Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
30% che però è follia se pensiamo al dato di inizio mandato 16-17% se non sbaglio, del resto abbiamo imparato che le alleanze nel bene o nel male si trovano sempre e lasciarsi perdere la formazione di un governo a maggioranza Lega non penso sia nei piani di Salvini. Del resto abbiamo osservato come si sono comportati in questi mesi, con Salvini diventato la figura centrale del governo oscurando i 5S che collezionano figuracce su figuracce.

La lega poi al momento è l'unico partito che sale nei sondaggi (che non vogliono dire molto e ok), continua a salire e "ruba" elettorato a tutti gli altri partiti. 
sì per ora sì, ma se dovesse cadere il governo per colpa della Lega, secondo me se lo scorda il 30%, poi ovviamente sono pareri miei.

Staremo a vedere, è un periodo bello incerto.

Secondo me, invece, ci dovresti pensare all'alternativa.
I fatti sembrano darti ragione purtroppo. La cosa che mi preoccupa di più di questa resa è l'inconsueto e assordante silenzio da parte di Borghi e Bagnai, il che forse sta a significare che ciò non era atteso nemmeno da loro...

Sarà sciocco ma nonostante la delusione proverò a dare ancora un po' di fiducia, in fondo non è che ci siano alternative realistiche. Loro due non sono ne stupidi ne venduti, e penso che ciò lo abbiano dimostrato in tutti questi anni. 

Se continuano a chiedere fiducia spero e credo che ci sia effettivamente qualcosa nel futuro per cui valga la pena riporla...

http://goofynomics.blogspot.com/2018/12/la-diagnosi-del-sassaroli.html

Ultima modifica:
Abbiamo i nostri soldati là. Solo un ritardato di ***** li mette attivamente in pericolo così da potersi masturbare sull'aver chiamato Hezbollah "terroristi".

Si, in nome della diplomazia non puoi comportarti come un bifolco del ****. Sopratutto perchè non è servito ad un **** di nulla. E non definire apertamente Hezbollah come un 'organizzazione terrorista non significa leccargli le chiappe.
Significa essere un debosciato calabraghe, sono degli islamisti di ***** e come tali vanno definiti, se si incazzano è anche meglio, abbiamo una scusa per crivellarli di piombo.

Loro due non sono ne stupidi ne venduti, e penso che ciò lo abbiano dimostrato in tutti questi anni. 

Il problema è che venduti non si nasce, ci si diventa quando qualcuno, appunto, ti compra.

E di solito qualcuno ti compra quando hai qualcosa che puoi vendergli.  

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono d'accordo con la tesi di Drake, anche secondo me non se lo aspettavano, probabilmente Conte non è la pedina che pensavano che fosse o forse non contano così tanto all'interno del loro partito

Probabilmente non usciremo mai da questa trappola.

moon knight ha detto:
Ahahahah il 2.04% è praticamente il 2%

Un altro governo di senza palle.
Ci sono rimasto molto male. Anzi mi aspettavo che visto che macron va a 3,4 e nessuno gli rompe il **** noi avessimo più margine di manovra. Chiacchere è distintivo alla fine.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Parigi chiede ai gilet gialli di fermarsi: "Dopo Strasburgo, sarebbe ragionevole non manifestare sabato"

Il Governo francese si appella alla "ragionevolezza" del movimento dei gilet gialli e chiede loro di non manifestare sabato. Allo stato attuale, ha spiegato il portavoce Benjamin Griveaux, il Governo non ha deciso di vietare le manifestazioni programmate per sabato, ma "sarebbe ragionevole, dopo l'attacco di Strasburgo, non manifestare".

Il portavoce ha sottolineato che "ora che la loro rabbia è stata espressa, ed è stata ascoltata dal Governo" con le risposte e le concessioni del presidente Emmanuel Macron e del premier Edouard Philippe, "quello che vi stiamo chiedendo, nel senso di responsabilità, è di essere ragionevoli e non andare a protestare", ha affermato Griveaux su Cnews.

A Moscovici il 2,04% non basta: "Ancora non ci siamo"

Ultima modifica da un moderatore:
Daje che li mandino a fanculo

Ha ragione Moscovici.  Aspettami mio signore, vado un attimo a prendere la mia zappa per poi legarmi indissolubilmente ai terreni di sua proprietà  :hehe:

Uno due, alla tua prole, anche tu potrai favellar,

Le gesta dello imperatore, co 'ste sì dolci parole.

Lo amerai, et ringrazierai, per averti dato l'onore

De laborar alla sua gleba, ogne due sedici ore!

Ma il demente di moscovici perche non rompe il **** ai francesi solo a noi oh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Questo è il momento per mostrare alla popolazione le chiare incongruenze di questa "Unione", invece questi giocano con i numeretti. Salvini faceva tanto il duro con quei quattro disperati sui barconi ma poi con i forti dimostra essere quello di sempre, solo chiacchiere e distintivo. 

Pensare che si poteva approfittare dei giorni di Natale per mandare tutti a fanculo. Che occasione persa.

Pensare che si poteva approfittare dei giorni di Natale per mandare tutti a fanculo. Che occasione persa.
E in questo gente che prima parlava tanto, come Bagnai e Borghi, nemmeno è scusabile. È chiaro ormai (ma era chiaro dai tempi di Tsipras) che la situazione UE non si può risolvere in maniera bilaterale, con accorducci e accordini, ma che va risolta alla Piano B del martoriato Savona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro