Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Quello che già avviene in alcuni Paesi, con più o meno resistenza. Non penso che da noi avrà un corso tanto dissimile, quindi prima di arrivare a un vero cashless ce ne vorrà (anche se forse un completo cashless, con 100% dei pagamenti in digitale) non si avrà mai :hmm:

Sta retorica del "tutti gli emendamenti ora devono assolutamente passare perchè siamo in un periodo drammatico" da parte del pd e compagnia è proprio di un imbecillità inarrivabile.
ca**o centrano le bombe in ucraina e tutto il resto con una nuova legge sul catasto.

Sta retorica del "tutti gli emendamenti ora devono assolutamente passare perchè siamo in un periodo drammatico" da parte del pd e compagnia è proprio di un imbecillità inarrivabile.
ca**o centrano le bombe in ucraina e tutto il resto con una nuova legge sul catasto.
Eh, ma siamo in emergenza. Doppia emergenza, anzi: non vorrai mica andare a votare?

Perche nessuno parla dei +-10€ In più sul costo della revisione auto? Non ho manco piu la voglia di andare a cercare la finta motivazione

Di Maio sfodera una perla dietro l'altra sti giorni. Certo che quando uno è esperto del proprio settore, si vede.

Nel mentre si sta raggiungendo il nuovo record per la benzina
Ovviamente il Governo dei migliori ha gia la scusa, ma quel fenomeno di Draghi ne ha fatta una giusta da quando è arrivato?

carenza con conseguente aumento dei prezzi delle materie prime, inflazione che aumenterà, che bel 2022 che ci aspetta :iwanzw:
E devo ancora sentire i vari boomer “eh ma ai miei tempi”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro