Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma se invece tenessimo segregate le donne in casa non sarebbero più al sicuro dal mondo esterno? :sad2: che poi nei loro paesi non mi sembra che manchino le violenze :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Spread a 327 punti e rifiuto secco della manovra da parte della UE. Onestamente non capisco cosa aspettino ad uscire a questo punto.

Le alzate di scudi per Riace :rickds:

Giustamente la gente non arriva a fine mese perché c'è il senato da mantenere... che stupido io a pensare che fossero altre le cause  :asd:

Gli va almeno dato atto di essere coerente: per esprimere il suo disprezzo per il popolo ci tiene a far pendant con lo straccetto blu alle sue spalle (la bandiera italiana mi sa che se l'è persa)  :asd:

Ogni cosa pronunciata dai leader religiosi islamici sembra un'esagerazione satirica
si ma, dico, l'avesse detto il kebbabbaro sotto casa potevo pure capire, ma non credo che le dichiarazioni di un leader religioso, tra l'altro dette via social, possano in qualche modo passare inosservate.

Che poi questa particolare concezione dell’islam non è chiarissima: ammesso e non concesso che il maschio sia una specie di animale sempre arrapato e con il càzzo duro, perché mai la donna dovrebbe coprirsi e non dovrebbe essere, invece,  il maschio, a mettersi un dito in **** e farsi passare l’arrapamento? ??

Le superstizioni, i relativi amici invisibili e i creduli che gli vanno dietro sono divertentissimi. Tipo gli euristi ??
Ma ogni religione può fare quello che gli pare, io mi limitavo a sottolineare l'incoerenza delle "turbofemministe" (come le potrebbe definire Fusaro)

Vabbè Fonzie era quello che piangeva miseria mostrando l'estratto conto di 11000 euro nel conto corrente,per poi un mese dopo prendersi il mega villone  da un milione di euro  in centro Firenze dicendo:'' ora posso permettermelo perché  sono senatore " :asd:

Il PD ha spiegato perchè non ha votato l'abolizione dei vitalizi al Senato ed è uscito dall'aula insieme a Forza Italia? :rickds:

Che cogliòni sta storia dei vitalizi. Chissà che **** ci troveranno le persone di così affascinante. È davvero incomprensibile. 

Ma veramente?  :rickds:
Sto fatto è gravissimo, ci hanno fatto una figura di m....sia 5 Stelle che Lega, inoltre una tra le parti sta chiaramente mentendo e propendo più per la Lega....

EDIT: comunque al Quirinale il testo non era ancora arrivato a quanto pare.

Che cogliòni sta storia dei vitalizi. Chissà che **** ci troveranno le persone di così affascinante. È davvero incomprensibile. 
......

Sto fatto è gravissimo, ci hanno fatto una figura di m....sia 5 Stelle che Lega, inoltre una tra le parti sta chiaramente mentendo e propendo più per la Lega....

EDIT: comunque al Quirinale il testo non era ancora arrivato a quanto pare.

......
Secondo me i 5s non avevano capito cosa stavano firmando e una volta capito hanno puntato sul complotto :asd:

Voglio dire, il testo lamentato è quello accettato dal cdm e per lo più non era ancora stato inviato al Quirinale, quindi è palese che i politici grillini hanno dato il via libera al testo :asd:

Secondo me i 5s non avevano capito cosa stavano firmando e una volta capito hanno puntato sul complotto :asd:

Voglio dire, il testo lamentato è quello accettato dal cdm e per lo più non era ancora stato inviato al Quirinale, quindi è palese che i politici grillini hanno dato il via libera al testo :asd:
E secondo te Di Maio va a fare una figura di m così in diretta nazionale? 

La Lega ha voluto questa sanatoria nell' accordo, i 5 Stelle hanno ceduto, ma hanno posto dei paletti precisi, tetto di massimo 100.000 euro e figurarsi se accettavano uno scudo penale sul riciclaggio.

https://www.repubblica.it/economia/2018/10/17/news/condono_a_maglie_sempre_piu_larghe_colpo_di_spugna_anche_sul_riciclaggio-209215464/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S2.8-T1

L'idea di questa sanatoria si è sempre detto (almeno la motivazione che hanno dato è quella) che era per aiutare gli imprenditori in difficoltà col fisco, non per fare un favore ai maxi evasori e mafiosi.

Adesso si riuniranno in cdm per modificare il testo, perchè così come è i 5 Stelle non lo votano.

Qualcuno mente, io la mia idea me la sono fatta, comunque ci hanno fatto una pessima figura.

Io penso che la manina sia del Berlusca (tramite Lega)  :asd:

Comunque siamo di fronte ad una prima grande frattura tra i due partiti. Adesso nonostante l'imbarazzante teatrino che hanno tirato su, i 5s si trovano davanti ad una bella prova di coraggio.

Vedremo che cosa faranno. 

Se continuano così frattura ed alleanza con il  Pd con Mattarella che stappa lo champagne :unsisi: poi si passa alla seconda fase UE :sisi:

Che abbia ragione l'uno o l'altro non importa, non si dà uno spettacolo del genere pubblicamente, l'avrebbero dovuta risolvere tra di loro.

Spero che si chiuda presto questa faccenda e ci si concentri sul fronte UE, dove bisogna essere compatti.

Il m5s ha presentato 81 emendamenti al decreto salvini, probabilmente neanche il pd ne ha presentati così tanti :asd:  se anche uno solo di quelli passa senza il consenso della lega il governo è finito

Ma quant'è ridicolo Salvini con quel "Macron spieghi subito 11!!1"

Quando si tratta di cacciare fuori le palle,  espellere l'ambasciatore, mettere i carabinieri al confine e denunciare a livello internazionale la violazione francese, si tira indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro