tutto il diritto di mandarli a cagare, ma non aver trovato nessuno al suo posto è imbarazzante

sarà qualunquismo ma davvero in italia la classe dirigente dei partiti è fatta da rincoglioniti incompetenti attaccati solo al loro orticello
l'unica che ne esce bene secondo me è la meloni, che ha un modo di pensare lontano dal mio ma di cui apprezzo la coerenza e la schiettezza nelle cose

questi si sono palesemente accordati per mantenere il posto per qualche altro mese e tirare a campare, e hanno preso in giro un paese per una settimana con sta buffonata di elezione per poi lasciare tutto come era, tanto valeva farlo il primo giorno ed evitare i teatrini.

C'è da dire che non ha molto senso rischiare di far cadere un governo ad un anno dalla fine della legislatura. Quindi hanno optato tutti per un ritorno allo status quo.

l'unica che ne esce bene secondo me è la meloni, che ha un modo di pensare lontano dal mio ma di cui apprezzo la coerenza e la schiettezza nelle cose
Schietta e coerente? La Meloni? Sta semplicemente continuando a prendersi i voti di Salvini, nulla più. Parliamo della stessa signora che, giusto una settimana fa, chiedeva a gran voce un presidente super partes per poi sostenere la candidatura del Cavaliere.
Semmai è Salvini che è riuscito a rimangiarsi tutto e il contrario di tutti negli ultimi 4 anni. Efettivamente messa a confronto con lui è sinonimo di schiettezza e coerenza :asd:

"Mattarella sarà rieletto e resterà per un anno, il tempo di finire la legislatura così che draghi al termine della legislatura possa salire al Quirinale e godere di 14 anni di impunità per la merda che avrà cagato sul paese, trasformandolo nella nuova Grecia"

La mia ragazza la tocca piano :asd:

Ha i dossier su tutti , potrebbe costringerli a fare quel che dice lei , ti sei mai chiesto perchè non è mai stata fatta alcuna inchiesta su Cossiga? Ha stoppato anche quella su Gladio per dire
Hmm dici che l'imparzialità sarebbe improbabile?

Comunque il bis di Mattarella è abbastanza imbarazzante :facepalm:

"Mattarella sarà rieletto e resterà per un anno, il tempo di finire la legislatura così che draghi al termine della legislatura possa salire al Quirinale e godere di 14 anni di impunità per la merda che avrà cagato sul paese, trasformandolo nella nuova Grecia"

La vedo come un'ipotesi tutt'altro che da scartare. Tuttavia credo maggiormente in un'altra soluzione, ossia Draghi che da le dimissioni da PdC nelle prossime settimane (magari proprio sfruttando le dimissioni di Giorgetti?) e se ne va per evitare l'iceberg derivante dalla fine del PEPP e far cadere le responsabilità su un agnello sacrificale.

Sono ammaliato dalla sua intelligenza. Se vi lasciate e la mia ragazza impazzisce, vorrei conoscerla.

Le magie dei forum!

Sposala.

La vedo come un'ipotesi tutt'altro che da scartare. Tuttavia credo maggiormente in un'altra soluzione, ossia Draghi che da le dimissioni da PdC nelle prossime settimane (magari proprio sfruttando le dimissioni di Giorgetti?) e se ne va per evitare l'iceberg derivante dalla fine del PEPP e far cadere le responsabilità su un agnello sacrificale.
Di nuovo, che senso avrebbe lasciare se tanto tra un anno scade la legislatura ?

Se le scelte rimaste erano o Draghi o Mattarella, sono contento per Mattarella. Tanto 7 anni non se li fa, al massimo aspetta le prossime elezioni per dar vita al nuovo parlamento e poi si dimette. A questo punto saranno cruciali le elezioni del '23 perchè l'incognita che comunque Draghi possa diventare in futuro presidente della repubblica è tutt'altro che campata per aria, ma almeno adesso c'è una speranza con il voto del prossimo anno di eliminarlo definitivamente (politicamente parlando :asd:)

EDIT: Aggiungo un'ottima notizia (ovviamente per me)

Spero seriamente che si dimetta e che non sia l'unico

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro