Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Più che altro la commissione europea era abiuata a clown e leccaculo vari, che si presentavano in veste di politici italiani che andavano li a rappresentarci. Non mi va di fare nomi,ma il concetto mi pare chiaro. Ora che qualcuno alza la voce "contro" l'unione europea per cose giuste,senza mettersi a 90,questi rompono...

Più che altro passano dalla parte del torto perché hanno sempre utilizzato due settimane per studiare le mancore economiche degli stati membri mentre qui arriva un giudizio molto netto dopo nemmeno 24 ore e dopo dichiarazioni abbastanza peculiari come quelle di Junker secondo cui non sono importanti le voci di spesa ma solo gli indicatori.

Io non voglio crederci, davvero... Cioè, per me al 99% è una cagata inventata dai 5S ma fosse vero sarebbe roba da fantapolitica che si legge solo nei libri

Sto sognando, evidentemente per Di Maio è troppo ammettere che non è capace di leggere. :rickds:

Sempre colpa dei furbetti, dei gomblotti, delle manine losche, dei ninja assodati dai poteri forti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Inventare na roba del genere è da dementi. Se denuncia, significa che qualche modifica al testo approvato è arrivata e non sarebbe la prima volta. Io ricordo Renzi addirittura affermare di essere stato lui la manina che ha aggiunto qualcosa in alcuni testi quindi qui il problema è chi fa una cosa del genere. Poi hanno vita facile a cazziare ed additare come nemici i funzionari...

Robe che neanche si vedeva su House Of Cards....

chissà chi dice la verità

assudo

Inventare na roba del genere è da dementi. Se denuncia, significa che qualche modifica al testo approvato è arrivata e non sarebbe la prima volta. Io ricordo Renzi addirittura affermare di essere stato lui la manina che ha aggiunto qualcosa in alcuni testi quindi qui il problema è chi fa una cosa del genere. Poi hanno vita facile a cazziare ed additare come nemici i funzionari...
Ma pensandoci sarebbe davvero da coglioni affermare una cosa del genere inventandosela, però è un'accusa assurda eh, è difficile crederci.

Poi oh, questi a me stanno pure simpatici, ma a volte offrono sul piatto d'argento a Martina e Fonzie la possibilità di attaccare

Semplicemente si sono resi conto (meglio tardi che mai) che il testo è un condono del cavolo e dopo la pioggia di critiche è corso ai ripari inventandosi sta cosa.

Raga pls è Di Maio, ci campa da mesi su finti complotti per nascondere la sua stupidità e inadeguatezza da ministro, non è neanche la prima volta. Qui sta prendendo in giro tutti e non riesco a capire come fa a farlo con così tanta scioltezza. 

Ma non dico che non abbiano mai preso granchi, però non la vedo una cosa così improbabile. Già ieri Conte in persona secondo le ricostruzioni di alcuni giornali avrebbe stralciato dal testo passi che era stati aggiunti all'insaputa dei ministri e dello stesso presidente del consiglio.

@Lele onestamente anch'io pensavo quello che dici di Di Maio ma devo ammettere che in questi mesi ha dimostrato di essere molto meno scemo di come viene dipinto. Non diventa condivisibile ma gli va riconosciuta una stoffa che non si pensava avesse

Ultima modifica:
Sinceramente non mi stupirei se fosse vera la storia delle modifiche  :unsisi:

Per il resto PD all'attacco tutto indignato ma se non sbaglio anche Fonzie aggiungeva robe nelle nozze finali :sad2: comunque Mattarella fino a quando resta in carica? 

muoia Sansone con tutti i filistei :sard:

sta diventando davvero un idea interessante.

un pò come a league of legends quando hai tutto il team che trolla e allora ti metti a trollare anche tu.
Se dicessi  che la mia era una provocazione ci crederesti?  :sard:

Tutte le femministe 2.0 boldriniane "indinniate" per la battuta di Bitonci alla Comi in cui la invita a condurre un programma di cucina (tra l'altro condivisibile considerando le cazzate che quest ultima ha sparato negli ultimi tempi).

Tutti in silenzio invece rispetto a quella che, secondo l' Ayatollah Seyed Ali Khamenei, dovrebbe essere la soluzione per evitare le violenze sessuali rivolta alle donne occidentali, cioè quella di utilizzare il Hijab  :rickds:

Altra dimostrazione di come esista un conflitto ideologico palese tra l'essere femminista e l'essere pro-islam allo stesso tempo.

Ogni cosa pronunciata dai leader religiosi islamici sembra un'esagerazione satirica

Che poi questa particolare concezione dell’islam non è chiarissima: ammesso e non concesso che il maschio sia una specie di animale sempre arrapato e con il càzzo duro, perché mai la donna dovrebbe coprirsi e non dovrebbe essere, invece,  il maschio, a mettersi un dito in **** e farsi passare l’arrapamento? ??

Le superstizioni, i relativi amici invisibili e i creduli che gli vanno dietro sono divertentissimi. Tipo gli euristi ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro